Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Vade retro, traditore  :polliceverso:

:01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

E intanto Ganjalf trionfa nella Fair Play Cup :cheer: Sarà anche il Birra Moretti di BS, ma è il primo trofeo internazionale vinto da un italiano :notworthy:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ero a giocare per cui non ho potuto presenziare in chat, i complimenti per la quarta, ormai ufficiale, di RL li faccio qui! :cheer:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Ero a giocare per cui non ho potuto presenziare in chat, i complimenti per la quarta, ormai ufficiale, di RL li faccio qui! :cheer:
Grazie grazie :thumbup:
Giocavo contro l'unico vero bot del girone, un po' teso dopo le ultime due sconfitte... per fortuna stavolta va tutto liscio e +33 finale e a meno di una sconfitta da oltre 200 punti enll'ultima gara, sono davvero in quarta! :cheer:
Il prossimo sabato però non guarderò la mia di partita ma quella tua, autentico spareggio per il secondo posto... scontro diretto finale, manco fosse un film :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Duelli passati:

28.03.2009  Ballanza Team - The 300 SPARTANS (Lega) 87 : 88
12.07.2008  The 300 SPARTANS - Ballanza Team (Lega) 90 : 63
27.05.2008  Ballanza Team - The 300 SPARTANS (Lega) 67 : 85

Uh, urge inversione di rotta :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Duelli passati:

28.03.2009  Ballanza Team - The 300 SPARTANS (Lega) 87 : 88
12.07.2008  The 300 SPARTANS - Ballanza Team (Lega) 90 : 63
27.05.2008  Ballanza Team - The 300 SPARTANS (Lega) 67 : 85

Uh, urge inversione di rotta :gazza:
Le prime due non fanno testo, era la stagione in cui ne avevo vinta una in una stagione (duelli col bot a parte). :gogogo:

L'altra invece è la mia ultima sconfitta in campionato nonchè l'unica arrivata con Zavrsan in campo, col sorpasso nell'ultimo minuto. Oltretutto forse l'unica in cui avrei dovuto vincere, in virtù delle valutazioni.
Vabbe', intanto in sti giorni cambio allenatore e ne prendo uno che dovrebbe garantirmi percentuali migliori ai liberi, per il resto confermo la formazione che mi ha dato 12W consecutive, e speriamo bene. :01:
Image
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Grazie grazie :thumbup:
Giocavo contro l'unico vero bot del girone, un po' teso dopo le ultime due sconfitte... per fortuna stavolta va tutto liscio e +33 finale e a meno di una sconfitta da oltre 200 punti enll'ultima gara, sono davvero in quarta! :cheer:
Il prossimo sabato però non guarderò la mia di partita ma quella tua, autentico spareggio per il secondo posto... scontro diretto finale, manco fosse un film :forza:
complimenti da parte mia. Spiace non aver contribuito ad tripudio playit, vedremo di esser presenti il prossimo anno...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Eh, ho visto che hai giocato contro Glory con le stesse tattiche dell'altra partita mentre invece sarebbe stato più opportuno un "rientra rapidamente in difesa" come tattica difensiva al fine di far diminuire i loro tiri visto che avevano un buonissimo attacco, ma col senno del poi diciamo che suona sempre facile. Peccato Dino, ti rifarai la prossima stagione!
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Allora...

Mi sono loggato (brrrrrr...) nuovamente perché m'era venuto un dubbio... La scena è stata questa: preparavo con cura il piano d'allenamento su Charazay, che tante soddisfazioni mi da (e dove manco a dirlo l'allenamento è pensato in modo molto più intelligente di quanto non sia qui), quando a un certo punto mi fulmina un pensiero: ma su basketsim, l'allenatore, l'ho licenziato?? E allora sono andato a vedere... Non l'avevo mica licenziato! :gogogo: E sto anche pagando le cheerleader :forza:
Allora butto un occhio in giro per il sito, vedo che siamo a fine stagione, noto che le finanze sono arrivate a 23 milioni, che si retrocede ovviamente ma col penultimo posto :lol2: e via dicendo...
Ed ecco un altro pensiero: ma sti 23 milioni ora, che fine fanno? è un peccato sprecarli, quasi quasi ci strapago un giocatore di quelli del forum... Ma no lo sgamerebbero subito come trasferimento fasullo e gli toglierebbero i soldi extra...
...
...
...
Insomma gira che ti rigira a un certo punto m'è venuta un'idea: ma se mi compro l'allenatore più cazzuto del gioco, poi aspetto che inizi la nuova stagione e mi compro il miglior 15enne che posso permettermi, lo circondo di altri brufolosi adolescenti scarsissimi e mi diverto a tirar su un unico super giocatore in una squadra che le perde tutte? :D
Perché tutto ciò sia effettivamente divertente il ragazzino deve finire nazionale però, se no che gusto c'è...
Poi con la squadra scarsissima in 5° divisione potrei anche fare il draft con profitto!! Potrebbero essere due super ragazzini!
Inoltre potrei anche mettermi a pescare giovani dal camp, cosa che non ho mai fatto, tanto per vedere cosa ne esce!
Insomma nel giro di 10 minuti m'è tornata la voglia di giocare a questa zozzeria di giochino, anche se in modo piuttosto singolare...

Il piano è questo: l'allenatore migliore costa 1,3 M con Impegno 14 (senza guardare all'esperienza che non mi interessa), poi togliamo anche gli 800.000 del college (e che faccio non ci provo? :gogogo:) e un po' di budget per prendere 5-6 ragazzini di contorno. Diciamo che im avanzano un 20 milioni e spicci per il super-brufoloso.

A questo punto la domanda è: ma 20 milioni bastano per prendersi un ragazzino che mi diventi da nazionale?
Perché io non ne ho la più pallida idea :forza:
Mi appello dunque a voi, gente seria che per vostra sfortuna giocate altrettanto seriamente a questo giochino, per sapere se sta vaccata che m'è venuta in mente è fattibile oppure no :D.

Ah... un'altra cosa... quanto ci mette un 15enne con diciamo 10 in WR e 7 in una skill ad arrivare a 15 nella suddetta skill? Voglio assolutamente un giocatore con il massimo da qualche parte! :gogogo:

N.B. Tutto questo entusiasmo per l'idea potrebbe svanire nel giro di un paio di giorni, ma per ora prendetemi sul serio, per quanto possibile :thumbup:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Ora sono al lavoro e non posso rispondere dettagliatamente, comunque sai che ho pensato a te qualche giorno fa? :01: C'era in vendita un 17enne italiano da 2.5 milioni di EV (mi sembra, forse di meno) con impegno 15 (!) che è andato però via a 28 milioni (settimo trasferimento di sempre)... volevo farti intervenire dall'alto dei tuoi 23 milioni, ma poi mi son detto "ma che gli fregherà più del giochino?".. attualmente sei il 19imo italiano per capitale :gazza:
Comunque potresti fare qualcosa del genere, prendere un singolo giovanissimo molto forte e attorniarlo di pipponi. In tal caso sconsiglierei l'investimento col college e anche col draft, alla fine hai un palazzetto grande e pure un buon centro medico...
Ora lascio, può darsi che in serata possa aggiungere qualcosa :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
vittoliam

Post by vittoliam »

Ho perso solo di 12  :forza: :forza:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

vittoliam wrote: Ho perso solo di 12  :forza: :forza:
Ho seguito la tua partita, effettivamente sul -4 (86 - 90) pensavo che potessi farcela, ma effettivamente hai perso con il campione d'Italia, mica il primo pizzaefichi :applauso: bravo comunque!
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ho dato una ulteriore spizzata in giro...
Noto con piacere che i trasferimenti più costosi non sono troppo distanti dalla cifra che ho a disposizione.
Ok, il prossimo LeBron è andato via a 40 ma intorno ai 20 mi sembra che qualcosa di buono ancora si prenda...
Poi magari se finisce in U18 dipende dalla nazionalità, toccherà stare attenti anche a quello.
Ho detto attenti? e non attento? eh si m'è scappato... Ma vorrete mica che spenda 20 milioni tutto da solo oh?!?!?
Qui si tratta di dar vita a uno dei giocatori più importanti (vabbè ci si prova...) del futuro prossimo venturo di questo discutibile gioco, vorrete mica che tutta la responsabilità ricada su uno che del suddetto gioco se ne infischia alquanto no?
(sto cercando di elemosinare una mano per sondare il mercato, ma mi sa che s'era capito vero? :D)

P.S. noto con piacere che il numero di utenti italiani è saldamente sotto quota 1000, tutto è come me lo ricordavo quindi... :01:
Image
Dino N

Post by Dino N »

Nuovo acquisto per rinforzare la squadra il prossimo anno, allungando la rotazione a due squadre per affrontare comodamente la prima parte di campionato.

Ecchilo.

Oscar Fontana (2585756)
Nazione: Italy
Carattere: aggressivo
Altezza: 201 cm (6'7 ft)
Peso: 100 kg (219 lb)
Stipendio: 31.048 € / settimana
Valore stimato: 822.274 €
½ come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: scarso Velocità: buono
Passaggio: eccellente Dribbling: scarso
Rimbalzo: eccellente Posizione: ottimo
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: grandioso Impegno: misero
Esperienza: terribile Stanchezza: 0%

Pagato 850.000.

Ora fermo e si aspetta il liceale, poi staremo a vedere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Il Sannoh Team ha di nuovo un futuro: è con orgoglio che vi presento il primo giocatore del nuovo ciclo, pescato con 80.000 di investimento e ampiamente in linea con le aspettative della dirigenza:

Bernardo Leandro
17 anni, provenienza Italy. 193 cm, 93 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 200 € / settimana.

Possesso: mediocre (5) Velocità: terribile (2)
Passaggio: patetico (1) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: mediocre (5)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: terribile (2) Impegno: patetico (1)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Peccato per l'impegno, per il resto è perfetto :forza:
Si riparte da lui :truzzo:
Image
Post Reply