DH.. Che sborone che sei
Ultima cosa, questa seria, l'unica del mio post è per Maffu.. Quanto vuoi per Vidic? (prezzo di favore per un compagno di forum è gradito

Charles wrote: King ho letto solo ora.. Il commento, oltre al fatto che sei niubbo, è che Colombo si merita le attenzioni di un focus difensivo elevatissimo, mentre il tuo vecchio sarà stato scaricato abbomba in quanto scarsissimo :lol2:!
DH.. Che sborone che sei
Ultima cosa, questa seria, l'unica del mio post è per Maffu.. Quanto vuoi per Vidic? (prezzo di favore per un compagno di forum è gradito)
[/align]

[/align]
[/align]

[/align]

Egggià, c'era quella storiella dei FTW pumped che prendevano più offensivi che difensivi... Bene cosìRimbalzi
- Aumento dell'importanza del rimbalzo difensivo paragonato al rimbalzo offensivo (riducendo l'importanza di prendere posizione nel calcolo dei rimbalzi offensivi).
Dunque: Bene l'aumento dell'importanza della skill difesa, così gli strapompati in vel o FTW faranno più fatica a compensare una eventuale difesa oscena. Il calo dell'importanza dell'altezza in realtà è irrealistico secondo me, ma anche qui almeno ci si muove per rendere più sconveniente avere un lungo con poca poca difesa e tanto tanto FTW, quindi bene anche quiDifesa
- Riduzione dell'importanza dell'altezza nella fase difensiva
- Aumento dell'importanza della skill Difesa nel calcolo del potenziale difensivo. Fate attenzione al fatto che il potenziale difensivo in sè non cambierà. La skill Difesa avrà semplicemente un po' più di importanza delle altre skill (Velocità/Prendere posizione) nel potenziale difensivo.
Mah, di questo se ne sentiva meno il bisogno... C'è da dire che a 28anni un giocatore qui è praticamente finito, magari così un pelo di importanza in più la acquista. Dubbioso ma non particolarmente criticoEsperienza
- Leggero aumento dell'importanza dell'esperienza
Mi sembra sensato, inoltre sono un paio di mesi che ho messo i miei piccoli obesi a dimagrire quindi benissimoActive skills
- La penalità sulla Velocità collegata al peso sarà ridotta
- Verrà dato un bonus in Velocità per i giocatori con BMI basso
- Sarà aggiunta una penalità in Prendere posizione per i giocatori con BMI basso

appunto..perdo di 42 e poteva andare molto peggio!A.F.D.U.I. President wrote: Dopo la sconfitta della settimana scorsa,posso già dire adesso che perderò anche domani! :lol2:
Gioco contro la seconda squadra più forte del campionato e ho deciso di fare turnover perchè ho tutti i giocatori stanchi e non voglio compromettere le future partite che sono più alla mia portata!!
Ah chi vuole un bel play che fa la differenza in quinta faccia un fischio.![]()

[/align]