Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by The Snake 12 »

dreamtim wrote: Si ma sfondi una porta aperta con me, da sinistroide becero tentavo di affrancarmi dato che da simpatica querelle è diventato un vizio pizzicare il bandana. Basta scavare, ha simili inclinazioni dalla notte dei tempi, nn è che si è allupato a 70 e passa anni.

poi se ci vogliamo fare del male, hai il mio appoggio morettiano, lo sai.
e allora si dovrebbe proprio cominciare dalla legalità, dato che senza di essa non può esserci sviluppo (e viceversa).
Non ricordo una campagna elettorale così povera di argomenti e di programmi.
Qual è la posizione dei vari partiti nei confronti di temi come:

- lotta alla disoccupazione e stabilizzazione "vera" del lavoro precario
- lotta all'evasione fiscale
- lotta alla criminalità organizzata
- politiche di sviluppo sociale

nessuno lo sa.
Pare che sia un fatto universalmente accettato che chiunque si sia candidato, l'abbia fatto per puro tornaconto personale e non per servire i cittadini.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Snake 12 wrote: e allora si dovrebbe proprio cominciare dalla legalità, dato che senza di essa non può esserci sviluppo (e viceversa).

nessuno lo sa.
Pare che sia un fatto universalmente accettato che chiunque si sia candidato, l'abbia fatto per puro tornaconto personale e non per servire i cittadini.
non posso fare altro che  :applauso: :applauso: :applauso:

ed e` un male davvero grave che non ci siano risposte nette e chiare.
[align=center]Image[/align]
magorosso
Rookie
Rookie

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by magorosso »

al momento e' gara a 3 vendola-dipietro-radicali

del primo avete gia' detto, il secondo ha il merito di aver candidato gente che pare capace e poco politicizzata, i radicali avrebbero a cuore la riforma delle pensioni e la ricerca....   oddio pure il protezionismo di storace...

spiace per franceschini che ci ha pure provato a fare un po' di opposizione ma ha rispolverato la questione morale con un 20 anni di ritardo a mio modo di vedere. e in generale non votero' pd finche' il pd non decidera' cosa essere. va bene esser moderati ma siam moderati di sinistra ? direi di no.

sarebbe interessante si' saperlo pero' dall'europa o dalle province quanto posson fare ?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The Snake 12 wrote: e allora si dovrebbe proprio cominciare dalla legalità, dato che senza di essa non può esserci sviluppo (e viceversa).

nessuno lo sa.
Bene, chista è la via.
Siamo ancora in attesa che buona parte del magma elettorale ci spieghi cosa ci sia da questa lussureggiante parte.
A parte notazioni folcloristiche tipo "è cosi perchè lo vuole la maggioranza" o similari.
A parte anche notazioni nazionaliste fomentate dalla lega....
A parte anche il voto contro "perchè oh mettici anche sbirulino ma io comunista non voto".

Che siano europee o meno, a me piace vederla come diceva Gaber;
"Qualcuno era comunista perchè aveva un desiderio di cambiare le cose, la vita. E perchè riteneva di essere vivo e felice solo se lo erano anche gli altri".

Sono beceramente qualunquista, lo so.
Dici bene, qua si candidano tutti a cazzo di cane, per puro tornaconto......ma li votano!!!!
e devono rappresentarci in Europa dove come al solito ci prenderanno in giro per chi presenteremo. Li copriremo di denaro, loro non faranno una proposta bucata, anche perchè la preparazione manca.
Poi però se ci trattano come il fanalino di coda della UE qualcuno avrà anche il coraggio di lamentarsi.
looking for the answer.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

dreamtim wrote: Bene, chista è la via.
Siamo ancora in attesa che buona parte del magma elettorale ci spieghi cosa ci sia da questa lussureggiante parte.
A parte notazioni folcloristiche tipo "è cosi perchè lo vuole la maggioranza" o similari.
A parte anche notazioni nazionaliste fomentate dalla lega....
A parte anche il voto contro "perchè oh mettici anche sbirulino ma io comunista non voto".

Che siano europee o meno, a me piace vederla come diceva Gaber;
"Qualcuno era comunista perchè aveva un desiderio di cambiare le cose, la vita. E perchè riteneva di essere vivo e felice solo se lo erano anche gli altri".

Sono beceramente qualunquista, lo so.
Dici bene, qua si candidano tutti a cazzo di cane, per puro tornaconto......ma li votano!!!!
e devono rappresentarci in Europa dove come al solito ci prenderanno in giro per chi presenteremo. Li copriremo di denaro, loro non faranno una proposta bucata, anche perchè la preparazione manca.
Poi però se ci trattano come il fanalino di coda della UE qualcuno avrà anche il coraggio di lamentarsi.
looking for the answer.

e soprattutto certa gente continuerà a comandare anche da morta.
Non a caso poco fa ha tenuto un comizio vicino casa mia quella faccia da sfintere anale invertito di Clemente Mastella.
Per fare un altro esempio, il candidato del PdL alla provincia di Napoli ha svariati procedimenti penali a suo carico ed è fortemente indiziato di associazione camorristica.
Non mi meraviglierei di rivedere Andreotti al potere (ammesso che abbia mai mollato la presa) o Maria De Filippi in parlamento.
Viviamo tutti in un immenso piloro.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

thom yorke wrote:
425,350

425,350
le sue parole sono qualcosa di speciale,grande Nichi  :applauso: :applauso:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by Toni Monroe »

Oddio, però bisogna anche rendersi conto che se c'è una quantità di persone che vota in base a simpatie o antipatie queste non hanno a che fare col solo bandana. Io a uno come Franceschini il voto non lo darò mai. Mi fa repulsione. Sentirlo mi riesce stomachevole. Non starò qui a incensare altri del suo fantomatico schieramento ma si torna al fatto che da una parte c'è un punto di riferimento certo (quasi), mentre dall'altra non ci si capisce -scusate- un cazzo. E io comunque il mio voto non lo vado a dare a chi non è capace nemmeno di scegliersi un leader credibile per il suo stesso schieramento. Uno schieramento che nel recente passato ha introdotto la figura (di m..) del doppio vice premier, perché non si voleva scontentare nessuno. Non sarà l'unica ma anche questa è una realtà con cui fare i conti. Altro che programmi..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io non ho mai fatto/visto campagne dall'altra parte, però qua molti votano ancora perché lo dice il Partito. quanti dei X votanti che sceglieranno Caronna e/o V.Prodi sanno cosa hanno fatto?

meglio così, altrimenti avrei dovuto fare una campagna seria e non dire sono il nipote di mia nonna :D (che stasera è stata l'unica a baciare Bersani) :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Molto bello il discorso di Vendola. Bravissimo.

Personalmente vado a votare non entusiasta del mio partito (Cofferati capolista per le Europee mi sta un po' sulle palle), ma anche in qualche modo convinto che un voto di protesta non serve e che è il momento di sostenere comunque un progetto in cui mi riconosco.
Time to nut up or shut up...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Toni Monroe wrote: Oddio, però bisogna anche rendersi conto che se c'è una quantità di persone che vota in base a simpatie o antipatie queste non hanno a che fare col solo bandana. Io a uno come Franceschini il voto non lo darò mai. Mi fa repulsione. Sentirlo mi riesce stomachevole. Non starò qui a incensare altri del suo fantomatico schieramento ma si torna al fatto che da una parte c'è un punto di riferimento certo (quasi), mentre dall'altra non ci si capisce -scusate- un cazzo. E io comunque il mio voto non lo vado a dare a chi non è capace nemmeno di scegliersi un leader credibile per il suo stesso schieramento. Uno schieramento che nel recente passato ha introdotto la figura (di m..) del doppio vice premier, perché non si voleva scontentare nessuno. Non sarà l'unica ma anche questa è una realtà con cui fare i conti. Altro che programmi..

amen! :notworthy:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Però scusare sul fatto di scegliersi un leader credibile per il proprio schieramento almeno noi si sono fatte le primarie, che personalmente ho vissuto come un momento bellissimo, di grande partecipazione.

Dall'altra parte vedo solo divide et impera.
Time to nut up or shut up...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

intanto primi risultati europei...
l'estrema destra sfonda in olanda e passa dal 5.9% delle politiche precedenti al 15%...
Sono 27...Non finisce certo qui
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

quoto per il Bro presidente del consiglio

fine  :offtopic:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

shilton wrote: quoto per il Bro presidente del consiglio

fine  :offtopic:
Non lo dite più sennò inizio a crederci... :D

Fine :offtopic:
Image - Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rasheed wrote: intanto primi risultati europei...
l'estrema destra sfonda in olanda e passa dal 5.9% delle politiche precedenti al 15%...
son curioso di vedere cosa succede in francia...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked