MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII TITOLI DI CODA E FINE DEI GIOCHI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
EmViPi

Re: MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII

Post by EmViPi »

Sheeeeeed wrote: Si, si anche quando ho preso la maturità io (2002) ne sono stati bocciati 2 nella mia classe.
N.B La commissione era tutta interna :D
Certo oh, con tutta la commissione interna essere bocciati è proprio un impresa....
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

EmViPi wrote: Certo oh, con tutta la commissione interna essere bocciati è proprio un impresa....
tendenzialmente se stai sulle palle ai prof che hai tenuto per 5 (6? 7?) anni è meglio una commissione esterna. è una regola matematica.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Mike wrote: tendenzialmente se stai sulle palle ai prof che hai tenuto per 5 (6? 7?) anni è meglio una commissione esterna. è una regola matematica.
Ma guarda se stai sul cazzo ai prof possono anche farti passare per levarti dalle balle. Meno ti vedono, meglio è per loro...
Penso che sia una cosa che capita eh! Pò comunque sei stronzo se per l'esame non studi proprio, almeno un 60 si raggiunge facilemente no?
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

EmViPi wrote: Ma guarda se stai sul cazzo ai prof possono anche farti passare per levarti dalle balle. Meno ti vedono, meglio è per loro...
Penso che sia una cosa che capita eh! Pò comunque sei stronzo se per l'esame non studi proprio, almeno un 60 si raggiunge facilemente no?
Se guardi in prima pagina noterai come fu proprio l'insegnante interna(io ho fatto l'esame con metà commissione interna e metà esterna)a mettermi i bastoni tra le ruote
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

EmViPi wrote: Ma guarda se stai sul cazzo ai prof possono anche farti passare per levarti dalle balle. Meno ti vedono, meglio è per loro...
Sai che se faccio sapere che hai tolto la Buss dall'Avatar i professori la prenderanno male?
Comunque in genere se ad un professore non stai simpatico difficile ti aiuti, anche solo per toglierti dalle scatole. Molto più probabile ti aiuti uno con cui hai un buon rapporto.
E questo vale a qualsiasi livello.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Grazie della comprensione ragazzi, sono commosso  :piango:
Image°°Image°°Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Anche io tifo Lilpol!  :cheer: :cheer: :cheer:

PS: dovrei tifare x me  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ragazzi accetto consigli per il titolo della tesina  :forza: , l'ho quasi completata (se quello di topo mi dava una mano sarei già a posto da giorni)
Image°°Image°°Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Ragazzi accetto consigli per il titolo della tesina  :forza: , l'ho quasi completata (se quello di topo mi dava una mano sarei già a posto da giorni)
che tratta di preciso?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Oramai ci siamo quasi.

Per l'ammissione non ci saranno problemi. E si spera che anche l'Esame fili liscissimo, anche se la voglia è veramente poca.
Ho il 6 un pò ovunque, tolto un 8, tre o quattro 7(due sicuri, gli altri me li gioco ora, altrimenti saranno due 6).
Unico voto sotto il 6: Un 4 a Economia Aziendale(ma di recente ho preso un 8 e un 10, e ho l'interrogazione finale mercoledì, quindi posso prendere 6 pure lì).
Quindi adesso che ho una media totale del 6.3, penso di poterla alzare un pochetto.

Per il resto quest'anno non ho fatto veramente un cavolo di niente, avrò aperto i libri per 7-8 interrogazioni(e delle solite materie), per qualche compito, e per le prove di simulazione di Esame.

Ora viene il bello.....(o il brutto, a seconda di come si vuol vedere....)
La tesina(sulla Birra :truzzo: ) è stata tirata giù, devo sistemarla, e decidere come inserire i vari argomenti(e poi la devo studiare ovviamente).

Il problema è che dovrei studiare, e invece ho una passera nel capo.
Speriamo soltanto che questi due sforzi(beh, per la scuola mica tanto.....) vengano premiati con due belle promozioni! :naughty:

Auguri agli altri, ovviamente!

PS: Quasi dimenticavo, non so quanti crediti ho, ma penso di arrivare sicuramente ad almeno 13-14, almeno.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 05/06/2009, 16:19, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Prince Of Punk #90 wrote: Oramai ci siamo quasi.

Per l'ammissione non ci saranno problemi. E si spera che anche l'Esame fili liscissimo, anche se la voglia è veramente poca.
Ho il 6 un pò ovunque, tolto un 8, tre o quattro 7(due sicuri, gli altri me li gioco ora, altrimenti saranno due 6).
Unico voto sotto il 6: Un 4 a Economia Aziendale(ma di recente ho preso un 8 e un 10, e ho l'interrogazione finale mercoledì, quindi posso prendere 6 pure lì).
Quindi adesso che ho una media totale del 6.3, penso di poterla alzare un pochetto.

Per il resto quest'anno non ho fatto veramente un cavolo di niente, avrò aperto i libri per 7-8 interrogazioni(e delle solite materie), per qualche compito, e per le prove di simulazione di Esame.

Ora viene il bello.....(o il brutto, a seconda di come si vuol vedere....)
La tesina(sulla Birra :truzzo: ) è stata tirata giù, devo sistemarla, e decidere come inserire i vari argomenti(e poi la devo studiare ovviamente).

Il problema è che dovrei studiare, e invece ho una passera nel capo.
Speriamo soltanto che questi due sforzi(beh, per la scuola mica tanto.....) vengano premiati con due belle promozioni! :naughty:

Auguri agli altri, ovviamente!

PS: Quasi dimenticavo, non so quanti crediti ho, ma penso di arrivare sicuramente ad almeno 13-14, almeno.
pensa a Button, non alla Reggina :forza:
in bocca al lupo anche a te

e forza Pol :forza:

e anche forzOne :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

E anche forza One! :cheer:
Image - Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Paperone wrote: pensa a Button, non alla Reggina :forza:
in bocca al lupo anche a te

e forza Pol :forza:

e anche forzOne :forza:
Non ti dimentichi di qualcuno?  :penso:  :shocking:  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Da Brawl wrote: Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

E anche forza One! :cheer:
Facci sognare lilpol...  :forza:
Image

Image
Lilpol