Texas Rangers
-
rene144
- Pro

Re: Texas Rangers
Da notare la partenza sprint di Andruw Jones, che in 2 partite ha praticamente prodotto quanto in 75 partite l'anno scorso 
- Dodgers fan #7
- Pro

rene144 wrote: Da notare la partenza sprint di Andruw Jones, che in 2 partite ha praticamente prodotto quanto in 75 partite l'anno scorso![]()
Ecco però secondo me se l'anno scorso batteva da Andruw Jones non avremmo preso Manny, almeno così credo.
- Ivers
- Senior

Rangers caldissimi e portati in alto dai battitori!! Maggior numero di HR di squadra (62) e migliore OPS in in MLB (.832), 7 W di fila e secondo miglior record in AL!!! Sarà la nuova jersey rossa??

...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A propoposito, esprimo tutto il mio disappunto per la jersey rossa 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
tommy
Evidentemente la piazza di LA è molto stressanteDodgers fan #7 wrote:![]()
![]()
Ecco però secondo me se l'anno scorso batteva da Andruw Jones non avremmo preso Manny, almeno così credo.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Nooo...Pablets wrote: A propoposito, esprimo tutto il mio disappunto per la jersey rossa![]()
A me piace! Se mai arrivasse su jersey101...
- Dodgers fan #7
- Pro

Accecante in effetti. :DPablets wrote: A propoposito, esprimo tutto il mio disappunto per la jersey rossa![]()
Però in definitiva non male direi, almeno nel baseball le tenute di gioco sono tutte abbastanza carine.
Comunque bene l'attacco, ma anche l'anno scorso macinaca tanti punti. Credo che se ci sia una leggera differenza tra l'anno scorso e quest'anno, sia dovuto ad un leggero miglioramento del pitching.
-
rene144
- Pro

Già nell'ultimo anno di Atlanta era andato male ed era in declino dal 2005 (OPS sempre scesa da allora fino a quest'anno). Più che altro credo che i meriti siano del ballpark, di Jaramillo e dell'utilizzo (molto orientato al platoon) di Washington.tommy wrote: Evidentemente la piazza di LA è molto stressante
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
miglior record in AL, è il 4 giugno,qualcuno ci crede?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
io si, che oggi è il 4 giugno ci credo.shilton wrote: miglior record in AL, è il 4 giugno,qualcuno ci crede?
"That's a clown question, bro."
- surfbear
- Senior

Giocano bene, per me sono come Tampa dello scorso anno 
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Gio
- Senior

Sono 13-3 nella AL West (di cui 8 tra Seattle e LA e 5-3 contro Oakl) ........
- Dodgers fan #7
- Pro

Andruw Jones 9 HRs negli ultimi 59 AB.
Continua a non tornarmi qualcosa... :gazza:
Continua a non tornarmi qualcosa... :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Tutti a parlare delle 100 mph di Feliz. Non del fatto che sia un buonissimo prospetto, che il prossimo anno sarà starter...niente, solo 100 mph. Non c'è niente da fare, quando leggono la tripla cifra i giornalisti impazziscono.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
molto probabile che sarà un closer in futuro...Pablets wrote: Tutti a parlare delle 100 mph di Feliz. Non del fatto che sia un buonissimo prospetto, che il prossimo anno sarà starter...niente, solo 100 mph. Non c'è niente da fare, quando leggono la tripla cifra i giornalisti impazziscono.