Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by Paperone »

domani anche io farò il mio ritorno in campo, nella classica della parrocchia: scapoli vs ammogliati :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Stasera serata finale del torneo interparrocchiale categoria "piccoli amici", calcio a 5, anni 2001, 2002, 2003. Squadra prima classificata, quella il cui n.5 era tal Andrea Gatti.
Ovviamente in 5 partite nessun gol ed un settantina di palle in tribuna, tutto suo padre! :forza: :forza:
Anzi no, lui ha vinto! :gogogo: :gogogo:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

doc G wrote: Stasera serata finale del torneo interparrocchiale categoria "piccoli amici", calcio a 5, anni 2001, 2002, 2003. Squadra prima classificata, quella il cui n.5 era tal Andrea Gatti.
Ovviamente in 5 partite nessun gol ed un settantina di palle in tribuna, tutto suo padre! :forza: :forza:
Complimenti ad andrea, allora!  :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

doc G wrote: Stasera serata finale del torneo interparrocchiale categoria "piccoli amici", calcio a 5, anni 2001, 2002, 2003. Squadra prima classificata, quella il cui n.5 era tal Andrea Gatti.
Piccoli Baresi creascono  :forza: :forza:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Altra partita del giovedi sera..Sta volta con la maglia del Bayern di Deisler ( :notworthy:). Altra discrta prova, 2 gol, qualche assist, meno cazzate del solito ma si perde 4-0! Ultimi minuti giocati in porta con il difensore più vicino che stava oltre il centrocampo, più che portiere sembravo libero, dovevo uscire a ogni azione sull'attaccante e grazie al piffero che poi mi segnano!  :disgusto:
Intanto mi hanno anche invitato per un torneo di calcetto!  :shocking: A me! Non sanno a cosa vanno incontro!  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

DH-12 wrote: Altra partita del giovedi sera..Sta volta con la maglia del Bayern di Deisler ( :notworthy:). Altra discrta prova, 2 gol, qualche assist, meno cazzate del solito ma si perde 4-0! Ultimi minuti giocati in porta con il difensore più vicino che stava oltre il centrocampo, più che portiere sembravo libero, dovevo uscire a ogni azione sull'attaccante e grazie al piffero che poi mi segnano!  :disgusto:
Intanto mi hanno anche invitato per un torneo di calcetto!  :shocking: A me! Non sanno a cosa vanno incontro!  :lol2:
:penso:
Dazed and Confused

DH nerd contapalle.  :lol2:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

IL Poz wrote: :penso:
Dazed and Confused wrote: DH nerd contapalle.  :lol2:
:lol2: Da noi si contano i gol di scarto, un 3-1 lo contiamo 2-0, cosi ci viene più facile tenere i conti! Quindi nerd non proprio!  :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

DH-12 wrote: :lol2: Da noi si contano i gol di scarto, un 3-1 lo contiamo 2-0, cosi ci viene più facile tenere i conti! Quindi nerd non proprio!  :lol2:
A me sembra Nerdissima la cosa, Paperoniana anzi!

2 gol di DH con assist, è proprio un livello bassissimo  :lol2: :lol2:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

IL Poz wrote: A me sembra Nerdissima la cosa, Paperoniana anzi!

2 gol di DH con assist, è proprio un livello bassissimo  :lol2: :lol2:
Image
Quando non gioco a baschet prima non sono cosi immondo!  :lol2:
Dazed and Confused

Puah... prima partita di un torneo di calcio a 7 giocata stamattina e persa 4 a 2. Io ho giocato poco e male. :D

Già non mi trovo granchè a giocare a calcio a 7 con un pallone da calcio a 11. Aggiungiamoci un campo indecente, pieno di buche e che in certi punti è un vero e proprio pantano. Inoltre non conosco nessuno della mia squadra tranne il tipo che mi ha chiamato. Loro sono comunque una vera squadra (pur scarsa eh :D) ma almeno si trovano in campo, io mi sento un po' un corpo estraneo che girovaga a casaccio e gioca sottoritmo. :lol2:

Alle 6 di stasera la seconda partita... Mah, speriamo bene.  :gazza:
Image
Dazed and Confused

Decisamente meglio questa seconda partita, vittoria per 3 a 1 che ci sta comunque stretta.

Io ho giocato da unica punta (mentre nella prima giocavo a centrocampo) e ho reso decisamente meglio, sbagliando come al solito un gol, ma quello è il mio marchio di fabbrica :D, ma procurando il rigore che ha aperto le marcature e servendo buoni palloni ai compagni.

Bene così! :metal:
Image
Dazed and Confused

E arriva la seconda vittoria consecutiva... 7 a 4 giocando stamattina alle 9.  :lol2:

Doppietta per l'Ibra trentino  :forza:, un assist e un gol annullato ingiustamente. :incazzato:

Ci giochiamo il passaggio del turno oggi alle 3 contro la squadra più forte del girone... :portasfiga:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sberl la tua società vi ha già detto qualcosa per l'anno prossimo? Io attendo una chiamata dato che,finalmente,dovrei stare fisso in prima squadra. Spero anche con minimo il rimborso spese  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mvp18 wrote: Sberl la tua società vi ha già detto qualcosa per l'anno prossimo? Io attendo una chiamata dato che,finalmente,dovrei stare fisso in prima squadra. Spero anche con minimo il rimborso spese  :gazza:
Dovrebbe già essere tutto fatto per me. La società ha fatto una sorta di semi-fusione con altra società del luogo: in pratica noi teniamo prima squadra e guadagniamo la juniores mentre loro fanno tutto il settore giovanile. Cambieremo campo di allenamento e gioco (sempre sintetico cmq), ma rimarremo col nome. Resterò lì, un po' per amicizia e un po' perchè potrò essere in grado di gestirmi col lavoro che dovrebbe entrare a far parte della mia vita da questa stagione. Nel mentre ho rifiutato due offerte dalla seconda categoria, una da una società dove ero già stato trovandomi malissimo e dove mi han chiamato perchè serviva secondo portiere...l'altra da società vicino casa, ma con un campo che definire orribile è poco e rifiutato soprattutto per quello: non sn più in grado di allenarmi e giocare tutto l'anno su un campo in cemento, mi fa letteralmente passare la voglia.
Most improved forumist 2009
Image
Locked