Re: Draft 2009 - deadline vicina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: Draft 2009 - tutto come previsto

Post by Dodgers fan #7 »

Rocky wrote: PS Tra le altre cose detiene il record per aver battuto l'HR più lungo nella storia di Tropicana Field (lo stadio dei Rays) - 502 feet - a 16 anni, in un "home run hitting showcase" lo scorso gennaio.
Video che ho visto sul tubo qualche mese fa. Mi va di condividerlo con voi:  :gogogo:

425,350

P.S.: il video è un pò una palla, però credo ne valga la pena.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Tasco wrote: Che strana coincidenza!  :lol2:

Cmq non capisco come tu possa arrivare a 100M$ ?! :shocking:
Mi sono limitato a riportare quello che ho letto sull'articolo di Sports Illustrated, di queste cose non me ne intendo assolutamente, lungi da me fare speculazioni di questo tipo.

Ti riporto quello che ho letto sul giornale, articolo di Tom Verducci.

Washington could wind up with Strasburg and Harper in the next 12 months. Of course, in both cases the Nationals would have to negotiate with Boras, who representes Strasburg too. A combined outlay in the neighborhood of $100 milion is entirely possible. Boras, according to league sources, will use the six-year, $52 milion deal he negotiated with the Red Sox for Daisuke Matsuzaka in December 2006 as the benchmark for a Strasburg deal.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Senza nulla togliere a Harper che è un mostro.. Credo che alcuni Major leaguer riuscirebbero a battere così lontano con una mazza d'alluminio.. Per esperienza la differenza c'è eccome tra legno e alluminio..
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Una cosa che non ho capito: ma Harper lancia anche?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Dodgers fan #7 wrote: Una cosa che non ho capito: ma Harper lancia anche?
Harper is a catcher, but also plays third base and pitches

http://en.wikipedia.org/wiki/Bryce_Harper
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Non è che potrebbe anche tinteggiarmi casa?  :forza:

Comunque, se i dati di altezza e peso forniti da Wikipedia sono reali, mi sembra che sia già pronto fisicamente. Farà 17 anni fra 4 mesi, quindi può migliorare ancora tanto.  :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rocky wrote: Renè, che si dice in giro?
Che è un fenomeno. Tutti lo vogliono, tutti lo amano, tutti lo bramano. Ma finirà a Washington perchè ha deciso di andare in un Junior College l'anno prossimo ed è inevitabile che sia la scelta numero 1 in un'annata altrimenti piuttosto debole per come si sta definendo adesso (un teorico numero 1 è Matt Harvey che viene da una stagione orribile, o Anthony Ranaudo che non è niente di speciale).
Quindi a Washington si troveranno con Strasburg e Harper...

Quel fuoricampo da 502 piedi (che sarebbe finito fuori dallo Yankee Stadium) è comunque stato battuto col metallo, quindi non è esattamente una cosa pazzesca. Alla fine non ha vinto il Power Showcase. Lo ha vinto Christian Walker, che è stato scelto al 49° giro dai Dodgers. E' andato bene anche Randal Grichuk, prima scelta degli Angels.

Diciamo che Harper sia anche meglio di Strasburg e diciamo che sia tutto quello che vogliamo, ma alla fine è (come sempre in questi casi, e come anche per Strasburg) più pompato del dovuto. Potrebbe essere meglio di Mauer o Wieters, ma non è che arrivi Lebron ed inizi a vincere le partite da solo, perchè nel baseball non puoi battere per i tuoi compagni bene o male...

Può anche lanciare, ma non interessa a nessuno (anche perchè al massimo ha toccato le 92 mph, non le 96... non che sia poco a 16 anni!!!), perchè il suo valore autentico è dietro al piatto, dove ha un cannone di braccio, è bravissimo a chiamare e bloccare i lanci e dove la sua mazza è speciale.

Insomma, è fenomenale, ma aspettiamo prima di iniziare a scrivergli la targa per la Hall of Fame :forza:

Da domani inizio a scrivere roba sul draft sul blog. Se siete interessati a sapere chi abbia preso la vostra squadra... :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A proposito di draft... c'è uno che è stato felice di essere scelto... :lol2:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote: A proposito di draft... c'è uno che è stato felice di essere scelto... :lol2:
Eh... si nota!!!!  :cheer: :cheer:

Grande, bello vedere l'esultanza solo per essere stato scelto.
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ma come mai aveva già pronta la maglietta dei DBacks? :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Ma come mai aveva già pronta la maglietta dei DBacks? :lol2:
Aveva fatto un workout eccellente per noi la settimana precedente e se lo aspettava :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Storen ha esordito in A. 1 HR e 1 punto concesso in 1 inning.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sul blog sto scrivendo dei draft squadra per squadra, ma se volete i dettagli sui giocatori del primo giro, potete dare un'occhiata al sito. Ho pubblicato la prima parte coi primi 16 (su 32).
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: A proposito di draft... c'è uno che è stato felice di essere scelto... :lol2:
Bellissimo ero emozionato per lui a vedere il filmato.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

bravo renè: splendido articolo su blog..

faccio una domanda tecnica (e mi do anche una risposta..): quanta importanza ha la velocità della FB in un pitcher?
secondo me non credo sia solo un discorso di tempo al piatto (in termini assoluti) ma piuttosto per il fatto che se un pitcher lancia 97 mph può lanciare  anche a 94 o 92 mettendo in difficoltà il timing del battitore (e probabilmente dando anche una leggerissima variazione di movimento alla palla) mentre uno che lancia al massimo a 92 ha meno variazioni di velocità a sua disposizione..cosa ne pensate?

non so se ho postato nel topic corretto..qc mi bacchetterà sulle mani..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Post Reply