Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

3 scatti...
Menegon (SF inutile) 9 > 10 Speed
Fontanella (SF riserva) 7 > 8 Speed
Serrao (SF) 12 > 13 Speed
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Finalmente scatti importanti questa settimana, soprattutto per i primi due!! :forza:

Gotterup (ala titolare) dribling 9--10, experience 6--7
Mitchell (guardia titolare) dribling 10--11
Aguire (guardia di riserva) dribling 9--10
Marani (ala, panchinaro fisso) dribling 6--7 (questo però mi interessa di meno)
Bazhdekov (guardia giovane) dribling 5--6
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

In allenamento 8 scatti equamente distribuiti tra gente a rotazione e giovani....

Ah il tizio che scatta ogni due settimane...è riscattato!a 4 in velocità al secondo allenamento! :lol2:

In coppa intanto metto le superriserve e con un minutaggio limitato i titolari,risultato: vinco 98 a 69!!
MVP Lopera,la mia ala piccola di riserva(molto molto buona) che chiude con 27 punti+9rimbalzi+6assist+2stoppate senza palle perse e solo 3 errori dal campo!
Liebert ne mette 18 in 20 minuti ma 16 solo nel secondo quarto,vega ne fa 14 in 10 minuti,Sucar 8 in 10 minuti tirando malino,Arturo Lavina 10+11 in 10 minuti e ottimi 11 punti di Ilic giocatore prettamente difensivo..il Bowen dell'AFDUI Team insomma!
I ragazzini non fanno troppi danni anche se hanno contribuito a farmi subire 69 punti che non sono pochi!

Bene così! :forza:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Vittoria 76-44 con grande prova dei ragazzi contro una squadra non esattamente imbattibile. Buone prove per Villa 10+4+4, Molina (solo 10 minuti) 8+2+2 e Facco con 13+8+2+2blk mentre grandi prestazioni di Furtado 14+24+5+3blk e Fontanella 24+7+8 anche se con 9/22 al tiro.
Bene cosi!  :forza: (cit.)
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sto facendo una coppa privata in cui sperimento focus difensivi abbastanza estremi :gogogo:
Metto sempre un paio di avversari al 50% o anche sotto, con risultati alterni... Alcune volte i "defocussizzati" non fanno una mazza in campo ma la mia difesa non pare beneficiarne particolarmente contro gli altri, altre volte i "defocussizzati" trentelleggiano :forza:

In ogni caso mi pare di capire che se l'avversario è settato "non vederla mai e se la vedi passala" lo si può passare da 100% a 20% e non succede molto... Casualità o è veramente così?
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Matteo Valsecchi (20811690)  Nome Squadra: Atletico Kappa
Fama: Giocatore Sconosciuto 
Ruoli suggeriti: Playmaker (PG)
Guardia (SG) 

Forma: 4
Altezza: 164  Peso: 65 
Skills Index: 13.733  Stipendio: 27.127 
Difesa: 3  Tiri Liberi: 5
2 Punti: 6  3 Punti: 6
Dribbling: 7  Passaggio: 7
Velocità: 6  Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 7  Esperienza: 0

Questa l'ultima pescata.

Io l'ho messo in vendita a 20.000, che dite ci ricavo qualcosa di grosso?

Intanto passo anche il 4 turno di Coppa Nazionale, buttando fuori un'altra di 5°, vado al 5° turno.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Se avesse avuto rimbalzi e difesa invertiti saresti diventato ricco! Ma qualcosa di buono dovresti ricavarlo uguale! Bella pescata  :carezza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

DH-12 wrote: Se avesse avuto rimbalzi e difesa invertiti saresti diventato ricco! Ma qualcosa di buono dovresti ricavarlo uguale! Bella pescata  :carezza:
500.000 ci scapperanno?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Secondo me ne fa anche di più!
Lo alleni per una stagione in difesa e poi lo alleni in dribling, velocità e passaggio! Per me ci guadagna più di un milione.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Secondo me ne fa anche di più!
Lo alleni per una stagione in difesa e poi lo alleni in dribling, velocità e passaggio! Per me ci guadagna più di un milione.
E' già in vendita però, e l'ho messo a 20.000, così che alzino parecchio l'offerta e in tanti.

Ma non so, ho visto giocatori simili al mio o cmq con un SI maggiore di 2.000, con offerte di 18.000.000?!? :shocking:

Non so, spero di tirarci su una cifra intorno almeno ai 2 milioni, speriamo via.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

E' arrivata la prima offerta, speriamo ora si scannino! :forza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Si 2.000.000 li fai sicuro. E' nano ma ha buone skill!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

DH-12 wrote: Si 2.000.000 li fai sicuro. E' nano ma ha buone skill!
Ecco con 2 milioncini sarei soddisfatto, speriamo cmq di farcene anche di più!

Calcola che la mia miglior vendita è stata di 800.000, è anche vero che ho sempre venduto 30enni o cmq giocatori scarsi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Tempo di cambiamenti in casa AFDUI Team!!cambiamenti che si articolano su due punti:taglio delle spese e ringiovanimento della squadra...

Ora come ora guadagno settimanalmente,contando incassi e aggiornamento, circa 200k e dato che vorrei prendere un altro allenatore(costo stimato 4 milioni),ampliare un minimo lo stadio(500-700k) e al tempo stesso sostituire un 26 enne e un 24 enne con gente più giovane..s'adda risparmià!
Per questo,appena esco dalla coppa(settimana prossima al 99,9%),via un dottore..già tagliati 2 personal trainer e ho appena tagliato via un allenatore del settore giovanile.questi tagli mi porteranno 200k in più a settimana..aggiungendoci che 3 giovani,inutili,saranno tagliati a breve,avrò un ulteriore risparmio di 30k la settimana per i loro stipendi.
Quindi guadagno complessivo di 230k la settimana che dovrebbero diventare 240k visto che dovrei cedere un altro ragazzo per prenderne uno dall'ingaggio minore e fare un pò di cassa.

Riguardo lo svecchiamento,ieri notte è andato via Vega..il mio Play titolare!Venduto per 6 milioni e mezzo..mi sono un pò sorpreso dato che è un 1.80 per 26 anni.aveva 15 a dribbling e 12 in velocità e difesa ma 6,5 milioni sono una bella cifra per uno di quest'età!Al suo posto dovrei acquisire questo:

Altezza: 182 Peso: 74
Skills Index: 38.788 Stipendio: 58.325 (+10% TGS)
Difesa: 11 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 8 3 Punti: 4
Dribbling: 10 Passaggio: 6
Velocità: 8 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 5 Esperienza: 4

costo 6 milioni,è un calo qualitativo rilevante ma Vega mi ha tirato con il 27% per tutto l'anno e in difesa era quasi un telepass quindi la perdita sarà decisamente più sopportabile di quanto si possa immaginare.Probabilmente Vega attirava le attenzioni dei vari focus difensivi per lo Si alto,ma in compenso questo qua non attirerà niente e dato che il tiro c'è,con un paio di scatti in velocità potrebbe mettere qualche bel punto dalla panca.
Inoltre,oltre ad aver svecchiato di 8 anni un ruolo,risparmio anche 50k di ingaggio dato che Vega prendeva oltre 111k a settimana che si vanno a sommare ai 240k di prima arrivando così a quasi 300k di risparmio!In questo modo guadagnerò più o meno 500k ad aggiornamento e quindi potrò pensare di prendere almeno l'allenatore!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

La prima delle ultime 3 partite del girone di andata è vinta 103-89, soffrendo più del previsto ma facendo riposare alcuni giocatori!
Grandissima partita di Gotterup con 25 punti 4 rimbalzi e 2 stoppate e di Mitchell che chiude con 21 punti e 5 assist. ottima partita del centro di riserva che va vicino alla tripla doppia con 8+9+7 in 30 minuti.
Faccio riposare 3 dei migliori che cmq in quel poco che hanno giocato hanno fatto la differenza, Reveron (10 minuti) 9 punti e 4 rimbalzi, Ciampi (10 minuti) 6 punti e 3 assist, Schafer (20 minuti) 7 punti 13 rimbalzi e 3 stoppate. Gioca una buona partita anche il giovane Boero con 7 punti e 8 rimbalzi.

In classifica salgo a 6-7 ma resto sempre al 9° posto in classifica. Prossima partita in casa del 14°, anche questa da vincere assolutamente!! :metal:
Image
Post Reply