Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
-
Cava
- Pro

Re: Utah Jazz - Fesenko vincerà il Most Improved Player award?
Esercitata la TO per Fesenko.
- Eclipse612
- Rookie

Guardando questi playoff mi sono innamorato di Marcin Gortat...credo che alternandosi nel ruolo di centro con Okur potrebbe dare una doppia dimensione alla squadra. C'è qualche chance che ci interessi?

- nolian
- Senior

io è da diverso tempo che penso che si potrebbe trattare AK47 ai TWolves con Mike Miller in cambio e altri contratti a colmare i salari...volendo scaricando un Harpring o un Almond...chiedendo magari un Gomes (che nel futuro dei TWolves è chiuso da altri...)
anche Gortat non mi dispiace a cambiare Okur e anche pochi minuti col turco da 4...
ma ai Jazz è inutile fare ipotesi prima di sapere la sorte di Boozer e Millsap...
prima di decidere su loro due....e prima di concludere con loro due...ogni ipotesi è assurda, fossero anche Kobe o LeBron
anche Gortat non mi dispiace a cambiare Okur e anche pochi minuti col turco da 4...
ma ai Jazz è inutile fare ipotesi prima di sapere la sorte di Boozer e Millsap...
prima di decidere su loro due....e prima di concludere con loro due...ogni ipotesi è assurda, fossero anche Kobe o LeBron
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Sancho Panza
- Pro

Non credo, penso che si punterà maggiormente su Koufos e Fesenko, e il reparto sarà probabilmente completato da Okur, Boozer/Millsap e un giocatore proveniente dal draft, prima o seconda scelta che sia.Eclipse612 wrote: Guardando questi playoff mi sono innamorato di Marcin Gortat...credo che alternandosi nel ruolo di centro con Okur potrebbe dare una doppia dimensione alla squadra. C'è qualche chance che ci interessi?

- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Quindi pensi che sceglieremo questo Hansbrough, che non mi convince per nulla?Sancho Panza wrote: Non credo, penso che si punterà maggiormente su Koufos e Fesenko, e il reparto sarà probabilmente completato da Okur, Boozer/Millsap e un giocatore proveniente dal draft, prima o seconda scelta che sia.
Peccato, io seguendo i mocks e vedendo Hill a Golden State continuo a sperare che questa mossa possa rendere loro superfluo Turiaf e quindi scambiabile, con Maggette, per Kirilenko, con la duplice speranza di vedere due elementi utili a Utah e non vedere il talento del russo sprecato in un sistema che non fa per lui...
E quindi che si possa scegliere al primo giro un'ala piccola, in maniera che sia pronta fra due anni (dopo l'anno in NBDL che con Sloan pare indispensabile...), quando non ci saranno più Harpring e, probabilmente, Kirilenko; che ne so, un James Johnson, Earl Clark o Sam Young...
Infine una domanda: ho visto che Tomic è dato al Maccabi, ma dell'altro tipo che abbiamo scelto l'anno scorso, ci sono notizie?
-
Cava
- Pro

Tadija Dragicevic al momento è ancora alla Stella Rossa, ma l'anno prossimo cambierà squadra; su di lui si è registrato l'interesse di Barcellona, Alba Berlino, Unicaja Malaga, Efes Pilsen e Virtus Roma.Statistician wrote: Infine una domanda: ho visto che Tomic è dato al Maccabi, ma dell'altro tipo che abbiamo scelto l'anno scorso, ci sono notizie?
Arriva da una stagione non brillante perchè pesantemente condizionata da continui problemi fisici, ma ora è recuperato pienamente.
-
Sancho Panza
- Pro

Così dicono un po' tutti. Psycho T è uno per cui l'approdo in una squadra come i Jazz può essere una delle migliori situazioni nella NBA, ma io personalmente preferirei andare a prendermi il play di riserva con la scelta al primo giro, vista la profondità di questo draft nel ruolo... Vabbé, vedremo.Statistician wrote:
Quindi pensi che sceglieremo questo Hansbrough, che non mi convince per nulla?
Peccato, io seguendo i mocks e vedendo Hill a Golden State continuo a sperare che questa mossa possa rendere loro superfluo Turiaf e quindi scambiabile, con Maggette, per Kirilenko, con la duplice speranza di vedere due elementi utili a Utah e non vedere il talento del russo sprecato in un sistema che non fa per lui...
E quindi che si possa scegliere al primo giro un'ala piccola, in maniera che sia pronta fra due anni (dopo l'anno in NBDL che con Sloan pare indispensabile...), quando non ci saranno più Harpring e, probabilmente, Kirilenko; che ne so, un James Johnson, Earl Clark o Sam Young...
Infine una domanda: ho visto che Tomic è dato al Maccabi, ma dell'altro tipo che abbiamo scelto l'anno scorso, ci sono notizie?
Dragicevic è atteso a un riscatto per l'anno prossimo, per l'Europa è un bel giocatore ma ho più di qualche dubbio sul suo potenziale NBA. Tomic è altra roba, anche se ha bisogno di mettere su tanti kg per reggere all'impatto fisico del basket americano.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
La 1° scelta non la conosco, ma parecchi ne parlano bene, come un prospetto già pronto, anche se avrei preferito uno Sam Young già che c'era libero, ma non capisco la scelta di Suton, quando le ultime pescate sono state Koufos e Fesenko.
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

Alla fine hanno draftato come volevo, play di riserva al primo e lungo per la panca al secondo.
Della scelta di Maynor sono felice. Essendo un playmaker rookie magari all'inizio faticherà un po' con Sloan e dovrà mettere su svariati kg, ma con l'atteggiamento giusto nel corso della stagione troverà spazio per dare quei 10-15 minuti di riposo a Williams e magari giocarci pure insieme.
Suton non è il massimo ma alla 50 quest'anno non c'erano molte alternative, volendo prendere un lungo. Non un grande atleta, ma buone mani, buona testa e già 24 anni con esperienza di final four, quindi è già un giocatore e non un progetto. Dubito che possa avere grande impatto nella NBA ma se c'è una squadra in cui può provare a combinare qualcosina sono i Jazz. In ogni caso va bene per fare numero.
Della scelta di Maynor sono felice. Essendo un playmaker rookie magari all'inizio faticherà un po' con Sloan e dovrà mettere su svariati kg, ma con l'atteggiamento giusto nel corso della stagione troverà spazio per dare quei 10-15 minuti di riposo a Williams e magari giocarci pure insieme.
Suton non è il massimo ma alla 50 quest'anno non c'erano molte alternative, volendo prendere un lungo. Non un grande atleta, ma buone mani, buona testa e già 24 anni con esperienza di final four, quindi è già un giocatore e non un progetto. Dubito che possa avere grande impatto nella NBA ma se c'è una squadra in cui può provare a combinare qualcosina sono i Jazz. In ogni caso va bene per fare numero.
Suton è giocatore diverso da entrambi però. E vista la situazione di Okur, Boozer e Millsap un altro lungo andava preso.Teo wrote: La 1° scelta non la conosco, ma parecchi ne parlano bene, come un prospetto già pronto, anche se avrei preferito uno Sam Young già che c'era libero, ma non capisco la scelta di Suton, quando le ultime pescate sono state Koufos e Fesenko.

- Statistician
- Rookie

Bah, anch'io a dire il vero avrei preferito Sam Young... ma tant'è, speriamo non faccia la fine di tante nostre prime scelte: già il fatto che Sloan abbia dichiarato che possa molto imparare dietro Williams e Price non mi fa granchè sperare...
- putrido
- Rookie

Statistician wrote: Bah, anch'io a dire il vero avrei preferito Sam Young... ma tant'è, speriamo non faccia la fine di tante nostre prime scelte: già il fatto che Sloan abbia dichiarato che possa molto imparare dietro Williams e Price non mi fa granchè sperare...
Non penso che Sloan abbia mai detto il giorno successivo al draft che il rookie scelto sarebbe stato il salvatore della patria o cose simili. Dopo aver scelto per una vita solo pivot e guardie al primo giro sono contento che si sia cambiato ruolo: un pg di riserva comunque ci serviva e ne abbiamo preso uno abbastanza pronto (da quello che si dice eh, io non li conosco molto i giocatori di college, specialmente quelli che si vedono due volte in due anni). Sam Young forse a livello assoluto era meglio, ma inteso come fit per la squadra sono contento della scelta dei Jazz
Ora vediamo quale sarà il nostro reparto lunghi e poi vediamo se c'è da aggiungere qualcosa sotto canestro.
-
Sancho Panza
- Pro

Beh, ricordiamoci che sotto Sloan perfino Deron Williams, da rookie, ha faticato a battere la concorrenza di McLeod e Palacio. Per cui è evidente che gli ci vorrà un po' di tempo per guadagnarsi la stima del coach...

- Statistician
- Rookie

Appunto, non era quindi meglio prendere un'ala piccola che avesse un anno per dimostrare qualcosa a Sloan ed essere pronta quando Harpring non ci sarà più? E prendere una PG di riserva tra i free-agent che potesse contribuire fin da subito? Pensare un altro anno con Price come back-up del play non mi entusiasma per nulla!
In ogni caso, spero vivamente che Maynor possa smentirmi e contribuire dal prima possibile...
In ogni caso, spero vivamente che Maynor possa smentirmi e contribuire dal prima possibile...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vabbè ma dai, se Sloan non si impunta per smerdare il rookie credo che entro i primi 5' di training camp Price avrà già perso il ruolo di back-up di Deron a favore del buon Eric. :D
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Maynor è uno dei giocatori più sottovalutati del draft ,ai Jazz sarà un ottimo buckup di Deron,ma in altre squadre avrebbe meritato da subito la possibilata di essere la pg di titolare
Game Over, bye-bye.