Secondo me questa è una bella idea per continuare a giocare senza impegnoKing Boykins wrote: ...
Insomma gira che ti rigira a un certo punto m'è venuta un'idea: ma se mi compro l'allenatore più cazzuto del gioco, poi aspetto che inizi la nuova stagione e mi compro il miglior 15enne che posso permettermi, lo circondo di altri brufolosi adolescenti scarsissimi e mi diverto a tirar su un unico super giocatore in una squadra che le perde tutte? :D
Perché tutto ciò sia effettivamente divertente il ragazzino deve finire nazionale però, se no che gusto c'è...
Poi con la squadra scarsissima in 5° divisione potrei anche fare il draft con profitto!! Potrebbero essere due super ragazzini!
Inoltre potrei anche mettermi a pescare giovani dal camp, cosa che non ho mai fatto, tanto per vedere cosa ne esce!
Insomma nel giro di 10 minuti m'è tornata la voglia di giocare a questa zozzeria di giochino, anche se in modo piuttosto singolare...
Il piano è questo: l'allenatore migliore costa 1,3 M con Impegno 14 (senza guardare all'esperienza che non mi interessa), poi togliamo anche gli 800.000 del college (e che faccio non ci provo?) e un po' di budget per prendere 5-6 ragazzini di contorno. Diciamo che im avanzano un 20 milioni e spicci per il super-brufoloso.
A questo punto la domanda è: ma 20 milioni bastano per prendersi un ragazzino che mi diventi da nazionale?
Perché io non ne ho la più pallida idea
Mi appello dunque a voi, gente seria che per vostra sfortuna giocate altrettanto seriamente a questo giochino, per sapere se sta vaccata che m'è venuta in mente è fattibile oppure no :D.
Ah... un'altra cosa... quanto ci mette un 15enne con diciamo 10 in WR e 7 in una skill ad arrivare a 15 nella suddetta skill? Voglio assolutamente un giocatore con il massimo da qualche parte!
N.B. Tutto questo entusiasmo per l'idea potrebbe svanire nel giro di un paio di giorni, ma per ora prendetemi sul serio, per quanto possibile![]()
Comunque, secondo me, un 15enne con WR alto e allenatore 14-15 di impegno (ovviamente io prenderei il 15 a questo punto) scatta in 2 settimane e poco più: il mio Leonetti quando lo presi (15enne, WR=8, allenatore WR=11) ha fatto 8 scatti in 20 settimane, quindi circa 1 ogni 2,5 settimane.
Quando inizierà la nuova stagiore, se ho tempo, magari do un'occhio al mercato anche per te :figo: