Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
SULF6HC
Senior
Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by SULF6HC »

dreamtim wrote:
Renzi? dateci lei  :truzzo:
MagnusPinus wrote:
Quoto quoto.. Renzi a me sta discretamente antipatico. Se la tira, è un pò sborone. mi sta proprio sul cazzo :naughty: Meglio Deboruccia. :stressato:
io direi piuttosto che non si può paragonare una come la Serracchiani con quel ridicolo del renzi, chiamato anche il piccolo silvio, a firenze.  :gazza:

p.s
e dire che forse mi toccherà anche votarlo al ballottaggio,mah..   :disgusto:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by BruceSmith »

MagicKobe wrote: caso strano i tuoi politici dicono di no, sempre tante promesse e poi solo servitù e menzogne!
anche voi come loro siete convinti che la sardegna sia solo quelle 4 spiagge dove molti vengono a passarsi le ferie....
guarda che ti ho dato ragione, cosa devo dire?
purtroppo, i miei politici non possono dire "arrivederci e grazie."

magari i tuoi politici possono studiare qualcosa per vedere se è possibile diventare indipendenti.

se dovessi votare, sarei favorevole.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

SULF6HC wrote: io direi piuttosto che non si può paragonare una come la Serracchiani con quel ridicolo del renzi, chiamato anche il piccolo silvio, a firenze.  :gazza:

p.s
e dire che forse mi toccherà anche votarlo al ballottaggio,mah..   :disgusto:
Io saranno 5 volte che te lo chiedo. Ma ancora non mi hai mai dato risposta. Perchè Renzi ridicolo? Non ti piace quello che propone? Non ti piace come parla? Non ti piace quello che ha fatto?
Non ho ancora capito.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

NckRm wrote: Io saranno 5 volte che te lo chiedo. Ma ancora non mi hai mai dato risposta. Perchè Renzi ridicolo? Non ti piace quello che propone? Non ti piace come parla? Non ti piace quello che ha fatto?
Non ho ancora capito.
è cattolico, molto cattolico, ha fatto tutto il percorso giovanile con comunione e liberazione.
Altro non ti so dire, non lo conosco non lo seguo...
ImageImage
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

MagicKobe wrote: è cattolico, molto cattolico, ha fatto tutto il percorso giovanile con comunione e liberazione.
Altro non ti so dire, non lo conosco non lo seguo...
Anche io sono cattolico.

Dovrei vergognarmene?
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by PINNO »

BruceSmith wrote: solo per segnalare che ieri pomeriggio il gruppo commerciali seguiva con appressione lo spoglio elettorale: mancava poco che si facessero lo schemino con la lista bipartisan dei candidati per cui facevano il tifo.

in piena bagarre, uno è intervenuto dicendo: ma chi ha votato per nicola vendola?

Image
nichi vendola si chiama davvero nicola :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

NckRm wrote: Anche io sono cattolico.

Dovrei vergognarmene?
no lo sono anch io...ti ho scritto perchè molti non lo vogliono!
ImageImage
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

NckRm wrote: Anche io sono cattolico.

Dovrei vergognarmene?
Beh.. bisogna vedere cosa comporta dal punto di vista politico. Se uno è un cattolico ma vede la religione come un fatto privato e bon è un conto.. se è un mezzo baciapile, e diventa braccio armato politico della chiesa è un altro.. Se Renzi farà trapelare politicamente la sua fede, può andare a casa.. Retrogradi clericali non li vogliamo
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

MagnusPinus wrote: Beh.. bisogna vedere cosa comporta dal punto di vista politico. Se uno è un cattolico ma vede la religione come un fatto privato e bon è un conto.. se è un mezzo baciapile, e diventa braccio armato politico della chiesa è un altro.. Se Renzi farà trapelare politicamente la sua fede, può andare a casa.. Retrogradi clericali non li vogliamo
Che è cattolico lo ha sempre ammesso. Anche dalla Bignardi in diretta nazionale.

Il fatto che Cattolico = Retrogrado Clericale mi fa una tristezza addosso che neanche Robin Lopez in post basso.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

NckRm wrote: Che è cattolico lo ha sempre ammesso. Anche dalla Bignardi in diretta nazionale.

Il fatto che Cattolico = Retrogrado Clericale mi fa una tristezza addosso che neanche Robin Lopez in post basso.
hai sbagliato il paragone

comunione e liberazione = retrogado clericale

Altro non ti so dire, dicono sia l'obama italiano!
ImageImage
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

MagicKobe wrote: hai sbagliato il paragone

comunione e liberazione = retrogado clericale

Altro non ti so dire, dicono sia l'obama italiano!
Anche questa per me discreta cazzata.

Però tale è la povertà della nostra classe dirigente che il primo volto nuovo, giovane e (passatemi il termine) popolare diventa il nuovo Obama. Mah.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

NckRm wrote: Che è cattolico lo ha sempre ammesso. Anche dalla Bignardi in diretta nazionale.

Non l'ho detto.. ho detto se...
Mi ricordo che ebbi un contatto con un ragazzo di comunione liberazione.. e mi ricordo feci anche una gita con alcuni di quel gruppo e ti dico che è un mondo da vomito, davvero retrogrado clericale,come dice anche MagicKobe.. 
Dico solo che se uno è impegnato lì..quantomeno è sospetto. Io,per non sapere nè leggere nè scrivere non lo voto :D Poi oh.. Renzi l'ho sentito ad anno zero, e a pelle mi sta sulle palle. Io voglio qualcuno che suoni vagamente.. anche solo vagamente di sinistra. La Serracchiani è una donna moderna, simpatica, non si prende troppo sul serio, ma ha le idee chiare.  Mi sono innamorato
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

dicono sia il nuovo obama perchè è giovane...politicamente sta nell'area progressista ecc...

è un democristiano...secondo me anche presuntuoso...
Sono 27...Non finisce certo qui
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

bruno capelli wrote:
:disgusto: :disgusto: :disgusto: ecco quello che del 1994 era nato come un partito liberale,liberista,libertario
mi chiedo cosa di fanno dentro il PDL gente come Dellavedova e Martino  :penso:
Entrambi già passati al mitico e mitologico Partito Liberale Italiano. Insieme, ma in contrapposizione, a Paolo Guzzanti   :cheer:

EDIT: quote tagliato male, scusate.
RI-EDIT: adesso ha più senso, credo
Last edited by OnTheBizz on 09/06/2009, 16:22, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

MagicKobe wrote: comunione e liberazione = retrogado clericale
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ne so più di qualcosa, purtroppo.
Image
Locked