mi autoquoto la piedra del sol tra l'altro è a Bologna e si mangia veramente bene! pensa te che coincidenzetobos84 wrote:
ti vogliamo cosi!!!![]()
Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- doc G
- Pro

A me il mese scorso volevano iscrivermi al Milionario.... è la quarta volta che cercano di convincermi ad iscrivermi a qualche quiz.shilton wrote: La verità è che i colleghi mi dicono di andare a sarabanda
:laindovinoconuna:
Anni fa dei miei amici hanno mandato un mio curriculum ed una proposta di iscrizione ad un quiz di Pippo Baudo, senza dirmi nulla. Io arrivo a casa ad ora di cena, squilla il telefono. Rispondo:
"Buonasera, sono della segreteria di Pippo Baudo. Vorrei organizzare quanto prima un appuntamento per il provino...."
Io resto un secondo con la cornetta in mano, poi rispondo
".... (uno qualsiasi dei commenti di Teo o AFH sulla cessione di Kakà)...."
Dieci minuti dopo risquilla il telefono
"Ciao, sono Francesco, sai, ti abbiamo iscritto al quiz di Pippo Baudo, abbiamo mandato un filmino ed hanno deciso di convocarti ad un provino, a breve dovrebbero telefonarti..."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
caro ma buonotobos84 wrote: mi autoquoto la piedra del sol tra l'altro è a Bologna e si mangia veramente bene! pensa te che coincidenze![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Assaggiata stasera la pizza col riporto di porto.
Ovvero il mitico vino liquoroso portoghese che innaffia una pizza con gorgonzola di alta qualità; niente male
la verità è che per le pizze i locali devono mostrare codesta fantasia.
Abbasta co sta margherita :lol2:
Ovvero il mitico vino liquoroso portoghese che innaffia una pizza con gorgonzola di alta qualità; niente male
la verità è che per le pizze i locali devono mostrare codesta fantasia.
Abbasta co sta margherita :lol2:
Last edited by dreamtim on 12/06/2009, 1:37, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

A meno che non sei a Napoli. Lì bastano pomodoro, mozzarella e quattro rami di basilico.dreamtim wrote: la verità è che per le pizze i locale decono mostrare codesta fantasia.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità...
1. ho appena finito di lavorare, mi servirebbe uno degli acronimi di Teo
2. oggi mi ha fermato uno sbirro di Napoli, che era somigliantissimo a Hispa!!

3. sì, Deiné, la vita è veramente una chiavica...
2. oggi mi ha fermato uno sbirro di Napoli, che era somigliantissimo a Hispa!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che vorrei picchiare selvaggiamente i programmi del mio computer, e vederli piangere lacrime di sangue nel vano tentativo di giustificare quando non si aprivano così, perchè non ne avevano voglia, oppure quando ad ogni fottuto link mi dicevano "the channel is offline now" (see...tua sorella). 
La verità è che ora vado a letto e che se scopro che gara 4 è stata emozionante li disinstallo su due piedi
La verità è che ora vado a letto e che se scopro che gara 4 è stata emozionante li disinstallo su due piedi

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- hispanico82
- Pro

SafeBet wrote: A meno che non sei a Napoli. Lì bastano pomodoro, mozzarella e quattro rami di basilico.![]()
Lo dico sempre: confronta la varietà di pizze che ti offrono a Napoli e quella che ti offrono in qualunque altra parte d'Italia, e ti rendi conto da subito che chi la fa buona non ci deve mettere mille gusti sopra :figo:
:lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: La verità...
2. oggi mi ha fermato uno sbirro di Napoli, che era somigliantissimo a Hispa!!![]()
Ma somigliante fisicamente oppure per il marcato accento partenopeo che mi contraddistingue?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
No un semplice Motorola V360fracas513 wrote: E' un Xpress Music di quelli che scorrono? Mi sembra 5300...
Se sì solidarietà, fratello![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ah, ok. No, perchè per i 5300 c'è una produzione di satana in serieDH-12 wrote: No un semplice Motorola V360![]()

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
SafeBet
- Pro

Giusto ieri sera mia madre è stata in un posto dove pur di far qualcosa di diverso ci avrebbero messo dei raudi sulla pizza. Viva Napoli.hispanico82 wrote:![]()
Lo dico sempre: confronta la varietà di pizze che ti offrono a Napoli e quella che ti offrono in qualunque altra parte d'Italia, e ti rendi conto da subito che chi la fa buona non ci deve mettere mille gusti sopra :figo:
-
BruceSmith
- Pro

altro che napoli. dalle nostre parti, è già difficile trovare pizzerie italiane.
se hispa vedesse cosa spacciano per pizza, farebbe una strage.
se hispa vedesse cosa spacciano per pizza, farebbe una strage.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che finalmente posso definirmi un rocker dopo aver rispettato le 3 leggi fondamentali.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Emmanuelle
- Senior

Concordo pienamente sulla pizza, se è buona basta mozzarella, pummarola e un paio di foglioline di basilico!hispanico82 wrote: Lo dico sempre: confronta la varietà di pizze che ti offrono a Napoli e quella che ti offrono in qualunque altra parte d'Italia, e ti rendi conto da subito che chi la fa buona non ci deve mettere mille gusti sopra :figo:
Ma somigliante fisicamente oppure per il marcato accento partenopeo che mi contraddistingue?![]()
No, Hispa, ti assomigliava veramente, fisicamente intendo!!
E mi ha pure invitata a cena...Ma non a Napoli, a MI, per cui ho declinato. Con buona pace di Shilton, una cena a Napoli me la sarei fatta offrire volentieri, avrei mangiato l'inverosimile e poi appioppato a lui il salatissimo conto! Così gli sarebbe passata la voglia di fare lo splendido con le automobiliste ai posti di blocco...
-
Emmanuelle
- Senior

Che sono...?DrGonz0 wrote: La verità è che finalmente posso definirmi un rocker dopo aver rispettato le 3 leggi fondamentali.