Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Vittoria agevole 85-48 con i titolari che giocano solo l'ultimo quarto che vinco 28-1  :01: Da segnalare la buona prova di Villa (20+7) e Fontanella (15+7+2).
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

uciano Zadro (20765342) Italia
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 183 Peso: 92 (BMI: 27,5)
Skills Index: 12.421 Stipendio: 23.400
Difesa: 7 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 6
Dribbling: 6 Passaggio: 5
Velocità: 6 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 4 Esperienza: 0

Altra pescatina non malvaggia.. peccato prima di arrivare in squadra passino tutti al Mac!  :lol2:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

DH-12 wrote: uciano Zadro (20765342) Italia
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 183 Peso: 92 (BMI: 27,5)
Skills Index: 12.421 Stipendio: 23.400
Difesa: 7 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 6
Dribbling: 6 Passaggio: 5
Velocità: 6 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 4 Esperienza: 0

Altra pescatina non malvaggia.. peccato prima di arrivare in squadra passino tutti al Mac!  :lol2:
ma sei proprio sculato!!!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: ma sei proprio sculato!!!
Si vabbè anche con quello dell'altra volta ero sculato e ci ho fatto 500k! Lo tengo e lo alleno un po in speed o vendo subito?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DH-12 wrote: Si vabbè anche con quello dell'altra volta ero sculato e ci ho fatto 500k! Lo tengo e lo alleno un po in speed o vendo subito?
Tu fai pescate settimanali che in media ti portano un 1 milione e ti lamenti?!

Io lo venderei,secondo me puoi farci un pò di milioni,non lo mettere a 0 però!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io non faccio mai una pescata che mi faccia guadagnare nemmeno quello che ho speso per pescarlo! :sbadat:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ironia della sorte,in coppa gioco contro la squadra che ho battuto nei PO in quella che fu la più bella partita che abbia mai disputato una mia squadra!! :forza: :forza: :forza: :forza:

Non posso fare molto turnover,ma non fa nulla...meglio i giocatori un gfilo stanchi e passare il turno in modo da avere più esperienza per loro e più incassi per me! :01:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Io affronterò una discreta squadra di 4°. Ora mi informo se schiererà i giovinetti o si andrà di sfida vera pe ril passaggio del turno!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vinco di 62, in casa, senza il minimo problema.

6-3.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sconfitto di circa 25 punti contro una delle prime della divisione, il problema è sempre che ho i giocatori stanchissimi, e il mio centrone da 120k di SI segna solo 4 punti e prende solo 10 rimbalzi con 3 tiri soltanto....in stagione tiene una media di 20+20 abbondanti con 14 tiri dal campo!
La prossima, impossibile da vincere, farò riposare i migliori, tanto non la vincerò mai.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Recap della partita "vediamo quanto valgo"

Mi studio un poco la tattica e vedo che questi (3° in classifica) attaccano solo con i piccoli (PG, SG e SF, tutti sotto i due metri). Ne deduco, visti gli skill index a sei cifre ampiamente diffusi nel roster, che i lunghi siano dei difensori della madonna. Uno però, riserva che gioca 2 quarti da PF, è solo 2.08. Gli piazzo contro Caneiro (2.18), studio un po' gli accoppiamenti difensivi per gli altri, Obradovic sul loro miglior attaccante (che si spera non sia anche il miglior difensore, ma il 136.912 alla voce "skill index" lascia poche speranze). Però è nano. Più nano di Obradovic. Che infatti gli rifila 4 stopponi :D. e 37 punti :D.
Vinco 67 a 58, dei 30 punti "non da Obradovic" 15 sono di Caneiro, che non sfrutta adeguatamente il vantaggio sull'avversario prendendosi pochi tiri, forse perché co sto benedetto motore le PF tirano fisiologicamente meno dei C. Solo 5 tiri tentati (3 messi) ma ben 9 punti dalla linea della carità su 10 tentativi.
Gli avversari, seppur nani, erano di indubbio valore e nel terzo quarto si sono riportati decisamente sotto, anche a un solo possesso di distacco. A un certo punto una SF di 196 cm (ma 100k di SI) segnava a raffica contro il mio difensore di 2.14 :shocking:. Poi è tornato Obradovic a chiudere la partita con una serie di canestri e successive stoppate sull'avversario, per poi sparacchiare un filo nel finale (3-4 tiri mancati in fila, peccato perché ci scappava il 40ello).
A proposito di stoppate, oggi ne ho rifilato un numero discreto, 18. Non so se sia record perché non tengo la statistica, ma di certo son soddisfazioni :gogogo:.

Ora probabilmente non valgo il 3° posto in cui risiedo, e probabilmente mi accoppiavo particolarmente bene con questa squadra, per quanto forte. Ma questo è un segnale abbastanza chiaro: Sannoh Team non retrocederà nonostante l'attacco osceno, non farà Neanche i PO per non retrocedere e con la giusta dose di culo potrebbe cercare di rubacchiare un posticino nei PO per salire...
Tenendo presente che questa sarà la versione più forte in assoluto del Sannoh Team per un bel po' (l'anno prossimo si vendono i vecchietti e si cerca di fare una squadre più equilibrata, ma inevitabilmente più scarsa di questa almeno per un paio di stagioni visto che se ne vanno i miei migliori attaccanti e contemporaneamente anche i migliori difensori...), una gloriosa e clamorosa promozione sarebbe proprio una ciliegina sulla torta :D
Last edited by King Boykins on 06/06/2009, 18:22, edited 1 time in total.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

@ TMC:Fortitudo PC?

Prova a giocartela....loro sono in coppa contro di me e vorranno vincere a tutti i costi dato che li ho spediti in quinta negli ultimi PO!

Io oggi vinco di 32 contro una squadra di metà classifica!Partita dove tutti i miei giocatori peccano in qualcosa:Arturo Lavina tira i liberi da schifo(4/13),Sucar sparacchia da tre(1/9) e gli altri non fanno il partitone.
Alla fine l'MVP è Arturo Lavina che chiude con 23+17 tirando 10/13 dal campo;ottimo l'apporto anche dell'altro Lavina che in 20 minuti chiude con 8 punti,18 rimbalzi e 4 assist!
Prossima partita contro un'altra squadra da metà classifica e poi grande scontro in vetta contro la seconda(io sono terzo e abbiamo lo stesso record)!Loro sono forti,io arriverò stanco...ma stare in vetta mi stà piacendo quindi proviamo a starci!!!
Stò iniziando a credere che i PO sono alla mia portata anche se non andrò oltre quelli senz'altro.
Last edited by A.F.D.U.I. President on 06/06/2009, 15:41, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ah, Obradovic passa a "giocatore carismatico" e al prossimo "ciaff" supera i 3000 punti in carriera :notworthy:
Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

King Boykins wrote: Ah, Obradovic passa a "giocatore carismatico" e al prossimo "ciaff" supera i 3000 punti in carriera :notworthy:
Mazza che scarso..Colombo con 7 anni in meno vanta già 3719 punti (i 3000 li ha superati una stagione e mezza fa  :forza:) e il suo palmares dice che ha all'attivo 3 titoli di miglior realizzatore della divisione consecutivi :notworthy:.. Questi son giocatori, altro che Obradovic  :gazza:

Oggi vittoria molto facile contro l'ultima della classe con prestazione offensiva monstre..Segno 119 punti, credo sia il mio record in gare ufficiali! Martedi gara molto complicata contro la stessa squadra che oggi è stata sconfitta da King.. Si sfidano il miglior attacco (il mio) e la seconda miglior difesa (indovinate dietro a chi  :fischia:).. Mi farò dare qualche consiglio dal Boykins  :forza:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

A.F.D.U.I. President wrote: @ TMC:Fortitudo PC?

Prova a giocartela....loro sono in coppa contro di me e vorranno vincere a tutti i costi dato che li ho spediti in quinta negli ultimi PO!

Io oggi vinco di 32 contro una squadra di metà classifica!Partita dove tutti i miei giocatori peccano in qualcosa:Arturo Lavina tira i liberi da schifo(4/13),Sucar sparacchia da tre(1/9) e gli altri non fanno il partitone.
Alla fine l'MVP è Arturo Lavina che chiude con 23+17 tirando 10/13 dal campo;ottimo l'apporto anche dell'altro Lavina che in 20 minuti chiude con 8 punti,18 rimbalzi e 4 assist!
Prossima partita contro un'altra squadra da metà classifica e poi grande scontro in vetta contro la seconda(io sono terzo e abbiamo lo stesso record)!Loro sono forti,io arriverò stanco...ma stare in vetta mi stà piacendo quindi proviamo a starci!!!
Stò iniziando a credere che i PO sono alla mia portata anche se non andrò oltre quelli senz'altro.
Con loro ci ho gia giocato ed ho perso, ma non di molto e con due giocatori fuori per falli in pochissimo tempo. Gioco contro un'altra squadra che però è ai livelli di PC, sono secondi con 8-1 di record.

Una domanda...ma il giocare in casa influisce sulla partita? :penso:
Image
Post Reply