Re: Controversie
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma è giusto che facciate notare TUTTO, senza preoccuparvi di passare da spie o cosa. Se volete fatelo in privato, ma fatelo perchè noi non abbiamo 2000 occhi...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
domanda, posso tagliare un OF per prendere uno SP?
mi sembra che nel reg.to si debba tenere un certo equilibrio tra H e P giusto?
mi sembra che nel reg.to si debba tenere un certo equilibrio tra H e P giusto?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
devi tenere almeno 10 pitchers e 10 hitters! Cioè le seguenti due cose non sarebbero regolari:
16 hitters - 9 pitchers
16 pitchers - 9 hitters
16 hitters - 9 pitchers
16 pitchers - 9 hitters
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mi sembrava, grazie tasco...Tasco wrote: devi tenere almeno 10 pitchers e 10 hitters! Cioè le seguenti due cose non sarebbero regolari:
16 hitters - 9 pitchers
16 pitchers - 9 hitters
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Scusate ma dal topic dei roster risulta che Arizona abbia 28 players, Springfield 27 e leupp 26.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
per quanto riguarda noi, abbiamo attualmente 4 giocatori in DL, per cui potremmo averne anche 29...kromfel wrote: Scusate ma dal topic dei roster risulta che Arizona abbia 28 players, Springfield 27 e leupp 26.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
rene144
- Pro

E' giusto.kromfel wrote: Scusate ma dal topic dei roster risulta che Arizona abbia 28 players, Springfield 27 e leupp 26.
I giocatori in DL puoi sostituirli prelevando un sostituto nominale senza asta, oppure con giocatori da mettere sotto contratto (per esempio tramite asta).
Ovviamente le squadre ne hanno solo 25 attivi contemporaneamente.
EDIT:
9. Il giocatore scelto come sostituto di DL sarà ingaggiato senza asta, a patto che l'asta per lui non sia già in corso. Il contratto avrà durata minima di 2 settimane, a meno che il sostituto non finisca a sua volta in DL, e durata massima fino al termine della stagione, al minimo del contratto. Alternativamente, può essere acquisito un altro giocatore mediante asta ordinaria per una durata ed un costo diversi.
- kromfel
- Senior

Ma quindi quando va rilasciato il giocatore? quando ritorna dalla DL l'infortunato? questo aspetto del regolamento mi sfuggivarene144 wrote: E' giusto.
I giocatori in DL puoi sostituirli prelevando un sostituto nominale senza asta, oppure con giocatori da mettere sotto contratto (per esempio tramite asta).
Ovviamente le squadre ne hanno solo 25 attivi contemporaneamente.
EDIT:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
rene144
- Pro

No. Non quello acquisito.kromfel wrote: Ma quindi quando va rilasciato il giocatore? quando ritorna dalla DL l'infortunato? questo aspetto del regolamento mi sfuggiva
Se tu metti sotto contratto un altro giocatore, in pratica eviti di avere un sostituto nominale per chi si è infortunato.
Quindi quando riattivi l'infortunato dalla DL, puoi rilasciare chi ti pare, perchè tanto non aveva un sostituto a lui abbinato.
Ovviamente devi pur sempre rilasciare qualcuno per rimanere con 25 attivi...
- kromfel
- Senior

Ok dubbio risolto, grazie Renerene144 wrote: No. Non quello acquisito.
Se tu metti sotto contratto un altro giocatore, in pratica eviti di avere un sostituto nominale per chi si è infortunato.
Quindi quando riattivi l'infortunato dalla DL, puoi rilasciare chi ti pare, perchè tanto non aveva un sostituto a lui abbinato.
Ovviamente devi pur sempre rilasciare qualcuno per rimanere con 25 attivi...
-
kimi
- Rookie

Ma scusate un attimo anche questa settimana che dura 4 giorni vale il limite minimo di 35IP??? Grazie mille.
Nice guys finish last
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
No, in questa settimana il limite è automaticamente tolto. Tuttavia per essere eleggibile nelle stats del pitching credo ci voglia almeno 1 partenza di uno starterkimi wrote: Ma scusate un attimo anche questa settimana che dura 4 giorni vale il limite minimo di 35IP??? Grazie mille.
Most improved forumist 2009

-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Dovrebbe bastare anche un 1 ipSberl wrote: No, in questa settimana il limite è automaticamente tolto. Tuttavia per essere eleggibile nelle stats del pitching credo ci voglia almeno 1 partenza di uno starter
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Chiedo ai commicioner la conferma della mia situazione salary cap. Devo decidere se posso mettere un altro giocatore in DL, ma nn so se il cap che ho io coincide con quello ufficiale!
Grazie
Grazie
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ok, controllato. Avete 2,8 milioni liberi.Sberl wrote: Chiedo ai commicioner la conferma della mia situazione salary cap. Devo decidere se posso mettere un altro giocatore in DL, ma nn so se il cap che ho io coincide con quello ufficiale!
Grazie
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi