:DSpree wrote: Voi ne fate una questione terminologica. Se lo chiamiamo sticazzi
Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
-
BruceSmith
- Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
di stare in mezzo a quei due non mi piace per nienteDrGonz0 wrote: Il punto è che a odiare i grassi siete solo tu dolce e gabbana

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.
io odio gli interisti alti e canuti che fanno comunella con dolce e gabbana.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
ma no se leggi bene ti ho messo di lato :Dnefastto wrote: di stare in mezzo a quei due non mi piace per niente
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
NckRm
- Pro

Un tempo c'era una legge che li bannava. Ora è stata abrogata senza referendum, un si sà perchè.[/iBruceSmith wrote: io odio gli interisti alti e canuti che fanno comunella con dolce e gabbana.
-
BruceSmith
- Pro

NckRm wrote: Un tempo c'era una legge che li bannava. Ora è stata abrogata senza referendum, un si sà perchè.[/i
classico esempio di malgoverno: il potere teme la volontà popolare.
- nefastto
- Pro

è il contrario. Il volere popolare ha battuto il volere del governo che voleva bannarmi. Questa è vera democraziaBruceSmith wrote: classico esempio di malgoverno: il potere teme la volontà popolare.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
NckRm
- Pro

Vogliamo proporre un rapido sondaggio? :hehe:nefastto wrote: è il contrario. Il volere popolare ha battuto il volere del governo che voleva bannarmi. Questa è vera democrazia![]()
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Barabba! Barabba!nefastto wrote: è il contrario. Il volere popolare ha battuto il volere del governo che voleva bannarmi. Questa è vera democrazia![]()
Sorry per l'OT e la blasfemia...
Time to nut up or shut up...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in effetti il termine mutazione è sbagliato. è un'anomalia, perché in pratica toglie all'uomo parte dell'istinto di conservazione della specie, togliendo l'interesse per l'altro sessoDrGonz0 wrote: l'omosessualità è sempre esistita, come la puoi chiamare mutazione?Non è mica qualcosa derivato dalla società o da necessità varie.
ma questo è un discorso che esula dal non dare agli omosessuali dei diritti (e dei doveri)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Non può essere un'anomalia se è da sempre presente nel regno animale. Un'anomalia è una deviazione da una norma. Ma non ci sono prove che la norma esclusiva sia quella dell'eterosessualità.nefastto wrote: Chiamiamola anomalia
Ma non ha senso questa obiezione. Tu hai il diritto di odiare chi ti pare, e la legge tutela questo diritto.In questo senso questa caratteristica della tua personalità sarebbe assolutamente tutelata, e nessuno ti vieterebbe di sposarti. Non mi risulta esistano caratteristiche della personalità che prevengono una persona dallo sposarsi (a meno che entriamo nel patologico, nei disturbi mentali, ambito in cui spero non si voglia far rientrare l'omosessualità).nefastto wrote: e ma così non puoi pretendere troppi diritti. Se io sono, per caratteristiche della personalità, uno che odia i grassi non posso pretendere una legge che mi tuteli
Mi sembra che qui si stia progressivamente perdendo di vista il nocciolo della questione. Garantire un diritto a un gay non significa garantirglielo in quanto minoranza, o caso particolare. Significa garantirglielo in quanto essere umano, e quindi giuridicamente allo stesso livello di una persona eterosessuale.
- lleo
- Senior

Mah, che sia dannosa per la conservazione della specie non credo proprio, anzi. Se non erro si è visto che in casi di sovrappopolamento il tasso di omosessualità aumentava, proprio perché era necessario 'frenare' il tasso di nascita.Paperone wrote: in effetti il termine mutazione è sbagliato. è un'anomalia, perché in pratica toglie all'uomo parte dell'istinto di conservazione della specie, togliendo l'interesse per l'altro sesso
ma questo è un discorso che esula dal non dare agli omosessuali dei diritti (e dei doveri)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...'sta cosa ha basi sociologiche e/o statistiche?! No perchè se confermata la Chiesa vedendo male sia i rapporti omosessuali che la contraccezione è intrappolata in un circolo vizioso senza uscita.lleo wrote: Mah, che sia dannosa per la conservazione della specie non credo proprio, anzi. Se non erro si è visto che in casi di sovrappopolamento il tasso di omosessualità aumentava, proprio perché era necessario 'frenare' il tasso di nascita.
La civiltà umana è la versione reale di un videogame di quelli tipo "populos, civilization, the sims" e compagnia cantante. Solo che l'Onnipotente il settimo giorno si è riposato invece di fare il debug del codice. E 'sti errori di programmazione ci complicano un pochino l'esistenza.
Modalità blasfema off.
- nefastto
- Pro

anomalia perchè, come dice Pap, va contro l'istinto naturale della sopravvivenza quindi riproduzione della specie.SafeBet wrote: Non può essere un'anomalia se è da sempre presente nel regno animale. Un'anomalia è una deviazione da una norma. Ma non ci sono prove che la norma esclusiva sia quella dell'eterosessualità.
Si però leggere. Rispondevo a chi l'ha definito una caratteristica della personalità.SafeBet wrote: Ma non ha senso questa obiezione. Tu hai il diritto di odiare chi ti pare, e la legge tutela questo diritto.In questo senso questa caratteristica della tua personalità sarebbe assolutamente tutelata, e nessuno ti vieterebbe di sposarti. Non mi risulta esistano caratteristiche della personalità che prevengono una persona dallo sposarsi (a meno che entriamo nel patologico, nei disturbi mentali, ambito in cui spero non si voglia far rientrare l'omosessualità).

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però di The Sims siamo già alla terza versione, della vita solo alla prima. la GA si dovrebbe dare una mossatorrisone wrote: ...'sta cosa ha basi sociologiche e/o statistiche?! No perchè se confermata la Chiesa vedendo male sia i rapporti omosessuali che la contraccezione è intrappolata in un circolo vizioso senza uscita.
La civiltà umana è la versione reale di un videogame di quelli tipo "populos, civilization, the sims" e compagnia cantante. Solo che l'Onnipotente il settimo giorno si è riposato invece di fare il debug del codice. E 'sti errori di programmazione ci complicano un pochino l'esistenza.
Modalità blasfema off.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!