Re: Universo Universitario
-
The blues brothers
- Senior

Passati storia del diritto medievale e moderno e diritto romano I,sto provando a leggere istituzioni di diritto privato parte II,avete presente il concetto di chiusura mentale??lo sto sperimentando :D :D
when you have everything,you have everything to lose.
- ilovethisgame
- Senior

E lo scritto di Reti di TLC dovrebbe essere andato..attendo il voto, ma sono ragionevolmente fiducioso. A luglio si penserà all'orale 
Prossima settimana: mercoledì Teoria dei Segnali (esame maledetto, lasciato indietro dall'anno scorso) e giovedì Strumentazioni e misure elettroniche.

Prossima settimana: mercoledì Teoria dei Segnali (esame maledetto, lasciato indietro dall'anno scorso) e giovedì Strumentazioni e misure elettroniche.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Oggi ho fatto un altro esame,politiche economiche ed integrazione europea...alla settimana prossima per i risultati! 
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
credo di aver raggiunto l'apice universitario.
eravamo in fila per dover andare a firmare l'esame di economia politica quando vedo alcuni che discutevano dei propri libretti universitari. ad un certo punto li interrompo, estraggo il mio libretto dalla tasca e brandendolo al cielo esclamo pacatamente "lo vedete questo? è solo un passaporto per non fare un cazzo" suscitando l'acclamazione dei pochi presenti.
poi mi siedo davanti al professore e all'assistente e mi accorgo subito che si ricordano di me perchè tra lezioni ed esercitazioni proprio non ci sono riuscito a non passare inosservato.
evvabbè, dopo nove mesi finalmente firmo un esame: 30 e lode.
eravamo in fila per dover andare a firmare l'esame di economia politica quando vedo alcuni che discutevano dei propri libretti universitari. ad un certo punto li interrompo, estraggo il mio libretto dalla tasca e brandendolo al cielo esclamo pacatamente "lo vedete questo? è solo un passaporto per non fare un cazzo" suscitando l'acclamazione dei pochi presenti.
poi mi siedo davanti al professore e all'assistente e mi accorgo subito che si ricordano di me perchè tra lezioni ed esercitazioni proprio non ci sono riuscito a non passare inosservato.
evvabbè, dopo nove mesi finalmente firmo un esame: 30 e lode.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

27!A.F.D.U.I. President wrote: Oggi ho fatto un altro esame,politiche economiche ed integrazione europea...alla settimana prossima per i risultati!![]()
Voto che vale più di un normale ventisette dato che oltre la metà delle persone è stata bocciata,1 ha preso 25,un altro 22 e tutti gli altri tra 21 e 18!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Passato diritto Tributario.. che sofferenza, materia da 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
C'è sempre di peggio, fidati. :lol2:Mr. Clutch wrote: Passato diritto Tributario.. che sofferenza, materia da![]()
Io ho 8-900 pagine di "catechismo" (cit.); che se non mi sbrigo a leggerle vado all'esame senza manco averle lette tutte una volta.
- ilovethisgame
- Senior

30 e lode allo scritto di reti di tlc.. già tremo per l'orale.
questa settimana ho fatto anche elettronica analogica (viste le soluzioni..tutto identico nel procedimento ma non so perchè i numeri sono diversi dal primo passaggio e non ho idea del perchè..
) e stamattina strumentazioni e misure elettroniche (:vomito:) sul quale non ripongo grosse speranze.
questa settimana ho fatto anche elettronica analogica (viste le soluzioni..tutto identico nel procedimento ma non so perchè i numeri sono diversi dal primo passaggio e non ho idea del perchè..
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Qualcuno di voi frequenta o sa qualcosa del corso di Scienze internazionali e istituzioni europee?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- lele_warriors
- Pro

ammazza che secchioni 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Valex
- Rookie

Tra poche pre ho tecnologie delle costruzioni aerospaziali... beh, dopo che la settimana scorsa ho fatto da schifo meccanica razionale speriamo che questo vada bene! Anche se sarà difficile... 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Finalmente qualcuno che mi capisce :Dilovethisgame wrote: misure elettroniche (:vomito:)
Misure è uno dei 2 (!!!!!) esami che mi mancano e credo il più brutto palloso ed instudiabile di tutto il corso ("merito" pure del prof idiota)
In compenso si, 2 e non più 3 perchè sto esultando come un coglione or ora.
Stamattina esame di CAD elettronico, progettazione e programmazione PSPICE e Matlab.
Esame tragicomico. Inizio, lo guardo e non mi sembra impossibile (6 punti, 3 Matlab e 3 Spice, bisogna prendere suff in entrambe le parti per passare).
Faccio il primo punto di progettazione, ok (Spice).
Il 2 e il 3 sono identici (due domande uguali nei 2 punti) in uno da trovare con Matlab e nell'altro con Spice. Lo so fare, mi ci metto e faccio entrambi. Peccato che mentre le larghezze degli n-mos mi vengono uguali tra i due, quelle dei p-mos mi vengono diverse.. e entrambe sensate quindi nn capisco dov'è l'errore di merda! Perdo 40 minuti a cercare di trovarlo e non c'è verso, e purtroppo mi serve il valore giusto per non scazzare il 4° punto (Matlab). Quando mi decido riesco (sia per il tempo perso sia per la mancanza del risultato di prima) a fare solo metà del punto 4. Ovviamente 5 e 6 manco guardati.
Esco incazzato come una iena dandomi non più del 30% di probabilità di averlo sfangato nonostante non fosse impossibile.
E invece..... 19!!! (voto di merda ma chissenefrega.. anche perchè di 25-30 che eravamo a farlo ci son stati il mio 19, due 21 e tutti gli altri insuff
425,350
Last edited by MattBellamy on 19/06/2009, 1:35, edited 1 time in total.
-

- ilovethisgame
- Senior

:lol2: bello il video!
e comunque complimenti per l'esame! Impossibile rimanerci male per un voto basso in questi casi
Pspice l'ho usato anch'io, per il corso di elettronica digitale..Matlab ancora no, "per tua fortuna" mi dicono :D
Io da questo momento mi dedico interamente alla preparazione dell'esame di Sistemi Operativi (finalmente un corso che mi piace sul serio!) di lunedì..
Esame diviso in 2 parti, per quel che riguarda lo scritto: programmazione di sistema e shell di bourne (quest'ultima vale però solo un + o - 2 punti).
Sulla prima parte conto di farcela, perchè mi ero messo abbastanza avanti e qualcosa mi veniva. Per quel che riguarda la shell..bè vedremo :D
e comunque complimenti per l'esame! Impossibile rimanerci male per un voto basso in questi casi
Pspice l'ho usato anch'io, per il corso di elettronica digitale..Matlab ancora no, "per tua fortuna" mi dicono :D
Io da questo momento mi dedico interamente alla preparazione dell'esame di Sistemi Operativi (finalmente un corso che mi piace sul serio!) di lunedì..
Esame diviso in 2 parti, per quel che riguarda lo scritto: programmazione di sistema e shell di bourne (quest'ultima vale però solo un + o - 2 punti).
Sulla prima parte conto di farcela, perchè mi ero messo abbastanza avanti e qualcosa mi veniva. Per quel che riguarda la shell..bè vedremo :D
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Daje che SO almeno è interessante.ilovethisgame wrote: :lol2: bello il video!
Io mi devo mettere a studiare misure
-

-
Dazed and Confused
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma per curiosità cosa studiate? Non vale la risposta "qualcosa di noioso", perchè quello mi sa che si è già capito. :D
Ho avuto solo un incontro fugace con matlab in tutta la mia esistenza... beh, non è stata una bella esperienza. :lol2:
Ho avuto solo un incontro fugace con matlab in tutta la mia esistenza... beh, non è stata una bella esperienza. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)