Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers
Beh lo scambio per Sammy sarebbe ottimo, salire di scelta e prendere due giocatori non del tutto inutili che scadono nello stesso anno di Dalembert anche se Radmanovic ha la player option per il 2011, che è ovvio eserciterà quindi scadrà nel 2011 e non nel 2010. Se questo succede che parte centro in quintetto??
Poter scegliere alla 12 e poter prendere Flynn sarebbe l'unico scenario che mi lascia tranquillo se parte Miller, che poi tradarlo per Hamilton che senso con già Young e Iguodala?? Come valori assoluti e conveniente ma nella nostra situazione non del tutto
Poter scegliere alla 12 e poter prendere Flynn sarebbe l'unico scenario che mi lascia tranquillo se parte Miller, che poi tradarlo per Hamilton che senso con già Young e Iguodala?? Come valori assoluti e conveniente ma nella nostra situazione non del tutto
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Vladimir Radmanovic $6,466,600 $6,883,800
Nazr Mohammed $6,466,600 $6,883,800
Samuel Dalembert $11,360,000 $12,200,000
non mi dispiacerebbe...anche xke poi eventualmente 2 contratti medi sono piu facili da tradare che uno grosso...se scambiano il primo giro x me è un'affarone..... sapete tutti quanto larry brown si faccia accecare da un giocatore fin quando poi non lo ha e quindi non lo fa piu giocare :D anche se in questo caso ha già allenato sammy D, ma ricordo che gli preferiva marc jackson come centro..my god!
radmanovic titolare spero proprio di no...20 minuti a venire dalla panca dai...
Nazr Mohammed $6,466,600 $6,883,800
Samuel Dalembert $11,360,000 $12,200,000
non mi dispiacerebbe...anche xke poi eventualmente 2 contratti medi sono piu facili da tradare che uno grosso...se scambiano il primo giro x me è un'affarone..... sapete tutti quanto larry brown si faccia accecare da un giocatore fin quando poi non lo ha e quindi non lo fa piu giocare :D anche se in questo caso ha già allenato sammy D, ma ricordo che gli preferiva marc jackson come centro..my god!
radmanovic titolare spero proprio di no...20 minuti a venire dalla panca dai...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per quello non ci sarebbe problema, tranquillo. Radma verrebbe utilizzato da 4 atipico per spaziare il campo ed avere un tiratore in più in campo, farebbe insomma quello che ha fatto Marshall l'anno scorso in quelle volte in cui è stato utilizzato.deleterio wrote: radmanovic titolare spero proprio di no...20 minuti a venire dalla panca dai...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rocky
- Pro

Da qualche giorno sono entrato in contatto con Tom Moore, uno dei beat-writers dei 76ers che scrive per phillyBurbs. Forse, non è ancora detto perchè in questi giorni pre-Draft dice di essere incasinatissimo, riesco a strappargli una sorta di intervista via mail. Io ho già qualche domanda pronta, però vorrei chiedere anche il vostro parere, se vi potrebbe interessare ed avete qualche domanda o curiosità che vorreste provare a fargli ditemelo qua (abbastanza velocemente però, entro il fine settimana direi) che poi metto insieme le domande più interessanti e gliele mando.
Tra l'altro non so se avete visto ma mookie ha fatto una cosa simile nel suo blog, ovviamente a riguardo dei Blazers, e secondo me ne è venuta fuori una cosa molto interessante.
UPDATE - Mi ha dato la conferma nella notte che è disponibile a rispondere a qualche domanda. Io al momento ne avrei preparate qualcuna su: Miller, Draft, Eddie Jordan, Off Season e la situazione dei lunghi (Dalembert e Smith in particolare). Se avete qualche idea fatemi sapere, il prima possibile.
Tra l'altro non so se avete visto ma mookie ha fatto una cosa simile nel suo blog, ovviamente a riguardo dei Blazers, e secondo me ne è venuta fuori una cosa molto interessante.
UPDATE - Mi ha dato la conferma nella notte che è disponibile a rispondere a qualche domanda. Io al momento ne avrei preparate qualcuna su: Miller, Draft, Eddie Jordan, Off Season e la situazione dei lunghi (Dalembert e Smith in particolare). Se avete qualche idea fatemi sapere, il prima possibile.
Last edited by Rocky on 18/06/2009, 11:58, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alleniverson3
- Rookie

io dico che queste domande possono bastare ;) forse potresti chiedere, il rumors su young destinato in georgia... non saprei senno' cosa chiedere ;) magari se si potrebbero salire di qualche posizione nella scelta del draft :D
- lele_warriors
- Pro

ti propongo un paio di domande:
-come vede il rientro di smith e come considera il giocatore
-se è certa come si dice la partenza di green
-come vede il rientro di smith e come considera il giocatore
-se è certa come si dice la partenza di green
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
alleniverson3
- Rookie

scusate la cavolata, ma se propio nessuno si appioppa dalembert non sarebbe una buona idea scambiarlo con big ben wallace che scade 1 anno prima di dalembert?? anche se pero' prende 4 milioni in piu'...
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...posto che non si ritiri (Wallace), dal tuo punto di vista la capisco, da quello dei Cleveland "muoviamoci sul mercato per tenere buono LBJ" Cavs no. Ma proprio no.alleniverson3 wrote: scusate la cavolata, ma se propio nessuno si appioppa dalembert non sarebbe una buona idea scambiarlo con big ben wallace che scade 1 anno prima di dalembert?? anche se pero' prende 4 milioni in piu'...
- phillino d.o.c
- Rookie

Se non è troppo tardi io avrei le seguenti domande: Se è possibile che Smith o Speights siano il centro titolare il prossimo anno, sopratutto il primo? Se finalmente vedremo Young da SF per 30 minuti e se Iguodala giocando da SG possa essere nello princeton, un regista aggiuto come T-Mac o Turkoglu, sopratutto se Miller va via e arriva un play molto giovane?? Se esiste la concreta possibilità di Williams PG titolare a ottobre??
- Rocky
- Pro

Purtroppo mi aveva chiesto di mandargli le domande entro il fine settimana perchè poi non avrebbe più avuto troppo tempo, causa l'avvicinamente del Draft stesso.phillino d.o.c wrote: Se non è troppo tardi io avrei le seguenti domande...
Comunque è online l'intervista - http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9307

- deleterio
- Rookie

Rocky wrote: Purtroppo mi aveva chiesto di mandargli le domande entro il fine settimana perchè poi non avrebbe più avuto troppo tempo, causa l'avvicinamente del Draft stesso.
Comunque è online l'intervista - http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9307
bell'articolo, anche se il tizio intervistato ha sottolineato(e mi ha un pò smontato smith e il coach), e speravo portasse news su trade di dalembert e dicesse che miller resta...
speriamo che almeno lawson arrivi, anche se ultimamente ha fatto molti bei workout con gente che sceglie prima di noi...
- Rocky
- Pro

Su Dalembert ho provato a scucirgli qualcosa nello scambio di mail che abbiamo avuto, ma non mi hai mai detto niente di eclatante (come prevedibile, eh...) mentre su Miller l'impressione che ho avuto è stata proprio negativa, da come ne parlava credo proprio che ci siano poche possibilità che alla fine si trovi un accordo. Potrebbe succedere solo nel caso in cui nessuna squadra gli offra effettivamente il contratto sulle cifre che, più o meno, andrà a chiedere.deleterio wrote: bell'articolo, anche se il tizio intervistato ha sottolineato(e mi ha un pò smontato smith e il coach), e speravo portasse news su trade di dalembert e dicesse che miller resta...
Mamma mia, adesso mi hanno messo nell'orecchio la pulce di Mullens. Se draftano questo qua è veramente la fine, vorrà dire che la notte del Draft pregherò che qualcuno dalla 10 alla 16 lo scelga prima di noi...

- deleterio
- Rookie

io di workout non me ne intendo...ti farebbe davvero così schifo Mullens?? come mai???
io cmq resto dell'idea del playmaker xke williams al piu è una comboguard senza playmaking e se lo facciamo iniziare come guardia lasciamo in panca willie green ammeno che non lo sbolognamo che sarebbe ancora meglio
io cmq resto dell'idea del playmaker xke williams al piu è una comboguard senza playmaking e se lo facciamo iniziare come guardia lasciamo in panca willie green ammeno che non lo sbolognamo che sarebbe ancora meglio
- Rocky
- Pro

No no, non è una questione di workout. Mullens è proprio scarso, l'ho visto "giocare" diverse volte ad Ohio State e non mi ha mai fatto nessuna impressione, mi sembra veramente tanto indietro per essere pronto a giocare nell'NBA. Comunque è un 7 piedi e per questo viene visto di buon occhio da tanti GM e pressochè da tutti i media, sinceramente - per quel poco che ne posso capire - ne starei alla larga.deleterio wrote: io di workout non me ne intendo...ti farebbe davvero così schifo Mullens?? come mai???
Comunque sinceramente se non draftano una point guard quest'anno non so quando lo potranno fare, la classe di quest'anno è una delle più profonde e ricche di talento in quel ruolo, sarebbe da pazzi lasciarsi scappare qualcuno come Lawson (ma anche un Maynor, per non parlare dei vari Flynn e compagnia, se ci fosse la possibilità di sceglierli ovviamente).

- deleterio
- Rookie

beh, ce ne sono talmente tanti che non trovarne uno buono disponibile è inprobabile... dici bene che se non lo prendiamo quest'anno il play (a maggior ragione col buco che potrebbe lasciare miller nel ruolo) non si sa quando lo prendiamo...anche xke salvo svolte radicali nei prossimi 2 anni non ci saranno margini di manovra sul mercato dei free agent...