Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che in casa Sheeeeeed da oggi c'è un nuovo inquilino, Artù, un piccolo Bretone di due mesi e mezzo è una peste. L'ho fotografato in uno dei suoi pochi momenti calmi :lol2:

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
la verità è che dovevi metterlo nel topic del petting. :DSheeeeeed wrote: La verità è che in casa Sheeeeeed da oggi c'è un nuovo inquilino, Artù, un piccolo Bretone di due mesi e mezzo è una peste. L'ho fotografato in uno dei suoi pochi momenti calmi :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- davidvanterpool
è bellissimo.. i bretoncini mi piacciono tanto!!Sheeeeeed wrote: La verità è che in casa Sheeeeeed da oggi c'è un nuovo inquilino, Artù, un piccolo Bretone di due mesi e mezzo è una peste. L'ho fotografato in uno dei suoi pochi momenti calmi :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche i colombinidavidvanterpool wrote: è bellissimo.. i bretoncini mi piacciono tanto!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:Toni Monroe wrote: la verità è che dovevi metterlo nel topic del petting. :D

- davidvanterpool
Non l'ho capita.Paperone wrote: anche i colombini![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

lo sapevodavidvanterpool wrote: Non l'ho capita.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ieri porgo alla responsabile del bar della festa lo scontrino e le faccio "Due Shweppes". Mi ha guardato più o meno così
ma con lo sguardo molto più interdetto. Alchè io "No perchè ho visto che è esposta là (indicando dove mettono tutte le bibite in fila)" . Niente. Non fa una piega (tra l'altro saranno state appena le 22.30 e 'sta qui ha meno di trent'anni). "L'acqua to-ni-ca. Quel-la-gial-la" e lei "Ah, ma dillo subito". Le faccio notare che ne ho chieste due e lei si sente in dovere di avere l'ultima parola: "Non posso mica sapere i nomi di tutte le marche, eh"
La verità è che sabato scorso le ho chiesto "Una limonata e un cornetto" e lei "??...un maxibon panna e cacao e una lemon-soda volevi dire?"
:lol2: :lol2: :lol2:
La verità è che sabato scorso le ho chiesto "Una limonata e un cornetto" e lei "??...un maxibon panna e cacao e una lemon-soda volevi dire?"
:lol2: :lol2: :lol2:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sì, contenti di mangiare hamburger nei quali la carne potrebbe essere mischiata allo sterco di vaccaPaperone wrote: la verità è che sentire dei ragazzi essere contenti del nuovo centro commerciale perché avrà McDonalds lascia un po' così
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

la verità è che tutti si lamentano dei call center, ma io quando ne ho avuto bisogno mi hanno sempre trattato bene
questa mattina ho dovuto sostituire il decoder del nonno che si è rotto, telefonata di 2 minuti e tutto si è sistemato
mi temono
questa mattina ho dovuto sostituire il decoder del nonno che si è rotto, telefonata di 2 minuti e tutto si è sistemato
mi temono
- SULF6HC
- Senior

una volta su mille può accadere,ma in genere.. :gazza:Paperone wrote: la verità è che tutti si lamentano dei call center, ma io quando ne ho avuto bisogno mi hanno sempre trattato bene
mi temono![]()
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
la verità è che non sapevo dove inserire sta domanda allora la metto in sto topic:
ho l'ipod nano chromatic e non so come mettere su i video. che programma mi consigliate di usare per convertirli nel formato gradito da apple in modo da poterli trasferire sul lettore?
grazie mille
@sheed: bellissimo
ho l'ipod nano chromatic e non so come mettere su i video. che programma mi consigliate di usare per convertirli nel formato gradito da apple in modo da poterli trasferire sul lettore?
grazie mille
@sheed: bellissimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sheeeeeed
- Pro

Graziemr.kerouac wrote: la verità è che non sapevo dove inserire sta domanda allora la metto in sto topic:
grazie mille
@sheed: bellissimo![]()

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Io uso iSquint che ti converte i file da .avi a .mp4mr.kerouac wrote: la verità è che non sapevo dove inserire sta domanda allora la metto in sto topic:
Time to nut up or shut up...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
sole, pioggia sottile, ancora sole, pioggia torrenziale, sole, afa, pioggia, sole.
Tutto in 6 ore.
e qualche foto rubata
Tutto in 6 ore.
e qualche foto rubata