Re: Consiglio scarpe Basket

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lleo wrote: No anzi, i nuovi studi nella ortonecromanzia hanno stabilito una volta per tutte che le scarpe basse favoriscono un rilascio di ormoni a livello della caviglia che permettono un rinforzamento delle stesse.
Si, e magari fanno bene pure al pisello  :forza:
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Winnfield wrote: Non sono troppo basse? Bisogna avere delle caviglie belle resistenti per poterle utilizzare..
Sappi che dazed ai meeting raccoglie le monetine dal bordo superiore del tabellone.

Poi la stessa monetina la butta per terra e chiede se gliela puoi raccogliere  :naughty:
Image ImageImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Provando a rispondere seriamente  :gogogo:

Imho le And1 son le più comode in assoluto ma si distruggono in breve,le Nike son la giusta via di mezzo tra comodità e longevità,ma se devi giocare all'aperto vai sulla Reebok
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

kobe24mvp wrote: Negozio fornitissimo è BackDoor a Bologna in piazza Galileo 3/a , è un negozietto piccolo, ma pieno di esclusive, ci vanno spesso a comprare giocatori di tutta la serie A (o altri personaggi famosi), una settimana fa ci ho incontrato anche Langoford. Hanno molte Jordan, ma anche altri modelli di Nike e Adidas (niente And1 con le quali mi sono trovato male anche io, non tanto per la comodità, ma per la durata), spesso si trovano anche delle offerte di scarpe ottime a prezzi stracciati, ci ho comprato il modello di Bryant vecchio (le III) a 50 euro. Come negozio te lo consiglio...

ps io adesso uso le Reebok e mi trovo veramente bene...
si è quel negozietto che sbavavate , quella domenica mattina post meeting :gogogo:

consiglio? Io mi trovo molto bene con le adidas...
Post Reply