Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
-
BruceSmith
- Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.
c'è da dire che gonzo non è forumisticamente achille, però.
appena finisce di riguardarsi "nichi vendola live at filaforum", thom risponderà alle vostre domande.
appena finisce di riguardarsi "nichi vendola live at filaforum", thom risponderà alle vostre domande.
Last edited by BruceSmith on 05/06/2009, 16:38, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
moderezza era una battuta, chi più chi meno siamo tutti editati/censurati da Goat.DrGonz0 wrote: Ma con moderezza significa che il topic è moderato?
Ma moderato nel senso democristiano del termine o nel senso forumistico?
Non è che la cosa comincia da oggi.
non ci facciamo ostaggio di facili battute da brus dai :lol2:
Brus che speriamo più attivo (magari di Vendola ha una sua idea anche lui che esporrà al netto di faccine)
anche perchè latitano quelli della controparte :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io la butto lì: Vendola trai leader del pd entro non più di 5 anni.BruceSmith wrote: c'è da dire che gonzo non è forumisticamente achille, però.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

beh, al momento non è nemmeno tra gli iscritti se non sbaglio.Mike wrote: io la butto lì: Vendola trai leader del pd entro non più di 5 anni.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Mike
Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.
appunto, è lì il difficile della previsione.BruceSmith wrote: beh, al momento non è nemmeno tra gli iscritti se non sbaglio.![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma a livello locale; chi ha potuto toccare con mano il suo operato; che dice?Mike wrote: io la butto lì: Vendola trai leader del pd entro non più di 5 anni.
premesso che sa parlare, è preparato (non poco), mi sembra un cattocomunista nel senso più discutibile del termine e uno poco incline a far squadra e molto incline al culto della personalità (la sua).
Ma le mie sono impressioni di massima suscettibili di clamorose sviste temo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
The goat
- Pro

BruceSmith wrote: capro, forumisticamente parlando, tu sei la dc.
Mike wrote: goat ad esempio non è democristiano fuori di qui ma lo è forumisticamente.
per ogni Achille Gonzo c'è un Giulio Capra.
quindi nella vostra becera e perversa ignoranza essere DC (nel senso che intendiamo noi, cioè dando un risvolto negativo all'acronimo) significa ricorpire un ruolo di potere (che ricordiamo logora... :gazza:)!!!
nella mia illuminata conoscenza essere DC (sempre nel senso negativo del termine) significa procedere sistematicamente con un sistema di favoritismi verso amici e conoscenti, significa clientelismo, significa predicare bene e razzolare, significa frode, corruzione, concussione, peculato, agiotaggio, abigeato, ecc. ecc.
dire di poter ben rifiutare le vostre immorali e bieche conclusioni!
Last edited by The goat on 05/06/2009, 16:59, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Goat come la DC perché nel segreto dell'urna lui ti vede 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mike
decide di difendersi nel pubblico foro anzichè appellarsi al lodo alfano: solo per questo sei da rispettare.The goat wrote:
quindi nella vostra becera e perversa ignoranza essere DC (nel senso che intendiamo noi, cioè dando un risvolto negativo all'acronimo) significa ricorpire un ruolo di potere (che ricordiamo logora... :gazza:)!!!
nella mia illuminata conoscenza essere DC (sempre nel senso negativo del termine) significa procedere sistematicamente con un sistema di favoritismi verso amici e conoscenti, significa clientelismo, significa predicare bene e razzolare, significa frode, corruzione, concussione, peculato, agiotaggio, abigeato, ecc. ecc.
dire di poter ben rifiutare le vostre immorali e bieche conclusioni!
solo per questo nel vero senso delle parole, eh, corrotto di un dc.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
ah, ma è il nuovo topic di spam?? non l'avevo mica capito 

- thom yorke
- Senior

non l'ho mai votato, però quest'anno sto prendendo seriamente in considerazione l'opzione Sinistra e Libertà per le europee.The goat wrote: thom yorke è suo fan oltre che suo elettore.
ti saprà dire molto di lui.
Invece, per quanto riguarda le provinciali, sono vincolato da un patto di sangue.
Finalmente stasera alle 21 terminerà tutto, mi tocca presenziare all'ultimo comizio e poi ci si rivede lunedì per la conta.
P.s. il comizio di Vendola ieri sera a Bari è stato stupendo, l'han caricato su Youtube. Sessanta minuti a braccio, prima di scappare nella sua Terlizzi per chiudere il tutto con un'altra arringa alle 22.
ops... mi era scappata una T al posto della D. Goat avrà colto il lapsus.
Last edited by thom yorke on 05/06/2009, 17:21, edited 1 time in total.
-
dreamtim
Si si, ma io dei comizi ormai ne faccio a meno.
E faccio male dato che al 90% ti votano per come prometti e abbasta, in questo è l'unico "blair" italiano. La sa raccontare.
A fatti; come leader della regione puglia come è giudicato?
E faccio male dato che al 90% ti votano per come prometti e abbasta, in questo è l'unico "blair" italiano. La sa raccontare.

-
Mikele
- Pro

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il mio ex-coinquilino lo adora. Soprattutto in materia di sanità e servizi dice che ha rivoltato la Puglia rispetto all'era Fitto. Di questo mi fido, però sono pur sempre giudizi di seconda mano.dreamtim wrote: Si si, ma io dei comizi ormai ne faccio a meno.

- thom yorke
- Senior

infatti Vendola durante i comizi non promette nulla. E' proprio questo mi ha conquistato: poche promesse, ma molti imput/stimoli a cambiare atteggiamento nei confronti delle istituzioni, di temi come laicità (capito Volter?), testamento biologico, pubblica istruzione, sicurezza sul lavoro, ecc...dreamtim wrote: Si si, ma io dei comizi ormai ne faccio a meno.
Come amministratore della Regione Puglia ha approntato lodevoli iniziative, mi riferisco soprattutto al progetto Bollenti Spiriti per i giovani laureati (in pratica ti finanziano un master). Inoltre la Puglia è la regione che ha compiuto più passi avanti in un settora altamente produttivo come quello del turismo.
Tuttavia, Vendola è il leader di un movimento piccolo, governa grazie all'appoggio dei maggiori partiti della sinistra, quindi è necessario scendere a compromessi per amministrare.
guarda qui.
425,350
425,350