Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Il topic di sky e tivù sat
sbagliato topic

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- antoniocoscia93
- Senior

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Il topic di sky e tivù sat:Fiorello bilancio positivo
però il Fiore ha discretamente rotto le balle,è ovunque.antoniocoscia93 wrote: Fiorello su Sky, bilancio positivo: 'La cosa più bella fatta nella mia carriera'

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il topic di sky e tivù sat:Fiorello bilancio positivo
gli abbonati lo voglionoshilton wrote: però il Fiore ha discretamente rotto le balle,è ovunque.
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Masi e Garimberti: ''La trattativa con Sky prosegue, è un concorrente forte''
Masi e Garimberti: ''La trattativa con Sky prosegue, è un concorrente forte''
Bocche cucite dei vertici Rai, oggi in Vigilanza, sulla trattativa "riservatissima" e "delicata" con Sky, che "va avanti". L'obiettivo, lasciano intendere il dg Mauro Masi e il presidente Paolo Garimberti, è quello di portare a casa il miglior accordo possibile, ricordando che la Rai "deve stare sul mercato" e la tv satellitare di Murdoch è prima di tutto un "concorrente".
"Sono un aziendalista - ha spiegato Garimberti - e oggi mi sento concorrente di Sky e Mediaset, per questo voglio portar via loro quanti più ascoltatori possibili. Se non ce la facciamo, vuol dire che non siamo stati bravi. Di certo, il mio obiettivo non è essere asettici, come se stessimo su una altro pianeta. Non lo fa nemmeno la 'mitica' Bbc. Io - ribadisce - mi sento concorrente di Sky e Mediaset, non certo ancillare". D'altronde, fa notare, "se Sky domani arriva ad avere 10 milioni di abbonati, forse la Rai non ce la fa più e ci deve fare i conti".
Per rosicchiare utenti a Sky, per esempio, Garimberti pensa ai canali all news già presenti sul digitale, o a quelli dedicati allo sport: "E' una questione di fierezza aziendale, e mi sento forte mente in competizione". Sulla stessa linea, di fatto, anche Masi, che ricorda come la Rai non possa fare affidamento su un bilancio coperto interamente dal canone": è un'azienda che "sta sul mercato, c'è una concorrenza di cui la Rai deve tener conto, visto che il bilancio è in gran parte coperto da risorse del mercato".
Fonte: Apcom
Bocche cucite dei vertici Rai, oggi in Vigilanza, sulla trattativa "riservatissima" e "delicata" con Sky, che "va avanti". L'obiettivo, lasciano intendere il dg Mauro Masi e il presidente Paolo Garimberti, è quello di portare a casa il miglior accordo possibile, ricordando che la Rai "deve stare sul mercato" e la tv satellitare di Murdoch è prima di tutto un "concorrente".
"Sono un aziendalista - ha spiegato Garimberti - e oggi mi sento concorrente di Sky e Mediaset, per questo voglio portar via loro quanti più ascoltatori possibili. Se non ce la facciamo, vuol dire che non siamo stati bravi. Di certo, il mio obiettivo non è essere asettici, come se stessimo su una altro pianeta. Non lo fa nemmeno la 'mitica' Bbc. Io - ribadisce - mi sento concorrente di Sky e Mediaset, non certo ancillare". D'altronde, fa notare, "se Sky domani arriva ad avere 10 milioni di abbonati, forse la Rai non ce la fa più e ci deve fare i conti".
Per rosicchiare utenti a Sky, per esempio, Garimberti pensa ai canali all news già presenti sul digitale, o a quelli dedicati allo sport: "E' una questione di fierezza aziendale, e mi sento forte mente in competizione". Sulla stessa linea, di fatto, anche Masi, che ricorda come la Rai non possa fare affidamento su un bilancio coperto interamente dal canone": è un'azienda che "sta sul mercato, c'è una concorrenza di cui la Rai deve tener conto, visto che il bilancio è in gran parte coperto da risorse del mercato".
Fonte: Apcom
-
bruno capelli
Re: Masi e Garimberti: ''La trattativa con Sky prosegue, è un concorrente forte''
Ciao Antonio ti vorrei fare una domanda:a che punto e' la trattativa fra Sky e la WWE per il rinnovo del
contratto per wrestling 24/7(canale 264 sky)che scade il 28 giugno?
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il Topic di sky e tivùsat
L'offerta di Tivù Sat
Tivù Sat, la nuova piattaforma digitale satellitare, nasce con lobiettivo di garantire la diffusione dell'offertalogotivu televisiva gratuita del digitale terrestre su tutto il territorio nazionale offrendo tutti i programmi in chiaro del digitale terrestre.
Tivù Sat sarà offerta da Tivù s.r.l. a partire da luglio 2009. Sulla nuova piattaforma digitale satellitare i telespettatori potranno vedere via satellite 10 canali Rai - Raiuno, Raidue, Raitre, Rai4, Rai Gulp, Rai Gulp +1, Rai Sport +, RaiNews24, Rai Storia e Rai Edu 1; 7 canali Mediaset - Canale 5, Retequattro, Italia 1, Iris, Boing, Boing+1 e Mediashopping; La7; Sat 2000 e tutti i canali free internazionali.
L'offerta di Tivù Sat oltre a l'EPG e ai servizi interattivi in standard MHP, si arricchirà a breve anche di un pacchetto di canali in alta definizione.
Laccesso a Tivù Sat è semplice, basterà dotarsi di una parabola (anche quella di SKY visto che l'orientamento è lo stesso, ossia 13° gradi Est) e acquistare il decoder satellitare Tivù Sat (la smart card è in dotazione) da collegare al proprio televisore. Gli abbonati RAI che hanno già a disposizione un decoder compatibile con il sistema Conditional Access Nagra Vision sistema utilizzato da Tivù Sat - potranno richiedere alla Rai la smart card dedicata (al costo delle spese di spedizione) senza acquistare un nuovo decoder. Inoltre dal 2010 saranno in vendita delle CAM, adattatori che consentiranno di applicare la card Tivù Sat a gran parte dei decoder non Sky esistenti.
Fonte:http://www.sat-zone.it/index.php?option ... e%20mid=75

Tivù Sat, la nuova piattaforma digitale satellitare, nasce con lobiettivo di garantire la diffusione dell'offertalogotivu televisiva gratuita del digitale terrestre su tutto il territorio nazionale offrendo tutti i programmi in chiaro del digitale terrestre.
Tivù Sat sarà offerta da Tivù s.r.l. a partire da luglio 2009. Sulla nuova piattaforma digitale satellitare i telespettatori potranno vedere via satellite 10 canali Rai - Raiuno, Raidue, Raitre, Rai4, Rai Gulp, Rai Gulp +1, Rai Sport +, RaiNews24, Rai Storia e Rai Edu 1; 7 canali Mediaset - Canale 5, Retequattro, Italia 1, Iris, Boing, Boing+1 e Mediashopping; La7; Sat 2000 e tutti i canali free internazionali.
L'offerta di Tivù Sat oltre a l'EPG e ai servizi interattivi in standard MHP, si arricchirà a breve anche di un pacchetto di canali in alta definizione.
Laccesso a Tivù Sat è semplice, basterà dotarsi di una parabola (anche quella di SKY visto che l'orientamento è lo stesso, ossia 13° gradi Est) e acquistare il decoder satellitare Tivù Sat (la smart card è in dotazione) da collegare al proprio televisore. Gli abbonati RAI che hanno già a disposizione un decoder compatibile con il sistema Conditional Access Nagra Vision sistema utilizzato da Tivù Sat - potranno richiedere alla Rai la smart card dedicata (al costo delle spese di spedizione) senza acquistare un nuovo decoder. Inoltre dal 2010 saranno in vendita delle CAM, adattatori che consentiranno di applicare la card Tivù Sat a gran parte dei decoder non Sky esistenti.
Fonte:http://www.sat-zone.it/index.php?option ... e%20mid=75
bruno capelli wrote: Ciao Antonio ti vorrei fare una domanda:a che punto e' la trattativa fra Sky e la WWE per il rinnovo del
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Altro giro, altro scatolotto....ma nn serve il decoder unico per legge?antoniocoscia93 wrote: L'offerta di Tivù Sat
Fonte:http://www.sat-zone.it/index.php?option ... e%20mid=75![]()
![]()
Most improved forumist 2009

- antoniocoscia93
- Senior

quella legge è stata abolitaSberl wrote: ma nn serve il decoder unico per legge?
-
Sberl
- Pro

Ah ok :lol2:antoniocoscia93 wrote: quella legge è stata abolita![]()
![]()
Ok la concorrenza, ma Rai e Mediaset possono venire sul satellite e Sky non può andare sul dtt? :lol2: :lol2:
Cmq la notizia della concorrenza sarebbe ottima se ci fosse il decoder unico....ma per adesso non la vedo come un'alternativa credibile.

- antoniocoscia93
- Senior

non può andare sul dtt perchè tivùsat non è una pay-tv per ora.Ma il suo futuro è segnato...Sberl wrote: Ok la concorrenza, ma Rai e Mediaset possono venire sul satellite e Sky non può andare sul dtt? :lol2: :lol2:
il decoder unico ci sarebbe,anche se non è riconosciuto ufficialmenteSberl wrote: Cmq la notizia della concorrenza sarebbe ottima se ci fosse il decoder unico....
-
Sberl
- Pro

Ok...non ci capisco più una segaantoniocoscia93 wrote: il decoder unico ci sarebbe,anche se non è riconosciuto ufficialmente![]()

- antoniocoscia93
- Senior

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Sky potrà andare sul DigitaleTerrestre dal 2012, anche se c'è il dubbio se potrà partecipare all'asta del 2011 per le frequenze
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

ma anche se non potrà partecipare,le può acquistare in seguitoPaperone wrote: Sky potrà andare sul DigitaleTerrestre dal 2012, anche se c'è il dubbio se potrà partecipare all'asta del 2011 per le frequenze