Si, e magari fanno bene pure al pisellolleo wrote: No anzi, i nuovi studi nella ortonecromanzia hanno stabilito una volta per tutte che le scarpe basse favoriscono un rilascio di ormoni a livello della caviglia che permettono un rinforzamento delle stesse.
Re: Consiglio scarpe Basket
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Sappi che dazed ai meeting raccoglie le monetine dal bordo superiore del tabellone.Winnfield wrote: Non sono troppo basse? Bisogna avere delle caviglie belle resistenti per poterle utilizzare..
Poi la stessa monetina la butta per terra e chiede se gliela puoi raccogliere

- PENNY
- Senior

Provando a rispondere seriamente 
Imho le And1 son le più comode in assoluto ma si distruggono in breve,le Nike son la giusta via di mezzo tra comodità e longevità,ma se devi giocare all'aperto vai sulla Reebok
Imho le And1 son le più comode in assoluto ma si distruggono in breve,le Nike son la giusta via di mezzo tra comodità e longevità,ma se devi giocare all'aperto vai sulla Reebok
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
si è quel negozietto che sbavavate , quella domenica mattina post meetingkobe24mvp wrote: Negozio fornitissimo è BackDoor a Bologna in piazza Galileo 3/a , è un negozietto piccolo, ma pieno di esclusive, ci vanno spesso a comprare giocatori di tutta la serie A (o altri personaggi famosi), una settimana fa ci ho incontrato anche Langoford. Hanno molte Jordan, ma anche altri modelli di Nike e Adidas (niente And1 con le quali mi sono trovato male anche io, non tanto per la comodità, ma per la durata), spesso si trovano anche delle offerte di scarpe ottime a prezzi stracciati, ci ho comprato il modello di Bryant vecchio (le III) a 50 euro. Come negozio te lo consiglio...
ps io adesso uso le Reebok e mi trovo veramente bene...
consiglio? Io mi trovo molto bene con le adidas...