DH-12 wrote: Il fatto che lui sia su di morale e che ci voglia anche scherzare su è un ottimo segno! In situazioni come queste la forza d'animo è importantissima! Ma da quanto ho capito per quanto sia grave la situazione comunque non rischia come dicevano i giornali pessimisti o ancora non si sa?
Ancora non si sa. Per fortuna i nervi non sono lesionati, riesce a muovere leggermente le dita.
Però si è bruciato tutto, muscoli e pelle. Se non gli viene nessuna infezione non rischia più di perdere il braccio, ma dubito che potrà comunque tornare ad essere esattamente come prima. Di sicuro avrà bisogno di una lunghissima riabilitazione e la sua carriera di portiere a 24 anni purtroppo temo sia già finita.
Però sono fiducioso, ti ripeto: l'ho visto bene, con il giusto spirito e sono convinto che riusciranno a ricostruirgli il braccio e a farlo tornare a vivere una vita normale, magari non da portiere, ma comunque con un braccio perfettamente a posto. Di sicuro questa storia mi ha sconvolto, ma ho la massima fiducia in lui. E' un ragazzo pieno di vita e con una gran grinta, non si arrenderà.