se perdevi per il gol di Serghio Ramos facevi meglio a ritirarti :lol2:DH-12 wrote:
La carriera procede a sprazzi ma ogni tanto qualcosa di buono la faccio :D
Re: Effe Emme 2009 - Only for fans
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Piro
- Rookie

Un buon posto dove recuperare una patch con maglie,foto,trasferimenti di questo gennaio e altre cazzatine dove è trovabile???
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
http://www.panoz.it/FMItalia/FM_index.asp?FMVersion=5&DownloadKind=0Piro wrote: Un buon posto dove recuperare una patch con maglie,foto,trasferimenti di questo gennaio e altre cazzatine dove è trovabile???
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Manu Ginobili
- Senior

DH-12 me lo aveva scritto sul DVD che mi ha dato, usare con cautela. Ebbene, non ce l'ho fatta. Dopo 1 mese non ho resistito a installarlo, e Antonio Avigliano adesso siede sulla panchina de La Bari.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ho ricominciato, subito dopo la promozione, ovviamente dal Cosenza ovviamente dalla C2 ed ora sono in B dominati entrambi i campionati.
Sono riuscito a fare un po di acquisti buoni in particolare Marco Croce ala dal Giulianova, il mio go to guy. Sono riuscito a prendere anche Yannis Tafer in attacco a parametro zero inoltre ho lanciato da subito 2 ragazzi delle giovanili come titolari ed un altro entra spesso e volentieri e michelle morganella mi è stato offerto dal palermo in difficoltà economiche a parametro 0.
Peccato che tutti e 3 i nuovi acquisti vorrebbero andarsene in particolare Tafer, vera macchina da gol. Attualmente sono quasi al termine del girone d'andata della serie B, voi dite che se riesco a resistere alla finestra di gennaio e riesco a salire in serie A, gli scontenti si potrebbero calmare e decidere di restare?
Ah altra chicca: Sempre per Tafer il catania mi offre per la comproprietà 6,5M lasciandolo da me. Accetto. Poi vado per curiosità a fare un'offerta per riprendere il cartellino e mi chiedono solo 250k... come fare entrare nelle casse 6,25M senza far nulla
Sono riuscito a fare un po di acquisti buoni in particolare Marco Croce ala dal Giulianova, il mio go to guy. Sono riuscito a prendere anche Yannis Tafer in attacco a parametro zero inoltre ho lanciato da subito 2 ragazzi delle giovanili come titolari ed un altro entra spesso e volentieri e michelle morganella mi è stato offerto dal palermo in difficoltà economiche a parametro 0.
Peccato che tutti e 3 i nuovi acquisti vorrebbero andarsene in particolare Tafer, vera macchina da gol. Attualmente sono quasi al termine del girone d'andata della serie B, voi dite che se riesco a resistere alla finestra di gennaio e riesco a salire in serie A, gli scontenti si potrebbero calmare e decidere di restare?
Ah altra chicca: Sempre per Tafer il catania mi offre per la comproprietà 6,5M lasciandolo da me. Accetto. Poi vado per curiosità a fare un'offerta per riprendere il cartellino e mi chiedono solo 250k... come fare entrare nelle casse 6,25M senza far nulla
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Si se raggiungi obiettivi importanti le teste calde potrebbero cambiare idea e magicamente gli passa il mal di pancia :D Se riesci a salire prova anche un adeguamento del contratto...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- trattorinobrumbrum
- Rookie

La carriera col mio Padova si è un po' arenata causa esami imminenti... Ora ho vinto i play off di serie B e sono in A... Dove trovo un difensore centrale giovane forte e che venga in una neopromossa??? (Tuia ce l'ho ma non è molto forte..)
-
DrGonz0
- Pro

Infatti il mal di pancia è passato a tutti!DH-12 wrote: Si se raggiungi obiettivi importanti le teste calde potrebbero cambiare idea e magicamente gli passa il mal di pancia :D Se riesci a salire prova anche un adeguamento del contratto...
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
- DH-12
- Pro

Supercoppa Spagnola

Fiuuuu...
In campionato ho iniziato alla grande, ho battuto Atletico, Sevilla, Villareal e...

Dopo 14 giornate sono a +6 dalle secone e +9 dal Real che però deve recuperare una partita.
Curiosità Champions

E ho fatto parecchio turnover
@trattorino... Prova a vedere Darnel Situ

Fiuuuu...
In campionato ho iniziato alla grande, ho battuto Atletico, Sevilla, Villareal e...

Dopo 14 giornate sono a +6 dalle secone e +9 dal Real che però deve recuperare una partita.
Curiosità Champions

E ho fatto parecchio turnover
@trattorino... Prova a vedere Darnel Situ
Last edited by DH-12 on 24/06/2009, 9:59, edited 1 time in total.
[/align]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Stagione con l'Atletico Madrid, venduto Forlan al Real per 22 milioni, mi sono preso Balotelli a 12 M, Banega riscattato a 10 M più Aquino e Santon.
[align=center]Formazione titolare[/align]
[align=center]Leo Franco
Santon Heitinga Ujfalusi Antonio Lopez
Maxi Rodriguez Raul Garcia Banega Simao
Aguero Balotelli[/align]
In campionato sono primo a 2 giornate dalla fine con +4 sul Real e +6 sul Barcelona. Il Real è crollato clamorosamente nell'ultima parte di campionato. Ho perso 2 partite in tutto l'anno con il Barca in casa e con il Valencia in trasferta, un campionato incredibile. Balotelli sinora 17 gol, Aguero 12, Maxi Rodriguez è davvero fortissimo mentre tra i giovani crescono benissimo Camacho e Adams.
Sinama Pongolle è una merda di proporzioni bibliche, ha fatto 1 gol in tutta la stagione
(coppa di spagna contro una squadretta locale)
In Champions ero in girone con Manchester, Roma e Rangers, sono arrivato terzo per differenza reti in favore della Roma :roll:
In Uefa eliminato ai quarti dall'Udinese
In Coppa di Spagna eliminato praticamente subito, un fastidio in meno
Per l'anno prossimo ho già venduto Simao al Barcelona per 18 Mln e Pablo al Liverpool per 10 Mln, comprati Diego Capel TS a 15 Mln dal Sevilla e Albiol dal Valencia a 11 Mln.
Manca poco allo scudetto, incredibile!
[align=center]Formazione titolare[/align]
[align=center]Leo Franco
Santon Heitinga Ujfalusi Antonio Lopez
Maxi Rodriguez Raul Garcia Banega Simao
Aguero Balotelli[/align]
In campionato sono primo a 2 giornate dalla fine con +4 sul Real e +6 sul Barcelona. Il Real è crollato clamorosamente nell'ultima parte di campionato. Ho perso 2 partite in tutto l'anno con il Barca in casa e con il Valencia in trasferta, un campionato incredibile. Balotelli sinora 17 gol, Aguero 12, Maxi Rodriguez è davvero fortissimo mentre tra i giovani crescono benissimo Camacho e Adams.
Sinama Pongolle è una merda di proporzioni bibliche, ha fatto 1 gol in tutta la stagione
In Champions ero in girone con Manchester, Roma e Rangers, sono arrivato terzo per differenza reti in favore della Roma :roll:
In Uefa eliminato ai quarti dall'Udinese
In Coppa di Spagna eliminato praticamente subito, un fastidio in meno
Per l'anno prossimo ho già venduto Simao al Barcelona per 18 Mln e Pablo al Liverpool per 10 Mln, comprati Diego Capel TS a 15 Mln dal Sevilla e Albiol dal Valencia a 11 Mln.
Manca poco allo scudetto, incredibile!
-
rodmanalbe82
- Pro

sei interista, mai dire mai 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
L'ho vinto, con 1 punto sul Real (85 a 84)rodmanalbe82 wrote: sei interista, mai dire mai![]()
Parecchie cessioni ma tutte riserve oltre a Simao e Pablo (venduti Seitaridis, Raul Garcia più i rientrati dai prestiti) e comprato Marquinhos a 18 M. Sono arrivati dei giovanissimi fortissimi, tra cui un portiere che a 16 anni vale già 4 M e farà il dodicesimo di Leo Franco. Preso anche Russotto
Vinta la Coppa di Spagna contro il real (0-1 all'andata, 3-1 al ritorno con gol decisivo di antonio lopez al 93' :D)
Girone di Champions abbordabile anche se misteriosamente ero nel terzo gruppo di merito (in girone Benfica, Zenit e una squadra bulgara)
[align=center]Leo Franco
Santon (Varela) Heitinga (Leo Castro) Albiol (Ufo) Antonio Lopez
Maxi Rodriguez Camacho (Russotto) Banega Capel (Reyes)
Aguero (Marquinhos) Balotelli (aquino)[/align]
-
DrGonz0
- Pro

- DH-12
- Pro

Già in mio possesso. Consiglio vivamente di scaricarla, veramente utile!
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

[/align]
[/align]