Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati
domani anche io farò il mio ritorno in campo, nella classica della parrocchia: scapoli vs ammogliati 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Stasera serata finale del torneo interparrocchiale categoria "piccoli amici", calcio a 5, anni 2001, 2002, 2003. Squadra prima classificata, quella il cui n.5 era tal Andrea Gatti.
Ovviamente in 5 partite nessun gol ed un settantina di palle in tribuna, tutto suo padre!

Anzi no, lui ha vinto!

Ovviamente in 5 partite nessun gol ed un settantina di palle in tribuna, tutto suo padre!
Anzi no, lui ha vinto!
-
Dazed and Confused
Complimenti ad andrea, allora!doc G wrote: Stasera serata finale del torneo interparrocchiale categoria "piccoli amici", calcio a 5, anni 2001, 2002, 2003. Squadra prima classificata, quella il cui n.5 era tal Andrea Gatti.
Ovviamente in 5 partite nessun gol ed un settantina di palle in tribuna, tutto suo padre!![]()
Anzi no, lui ha vinto!![]()
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

Piccoli Baresi creasconodoc G wrote: Stasera serata finale del torneo interparrocchiale categoria "piccoli amici", calcio a 5, anni 2001, 2002, 2003. Squadra prima classificata, quella il cui n.5 era tal Andrea Gatti.
Ovviamente in 5 partite nessun gol ed un settantina di palle in tribuna, tutto suo padre!![]()
Anzi no, lui ha vinto!![]()
![]()

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Altra partita del giovedi sera..Sta volta con la maglia del Bayern di Deisler (
). Altra discrta prova, 2 gol, qualche assist, meno cazzate del solito ma si perde 4-0! Ultimi minuti giocati in porta con il difensore più vicino che stava oltre il centrocampo, più che portiere sembravo libero, dovevo uscire a ogni azione sull'attaccante e grazie al piffero che poi mi segnano! 
Intanto mi hanno anche invitato per un torneo di calcetto!
A me! Non sanno a cosa vanno incontro! :lol2:
Intanto mi hanno anche invitato per un torneo di calcetto!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
DH-12 wrote: Altra partita del giovedi sera..Sta volta con la maglia del Bayern di Deisler (). Altra discrta prova, 2 gol, qualche assist, meno cazzate del solito ma si perde 4-0! Ultimi minuti giocati in porta con il difensore più vicino che stava oltre il centrocampo, più che portiere sembravo libero, dovevo uscire a ogni azione sull'attaccante e grazie al piffero che poi mi segnano!
Intanto mi hanno anche invitato per un torneo di calcetto!A me! Non sanno a cosa vanno incontro! :lol2:
-
Dazed and Confused
DH nerd contapalle. :lol2:

- DH-12
- Pro

IL Poz wrote:![]()
:lol2: Da noi si contano i gol di scarto, un 3-1 lo contiamo 2-0, cosi ci viene più facile tenere i conti! Quindi nerd non proprio! :lol2:Dazed and Confused wrote: DH nerd contapalle. :lol2:
[/align]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
A me sembra Nerdissima la cosa, Paperoniana anzi!DH-12 wrote: :lol2: Da noi si contano i gol di scarto, un 3-1 lo contiamo 2-0, cosi ci viene più facile tenere i conti! Quindi nerd non proprio! :lol2:
2 gol di DH con assist, è proprio un livello bassissimo :lol2: :lol2:
- DH-12
- Pro

IL Poz wrote: A me sembra Nerdissima la cosa, Paperoniana anzi!
2 gol di DH con assist, è proprio un livello bassissimo :lol2: :lol2:

Quando non gioco a baschet prima non sono cosi immondo! :lol2:
[/align]
[/align]-
Dazed and Confused
Puah... prima partita di un torneo di calcio a 7 giocata stamattina e persa 4 a 2. Io ho giocato poco e male. :D
Già non mi trovo granchè a giocare a calcio a 7 con un pallone da calcio a 11. Aggiungiamoci un campo indecente, pieno di buche e che in certi punti è un vero e proprio pantano. Inoltre non conosco nessuno della mia squadra tranne il tipo che mi ha chiamato. Loro sono comunque una vera squadra (pur scarsa eh :D) ma almeno si trovano in campo, io mi sento un po' un corpo estraneo che girovaga a casaccio e gioca sottoritmo. :lol2:
Alle 6 di stasera la seconda partita... Mah, speriamo bene. :gazza:
Già non mi trovo granchè a giocare a calcio a 7 con un pallone da calcio a 11. Aggiungiamoci un campo indecente, pieno di buche e che in certi punti è un vero e proprio pantano. Inoltre non conosco nessuno della mia squadra tranne il tipo che mi ha chiamato. Loro sono comunque una vera squadra (pur scarsa eh :D) ma almeno si trovano in campo, io mi sento un po' un corpo estraneo che girovaga a casaccio e gioca sottoritmo. :lol2:
Alle 6 di stasera la seconda partita... Mah, speriamo bene. :gazza:

-
Dazed and Confused
Decisamente meglio questa seconda partita, vittoria per 3 a 1 che ci sta comunque stretta.
Io ho giocato da unica punta (mentre nella prima giocavo a centrocampo) e ho reso decisamente meglio, sbagliando come al solito un gol, ma quello è il mio marchio di fabbrica :D, ma procurando il rigore che ha aperto le marcature e servendo buoni palloni ai compagni.
Bene così!
Io ho giocato da unica punta (mentre nella prima giocavo a centrocampo) e ho reso decisamente meglio, sbagliando come al solito un gol, ma quello è il mio marchio di fabbrica :D, ma procurando il rigore che ha aperto le marcature e servendo buoni palloni ai compagni.
Bene così!

-
Dazed and Confused
E arriva la seconda vittoria consecutiva... 7 a 4 giocando stamattina alle 9. :lol2:
Doppietta per l'Ibra trentino
, un assist e un gol annullato ingiustamente. 
Ci giochiamo il passaggio del turno oggi alle 3 contro la squadra più forte del girone...
Doppietta per l'Ibra trentino
Ci giochiamo il passaggio del turno oggi alle 3 contro la squadra più forte del girone...

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Sberl la tua società vi ha già detto qualcosa per l'anno prossimo? Io attendo una chiamata dato che,finalmente,dovrei stare fisso in prima squadra. Spero anche con minimo il rimborso spese :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dovrebbe già essere tutto fatto per me. La società ha fatto una sorta di semi-fusione con altra società del luogo: in pratica noi teniamo prima squadra e guadagniamo la juniores mentre loro fanno tutto il settore giovanile. Cambieremo campo di allenamento e gioco (sempre sintetico cmq), ma rimarremo col nome. Resterò lì, un po' per amicizia e un po' perchè potrò essere in grado di gestirmi col lavoro che dovrebbe entrare a far parte della mia vita da questa stagione. Nel mentre ho rifiutato due offerte dalla seconda categoria, una da una società dove ero già stato trovandomi malissimo e dove mi han chiamato perchè serviva secondo portiere...l'altra da società vicino casa, ma con un campo che definire orribile è poco e rifiutato soprattutto per quello: non sn più in grado di allenarmi e giocare tutto l'anno su un campo in cemento, mi fa letteralmente passare la voglia.mvp18 wrote: Sberl la tua società vi ha già detto qualcosa per l'anno prossimo? Io attendo una chiamata dato che,finalmente,dovrei stare fisso in prima squadra. Spero anche con minimo il rimborso spese :gazza:
Most improved forumist 2009