Teo wrote:
La verità è che ho una sensazione di malessere diffuso misto a disagio. Periodo di merda.
Quoto. Oggi sono di umore pessimo. Vaffanculo a tutto il mondo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Dazed and Confused wrote:
Certo che li facciamo, ci mancherebbe. Ma questo non significa necessariamente che io sappia farli. :lol2:
ho capito è della scuola di Redo
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Emmanuelle wrote:
courage ;)
io risolvo con un Lucano dopo la mensa; aiuta.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Perchè, dico perchè, ripeto perchè mi devi chiamare simili battute, quando sai che non riesco a tenermele, sono un incontinente verbale?
Va bene, per punizione te la scrivi da solo!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
doc G wrote:
Perchè, dico perchè, ripeto perchè mi devi chiamare simili battute, quando sai che non riesco a tenermele, sono un incontinente verbale?
Va bene, per punizione te la scrivi da solo!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Grandi, grandissimi, che riuscite a strapparmi un sorriso!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Welcome to my world.
E sostituirei la parola 'oggi' con 'questo mese' per dare una minima recinzione temporale ad un disagio che ha radici troppo lontane ed imprecise.
sonnechiosissimo wrote:
in periodo di elezioni voto per il partito mensile pure io (esclusi i sabati e le domeniche)
l'amarezza è forte dentro di voi, ma attenti al lato oscuro....
sonnechiosissimo wrote:
ognuno di noi ha un lato oscuro..
e alla stregua come dice o'detto "se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper"
cmque se il lucano non basta ripiegare sull 'Unicum. dopo pranzo è na' mano santa