provato ad usare la MoBo di un altro dei pc?Porsche 928 wrote: SI ACCETTANO CONSIGLI
quando ti viene lo schermo nero il pc continua a lavorare o è fermo?

provato ad usare la MoBo di un altro dei pc?Porsche 928 wrote: SI ACCETTANO CONSIGLI
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

La MB e` forse l'unica cosa che devo provare, ma mi sorgono dubbi, sul perché non parta l'installer di Linux e invece quello di XP si, poi quando si "blocca" manda in standby il monitor (come se non gli arrivasse il segnale) e mi disattiva il tasto reset (che prima funziona) e anche ctrl alt canc non funziona, il pc sembra che non lavori (non si sente alcun rumore ne dall'HD ne dal processore.Paperone wrote: provato ad usare la MoBo di un altro dei pc?
quando ti viene lo schermo nero il pc continua a lavorare o è fermo?
[/align]
[/align]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

http://www.millennium-solutions.co.uk/d ... tware.htmlPorsche 928 wrote: Conoscete un programma che faccia il test dell'intero HW del pc da boot? (magari USB)

io sto provando a scaricare questo (molto linux style
[/align]

[/align]
Mai pensato di cambiare Browser per uno "serio"? :Operawho?: :gazza:The Prince Of Punk #90 wrote: Da ieri ho un piccolo problemino.
Quando clicco su un link mi si apre questa finestra:
Clicco su ok, e si apre poi senza problemi.
Solo in questi casi, quando apro Internet o qualcos'altro nulla.
Mi da una spiegazione qui e qui:
https://www.adaptavist.com/pages/viewpage.action?pageId=27723664
http://support.microsoft.com/kb/933873
Ma non leggo niente di che......
Dimmi te(è riferita cmq a tutti) cosa devo fare, per toglierlo in 3 secondi, che mi ha già stufato.
[/align]
Questo ho.....e cmq Opera non mi è mai parso un granchè, sinceramente.Porsche 928 wrote: Mai pensato di cambiare Browser per uno "serio"? :Operawho?: :gazza:

[/align]

hai XP o Vista?The Prince Of Punk #90 wrote: Questo ho.....e cmq Opera non mi è mai parso un granchè, sinceramente.
Fin quando ho questo ca##o di Internet mi tocca sorbirmelo, poi, al massimo proverò a scaricare altro....

XP.Paperone wrote: hai XP o Vista?

[/align]
devi fare il download dell'hotfix, se non l'hai già fattoThe Prince Of Punk #90 wrote: XP.