Quello che hai scritto tu no, ma questo sinolian wrote: ma pensate di giocare con Nash-Barbosa-JRich-Deng-Stoud???
e lo pensate un buon team???
Nash-JRich-Deng-Barnes-Amare

Quello che hai scritto tu no, ma questo sinolian wrote: ma pensate di giocare con Nash-Barbosa-JRich-Deng-Stoud???

e dove pensate di arrivare co sto quintetto?Jakala wrote: Quello che hai scritto tu no, ma questo si
Nash-JRich-Deng-Barnes-Amare

Io non capisco perchè devi piazzarci sempre i tuoi pupilli invece.nolian wrote: premesso che non penso possibile uno scambio a due tra Bulls e Suns che coinvolga Shaq...
ma ammesso di cedere Shaq e prendere l'apprezzato (in questo topic) Deng...
ma pensate di giocare con Nash-Barbosa-JRich-Deng-Stoud???
lo stile D'Antoniano? ancora? ma non v'ha stancato? o meglio ma non volete rifondare e pensare al futuro?
si oggi vi divertirete, vincete le 50 partite di regular poi fuori al primo turno...ma signori miei gli anni passano anche per il play canadese eh!!!
e tra 2 anni fate il run&gun con Barbosa come play???
perchè pensare a rifondare e incaponirsi nel voler riproporre lo stile D'Antoniano???...
non vi capisco...
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

pupilli?DrGonz0 wrote: Io non capisco perchè devi piazzarci sempre i tuoi pupilli invece.
Butler signor giocatore eh. sia chiaro.
Per rispondere al papocchio di sopra. Gentry ha dimostrato di voler giocare con il run & gun, quindi è bene che almeno ci siano i giocatori adatti a farlo.
Questo abbiamo e questo cerchiamo di sfruttarlo al meglio.

Scambio da fare al volo!Jakala wrote: Aggiungiamo alla sagra delle voci, fonte Realgm, un possibile scambio Amare per Jefferson+scelta dei Twolfs
Mah...

Secondo me sarebbe uno scambio fantastico, Big Al magari è un po meno da corsa e bisogna vedere in un contesto meno deprimente dei twolves come si comporta ma da quel che ricordo normalmente contro di noi ha sempre fatto quello che voleva, se poi prendiamo anche la 6 mi sembra una rapina con scasso da parte nostra incredibile possiamo anche dargli qualche altro pezzo! Piuttosto Amare disposto ad andarsene nel freddo del minnesota ce lo vedo poco.Jakala wrote: Aggiungiamo alla sagra delle voci, fonte Realgm, un possibile scambio Amare per Jefferson+scelta dei Twolfs
Mah...

benvenuto nel forumArizona wrote: ...

Grazie!nolian wrote: benvenuto nel forum
Big Al è piu centro di Stoud...
entrambi come direbbe Gianni Agnelli sarebbero dei 4 e 1/2...
a scendendo nel dettaglio...Stoud è un 4,25, Al è un 4,75
però a mio avviso Big Al vale piu di Stoud, sopratutto in sede di scambio...(ma per me anche sul campo)
Big Al ha milgiorato ogni anno, Stoud s'è un pò assestato da 3 anni a sta parte...
in difesa sono entrambi casellanti al limite dell'irritante...con Stoud appena meglio...
in attacco sono entrambi bravi...Stoud ha piu talento, ma il prodotto che danno è lo stesso...
Big Al però ha 3 anni in meno, piu margini di miglioramento (penso alla difesa), e un contratto che è 2/3 di quello di Stoud...
a quelle cifre Big Al è un affare...
Stoud ha semplicemente un contratto in linea col suo valore...

Il concetto di talento è piuttosto relativo ormai, tuttavia credo che Al Jefferson abbia un talento per il gioco della pallacanestro di molto superiore a quello di Amar'è. Quest'ultimo semplicemente è in possesso di mezzi fisici assolutamente fuori dalla norma (pur avendo fatto negli anni progressi non indifferenti).nolian wrote: benvenuto nel forum
Big Al è piu centro di Stoud...
entrambi come direbbe Gianni Agnelli sarebbero dei 4 e 1/2...
a scendendo nel dettaglio...Stoud è un 4,25, Al è un 4,75
però a mio avviso Big Al vale piu di Stoud, sopratutto in sede di scambio...(ma per me anche sul campo)
Big Al ha milgiorato ogni anno, Stoud s'è un pò assestato da 3 anni a sta parte...
in difesa sono entrambi casellanti al limite dell'irritante...con Stoud appena meglio...
in attacco sono entrambi bravi...Stoud ha piu talento, ma il prodotto che danno è lo stesso...
Big Al però ha 3 anni in meno, piu margini di miglioramento (penso alla difesa), e un contratto che è 2/3 di quello di Stoud...
a quelle cifre Big Al è un affare...
Stoud ha semplicemente un contratto in linea col suo valore...