Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns -Ciao Wayman, Schiaccia e Vai di Groove da Lassù!

Post by Jakala »

nolian wrote: ma pensate di giocare con Nash-Barbosa-JRich-Deng-Stoud???
e lo pensate un buon team???
Quello che hai scritto tu no, ma questo si
Nash-JRich-Deng-Barnes-Amare
Hope is a lying bitch
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Ovviamente se dovesse andare in porto la trade con Chicago dovrebbe arrivare anche Tyrus Thomas.
Certo sotto canestro diventerebbe una barzelletta difensiva cosi...

Non so io cmq cambierei qualcosa e manterrei un gioco brillante e con i ritmi alti.
Le prime partite di Gentry con Stat erano state ottime, al di la delle squadre incontrate.

Lopez migliorerà, Barbosa ha quelle caratteristiche anche Dragic migliorerà, si può tenere Dudley, insomma non siamo cosi scandalosi!
Amare io penso rimanga, si tratta solo di speculazioni.
Ne sapremo di più in sede di draft, qualcosa si dovrebbe muovere.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Jakala wrote: Quello che hai scritto tu no, ma questo si
Nash-JRich-Deng-Barnes-Amare
e dove pensate di arrivare co sto quintetto?
pensate che correndo come D'Antoni con sta squadra potete ottenere piu di una sconfitta 4-1 al primo turno???
no, perchè vi ricordo sempre che Barnes è quello che avete criticato tantissimo durante l'anno...
vi ricodo che Nash ha la sua età, che Stoud non è mai stato contento di care il 5 fisso, che Hill pur vecchio valeva qualcosa in campo...
poi se secondo voi correndo siete un team davvero forte beh fate voi...

si sarebbe Tyrus Thomas? beh già è qualcosa di meglio al che sarebbe Nash-JRich-Deng-TT-Stoud...
ma posso ripetere le valutazioni di prima...
aggiungendone un altra...ma con Deng-TT-Stoud siam proprio sicuri che la tattica migliore sia correre correre correre???
no perchè qualora ve lo foste dimenticati il run and gun di D'Antoni era basato su un quintetto strutturalmente sottodimensionato...ma con JRich da 2, Deng da 3, TT da 4 non ne vedo molti di sottodimensionati eh
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

nolian wrote: premesso che non penso possibile uno scambio a due tra Bulls e Suns che coinvolga Shaq...
ma ammesso di cedere Shaq e prendere l'apprezzato (in questo topic) Deng...
ma pensate di giocare con Nash-Barbosa-JRich-Deng-Stoud???
e lo pensate un buon team???

lo stile D'Antoniano? ancora? ma non v'ha stancato? o meglio ma non volete rifondare e pensare al futuro?
si oggi vi divertirete, vincete le 50 partite di regular poi fuori al primo turno...ma signori miei gli anni passano anche per il play canadese eh!!!
e tra 2 anni fate il run&gun con Barbosa come play???

perchè pensare a rifondare e incaponirsi nel voler riproporre lo stile D'Antoniano???...
non vi capisco...
Io non capisco perchè devi piazzarci sempre i tuoi pupilli invece.
Butler signor giocatore eh. sia chiaro.
Per rispondere al papocchio di sopra. Gentry ha dimostrato di voler giocare con il run & gun, quindi è bene che almeno ci siano i giocatori adatti a farlo.
Questo abbiamo e questo cerchiamo di sfruttarlo al meglio.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

DrGonz0 wrote: Io non capisco perchè devi piazzarci sempre i tuoi pupilli invece.
Butler signor giocatore eh. sia chiaro.
Per rispondere al papocchio di sopra. Gentry ha dimostrato di voler giocare con il run & gun, quindi è bene che almeno ci siano i giocatori adatti a farlo.
Questo abbiamo e questo cerchiamo di sfruttarlo al meglio.
pupilli?
ho letto di un rumor su Stoud che interessa ai Wizards...
e dai Wizards chi prenderesti in cambio? i Wiz hanno 3 giocatori di livello, 2 giovani promettenti, il resto è spazzatura...
i tre sai chi sono, chi piu giovane chi piu vecchio...nessuno dei 3 è un mio pupillo, tanto per chiarire, anche se 2 di essi secondo me possono funzionare con Shaq in squadra (e come ho detto, se cedi Stoud, non vedo motivi per non tentare un ultimo assalto con Shaq, diversamente se pensi subito alla ricostruzione allora Stoud non lo cedi...)
i due giovani promettenti sono Blatche (che veniva paragonato al giovane KG, ma che a mio avviso non diventerà mai neanche 1/3 di KG) e Young...
piazzare i miei pupilli?
ma che vuoi che dica? devo proporti una trade Stoud x EtanThomas, Haywood, Mike James...ma dai...
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Aggiungiamo alla sagra delle voci, fonte Realgm, un possibile scambio Amare per Jefferson+scelta dei Twolfs

Mah...
Hope is a lying bitch
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Jakala wrote: Aggiungiamo alla sagra delle voci, fonte Realgm, un possibile scambio Amare per Jefferson+scelta dei Twolfs

Mah...
Scambio da fare al volo!
Scelta numero 6 e via quello sfaticato di Stat!
La pensate diversamente?
...Stat scade nel 2010.....
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

appunto....
i tifosi dei suns farebbero al volo anche Stoud per Big Al alla pari...
e quel fenomeno di Khan vuole anche regalargli la n.6???

ma siamo impazziti????????????????????????????????????????????????????????????????????

è appean arrivato ma io inizio la campagna
FIRE KHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...

DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Jakala wrote: Aggiungiamo alla sagra delle voci, fonte Realgm, un possibile scambio Amare per Jefferson+scelta dei Twolfs

Mah...
Secondo me sarebbe uno scambio fantastico, Big Al magari è un po meno da corsa e bisogna vedere in un contesto meno deprimente dei twolves come si comporta ma da quel che ricordo normalmente contro di noi ha sempre fatto quello che voleva, se poi prendiamo anche la 6 mi sembra una rapina con scasso da parte nostra incredibile possiamo anche dargli qualche altro pezzo! Piuttosto Amare disposto ad andarsene nel freddo del minnesota ce lo vedo poco.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Tra l'altro leggevo che la proposta di trade con Chicago coinvolgerebbe anche New Horleans: Shaq a Chicago, Deng e Chandler a Phoenix e Tim Thomas e Jerome James a New Horleans.

Si potrebbe prospettare un quintetto del genere:

Nash/dragig
Richardson/Barbosa
Deng/
Al/Dudley/Adm
Chandler/Adm/Lopez

Con uno tra Hill e Barnes che potrebbero restare per l'ala piccola e la 6 e la 14 a completare il roster (non conosco minimamente i prossimi rookies tranne Rubio)

Si svernerebbe così la squadra anche se nell'insieme non mi sembra particolarmente più forte dell'anno scorso.
Scusate la tristezza®
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

KTAR.com dice che il rumor su big al è un'invenzione della peggior specie.
Scusate la tristezza®
Arizona
Newbie
Newbie
Location: Route66: Nel mio ranch coltivo cipolle, lattuga e broccoletti, ed allevo suini, ovini e pollame!

Re: Phoenix Suns - Fuga dall'Arizona!

Post by Arizona »

Toc toc, e' permesso? Sono un utente fedele ai colori viola arancio e saluto tutti i supporters dei Suns!
Dunque, vedo che il titolo del topic porta maldestramente il mio nick, ma in effetti rispecchia un po' la realta' perche' da quelle parti ho come la sensazione che la situazione sia sfuggita un po' di mano, magari facciamo poco poco per non creare del panico. Io tra un Al jefferson e un Stoudemire sinceramente non ci vedo grosse differenze, sicuramente l'eta' e qualche acciacco in meno da parte di Big Al, e forse ma soprattutto stimoli nuovi che probabilmente vengono a mancare ad Amar'e. Per cui sarei felice in tal caso arrivasse a Phoenix, ma a mio modo di vedere a noi serve un bel po' di roba da spalmare nello spot di Ala piccola e play..Nash comincia a sentire il peso degli anni, e Dragic per quanto buono possa essere e ancora da svezzare. Shaq resta? va ai Cavs? Amar' e e' inserito in mille trattative, Nash che vorrebbe tanto seguirlo a ruota, le certezze pultroppo al momento son poche, come son poche le persone che hanno capito che tipo di pallacanestro eseguiranno nella stagione 2009/10.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Arizona wrote: ...
benvenuto nel forum

Big Al è piu centro di Stoud...
entrambi come direbbe Gianni Agnelli sarebbero dei 4 e 1/2...
a scendendo nel dettaglio...Stoud è un 4,25, Al è un 4,75

però a mio avviso Big Al vale piu di Stoud, sopratutto in sede di scambio...(ma per me anche sul campo)
Big Al ha milgiorato ogni anno, Stoud s'è un pò assestato da 3 anni a sta parte...
in difesa sono entrambi casellanti al limite dell'irritante...con Stoud appena meglio...
in attacco sono entrambi bravi...Stoud ha piu talento, ma il prodotto che danno è lo stesso...

Big Al però ha 3 anni in meno, piu margini di miglioramento (penso alla difesa), e un contratto che è 2/3 di quello di Stoud...
a quelle cifre Big Al è un affare...
Stoud ha semplicemente un contratto in linea col suo valore...
...

Arizona
Newbie
Newbie
Location: Route66: Nel mio ranch coltivo cipolle, lattuga e broccoletti, ed allevo suini, ovini e pollame!

Post by Arizona »

nolian wrote: benvenuto nel forum

però a mio avviso Big Al vale piu di Stoud, sopratutto in sede di scambio...(ma per me anche sul campo)
Big Al ha milgiorato ogni anno, Stoud s'è un pò assestato da 3 anni a sta parte...
in difesa sono entrambi casellanti al limite dell'irritante...con Stoud appena meglio...
in attacco sono entrambi bravi...Stoud ha piu talento, ma il prodotto che danno è lo stesso...

Big Al però ha 3 anni in meno, piu margini di miglioramento (penso alla difesa), e un contratto che è 2/3 di quello di Stoud...
Grazie!
Ce lo so Nolian, le piccole differenze tra i due le conosco bene, quello che volevo dire e' che nell'immediato non e' che cambi poi molto, certo aggiungere nel roster un giocatore con piu margini di miglioramento e' sicuramente un upgrade di buon auspicio, ma senza altre mosse di mercato, il nostro valore rimane lo stesso. Ma come dice qualcuno piu' sopra, questa trade probabilmente non e' mai partorita nella mente dei Gm.
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

nolian wrote: benvenuto nel forum

Il concetto di talento è piuttosto relativo ormai, tuttavia credo che Al Jefferson abbia un talento per il gioco della pallacanestro di molto superiore a quello di Amar'è. Quest'ultimo semplicemente è in possesso di mezzi fisici assolutamente fuori dalla norma (pur avendo fatto negli anni progressi non indifferenti).

In termini di varietà di gioco, soluzioni offensive, fondamentali, Jefferson è tre piste davanti già da tempo.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Locked