Scusate, ma chiedete i posti dove sta l'uscita di sicurezza, quelli sono i più larghi...Da Brawl wrote: Posto vicino al corridoio...![]()
Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
- hispanico82
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma sono anche i posti che vanno via subitohispanico82 wrote: Scusate, ma chiedete i posti dove sta l'uscita di sicurezza, quelli sono i più larghi...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

Lo so, però in genere non tutti li chiedono. Io spesso riesco a prenderli, pur non andando presto al check in. Quando ogni due settimane prendevo l'aereo per lavoro, io ed il mio amico eravamo la presenza fissa in quei postinefastto wrote: ma sono anche i posti che vanno via subito

-
SafeBet
- Pro

Sbaglio o c'è anche una discreta vista hostess/steward (a seconda dei gusti) in quella zona?hispanico82 wrote: Lo so, però in genere non tutti li chiedono. Io spesso riesco a prenderli, pur non andando presto al check in. Quando ogni due settimane prendevo l'aereo per lavoro, io ed il mio amico eravamo la presenza fissa in quei posti![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dipende dal modello di velivoloSafeBet wrote: Sbaglio o c'è anche una discreta vista hostess/steward (a seconda dei gusti) in quella zona?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

Mah, per quelli giusto in mezzo all'aereoplano, quelli sulle ali, non si vede una mazza, ed in genere sono sempre stato seduto lì.SafeBet wrote: Sbaglio o c'è anche una discreta vista hostess/steward (a seconda dei gusti) in quella zona?![]()

-
Gio
- Senior

Quando arriverai a JFK dal'Italia, ma lo stesso discorso vale per ogni arrivo internazionale, i bagagli gli devi prendere, non ti vengono trasportati direttamente dalla compania aerea alla tua destinazione finale, qualunque essa sia. La dogana (dopo l'immigrazione) va passata con trasportanto a mano tutti i tuoi bagagli (a mano e check-in).Gian Marco wrote: anzi, un'altra cosa Gio: io credevo che dovessi fare il check-in a Roma epoi rivedere i miei bagagli a Charlotte...tu invece dici che devo rifare il check-in a New York, e comunque parli di bagagli al Jfk...
ti sarei grato se mi potessi dare chiarimenti su questa cosa.
Ripeto, ho davvero poca esperienza riguardo voli intercontinentali e vorrei capirci il più possibile così da non trovarmi nei pasticci quando sono là.
Grazie ancora
Poi se hai una connessione interna (o internazionale) al JFK, devi fare un nuovo check-in per il bagaglio che non puoi portare a bordo, cosa abbastanza rapida, se e` parte dello stesso biglietto non dovresti pagare per la valigia extra e per l'extra peso, se invece cambi aereoporto allora oltre al check-in devi anche ripassare per per il security check personale. Tieni conto, che postresti pagare extra per la prima e seconda valigia (con la Southwest invece i check-in sono aggratisse).
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se è stessa compagnia anche il volo interno per me non deve pagare le valige stivateGio wrote: Quando arriverai a JFK dal'Italia, ma lo stesso discorso vale per ogni arrivo internazionale, i bagagli gli devi prendere, non ti vengono trasportati direttamente dalla compania aerea alla tua destinazione finale, qualunque essa sia. La dogana (dopo l'immigrazione) va passata con trasportanto a mano tutti i tuoi bagagli (a mano e check-in).
Poi se hai una connessione interna (o internazionale) al JFK, devi fare un nuovo check-in per il bagaglio che non puoi portare a bordo, cosa abbastanza rapida, se e` parte dello stesso biglietto non dovresti pagare per la valigia extra e per l'extra peso, se invece cambi aereoporto allora oltre al check-in devi anche ripassare per per il security check personale. Tieni conto, che postresti pagare extra per la prima e seconda valigia (con la Southwest invece i check-in sono aggratisse).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
COn la United (ma penso sia una regola generale in USA) se dici che hai un volo transoceanico entro 30 giorni per i voli interni puoi portare valigie per un peso pari a quello consentito per i voli internazionale. Però se fai i check-in alle macchinette conviene chiamare un inserviente che ti emette il biglietto annullando l'extra che dovrestiPaperone wrote: se è stessa compagnia anche il volo interno per me non deve pagare le valige stivate![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non ce l'ho fatta a fare check in alle macchinetteShOwmeHOw2play wrote: COn la United (ma penso sia una regola generale in USA) se dici che hai un volo transoceanico entro 30 giorni per i voli interni puoi portare valigie per un peso pari a quello consentito per i voli internazionale. Però se fai i check-in alle macchinette conviene chiamare un inserviente che ti emette il biglietto annullando l'extra che dovresti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

Avrei intenzione di fare un viaggio con destinazione amsterdam nei prossimi mesi,in aereo ovviamente.sono di trieste.
Quale compagnia aerea mi consigliate a prezzi umani?voli low cost ce ne sono?
grazie :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Salve a tutti, vi volevo sottoporre un semplice quesito.
Quest'estate dopo che avrò terminato di massacrarmi sui libri per dare questi benedetti esami, avrei intenzione di fare un road trip con altri 3 amici della durata indicativa di 3 settimane per 5000km.
Partendo dal fatto che sono un trentino, vi dico gli itinerari a cui avevo pensato.
1) Salire dalla parte Ovest della Germania per poi passare in Olanda, Belgio e infine tornare dalla Francia.
2)Un giro delle capitali dell'Est Europa.
3)Passare dalla Costa Azzurra e girare tutta la Spagna.
Tenete presente che a me piacerebbe fare un giro con il giusto mix di bellezze artistiche e divertimento notturno. Il budget è basso, sui 400 euro, si mangia nei supermercati e si dorme campeggiando abusivamente lungo la strada (cose di cui ho già fatto esperienza l'anno scorso in un viaggio simile, ma sono comunque ben accetti dei suggerimenti a riguardo).
Voi cosa consigliate? Sapete come è la situazione in questi paesi per quanto riguarda il GPL?
Grazie mille!
Quest'estate dopo che avrò terminato di massacrarmi sui libri per dare questi benedetti esami, avrei intenzione di fare un road trip con altri 3 amici della durata indicativa di 3 settimane per 5000km.
Partendo dal fatto che sono un trentino, vi dico gli itinerari a cui avevo pensato.
1) Salire dalla parte Ovest della Germania per poi passare in Olanda, Belgio e infine tornare dalla Francia.
2)Un giro delle capitali dell'Est Europa.
3)Passare dalla Costa Azzurra e girare tutta la Spagna.
Tenete presente che a me piacerebbe fare un giro con il giusto mix di bellezze artistiche e divertimento notturno. Il budget è basso, sui 400 euro, si mangia nei supermercati e si dorme campeggiando abusivamente lungo la strada (cose di cui ho già fatto esperienza l'anno scorso in un viaggio simile, ma sono comunque ben accetti dei suggerimenti a riguardo).
Voi cosa consigliate? Sapete come è la situazione in questi paesi per quanto riguarda il GPL?
Grazie mille!

- lele_warriors
- Pro

grazie delle rispostelele_warriors wrote: Avrei intenzione di fare un viaggio con destinazione amsterdam nei prossimi mesi,in aereo ovviamente.sono di trieste.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

io qualche anno fa con amico abbiamo fatto in 12-13 gg:
trieste-bratislava-polonia(soste lungo il tragitto e 3gg a cravovia)-vilius-kaunas
poi li c'erano 2 alternative:
-riga e finlandia in velocità
-oppure germania-berlino(3gg)-praga(3gg)
abbiamo scelto la seconda
mi pare abbiamo fatto sui 4000km con una lancia y
gran bella gita!!!
trieste-bratislava-polonia(soste lungo il tragitto e 3gg a cravovia)-vilius-kaunas
poi li c'erano 2 alternative:
-riga e finlandia in velocità
-oppure germania-berlino(3gg)-praga(3gg)
abbiamo scelto la seconda
mi pare abbiamo fatto sui 4000km con una lancia y
gran bella gita!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
chi conosce BENE madrid?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)