lephio ma che fai? covi in seno le serpi dell'AAAA? ah ho capito, l'AAAA ti ha talmente impietosito all'ASG che non vuoi facciano un'altra figuraccia al prossimolephio wrote: torniamo al baseball nostrano.. ieri massima presenza di play.it in campionato! per un paio di inning i Savona Mariners hanno schierato:
C - lephio
1B - kalle
2B - IBJ
e.. (rullo di tamburi!)
RF - Pelato!!!
Re: Forumisti in campo
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Qui ormai l'unico che non gioca sono io 
Bolognesi di tutto il forum, unitevi! ... ehm, volevo dire,.... fatevi sentire!

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Se stai parlando di Paolo Illuminati in questo periodo sicuramente non è a Roma. Visto che è uno dei coach del San Marinolephio wrote: risultati!? quali risultati!? :gazza:
Marco, chiama il negozio Loud e chiedi lì. Il (forse) proprietario gioca sempre con(tro) di noi al Long Game di Torino.. magari ti può dare qualche indicazione.
-
garylarson
- Senior

Non avete che da perdere la residua dignità rimasta.Hobbit83 wrote: Qui ormai l'unico che non gioca sono io
Ho intenzione a giorni di andare a comprare una mazza da fastpicht e un casco che finalmente contenga la mia ragguardevole mazzocca e poi vai con gli allenamenti.
P.s potremmo vederci . C'è un campo nelle vicinanze della Fiera (Trigari) che mi sembra spesso libero.
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Ragazzi....intendo Gary e Hobbit ...ma unirvi ad una bella amatoriale softball fastpitch, visto che contrariamente alla zona di Roma ...qui da noi c'è l'imbarazzo della scelta ?
Si gioca meglio in 20-25 che in due... in ogni caso il Trigari rimane sempre una soluzione potabile.
Off topic ..avete visto che bel campino è casualmente saltato fuori nella zona dietro al "copernico" (con i due bullpen e dugout in muratura
Si gioca meglio in 20-25 che in due... in ogni caso il Trigari rimane sempre una soluzione potabile.
Off topic ..avete visto che bel campino è casualmente saltato fuori nella zona dietro al "copernico" (con i due bullpen e dugout in muratura
-
garylarson
- Senior

E' un bel pò che ci penso , conosco varie persone che giocano, ma non riesco a decidermi.Jackson9 wrote: Ragazzi....intendo Gary e Hobbit ...ma unirvi ad una bella amatoriale softball fastpitch, visto che contrariamente alla zona di Roma ...qui da noi c'è l'imbarazzo della scelta ?
Off topic ..avete visto che bel campino è casualmente saltato fuori nella zona dietro al "copernico" (con i due bullpen e dugout in muratura![]()
Si lo conoscevo , volevo anzi sondarlo per proporlo per delle partite,dopo un periodo di abbandono lo stanno ristrutturando ,peccato che la zona dell'esterno centro coincida con la rete del campo da calcetto :sbadat:
- Jackson9
- Senior

Avevano sbagliato tutto ora lo stanno sistemando...e sistemeranno anche l'esterno(non si riesce cancellare in un giorno una mentalità becera che dura da un secolo)garylarson wrote: E' un bel pò che ci penso , conosco varie persone che giocano, ma non riesco a decidermi.
Si lo conoscevo , volevo anzi sondarlo per proporlo per delle partite,dopo un periodo di abbandono lo stanno ristrutturando ,peccato che la zona dell'esterno centro coincida con la rete del campo da calcetto :sbadat:
Diventerà il più bel campo per giovanili e softball della zona ! con annessa palestra per attività giovanile indoor invernale e spogliatoi .
Deciditi ad iniziare ...tanto poi caschi nell'unica amatoriale che prende ,ma soprattutto che fa giocare , i neofiti
... quindi quando sei pronto mandami un PM ,siamo a metà stagione faresti ancora in tempo a giocarne una o due.
Per la precisione le amatoriali in questione sono due ...ma derivano dalla stessa mamma, quindi pensa puoi anche scegliere!
Comunque vada non caschi male.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Stasera è arrivata la prima pallina addosso....allenamento per la difesa con corsa sulle basi, poppone...uomo che torna indietro in prima, io stavo arrivando in prima...lancio un pochino fuori...pam, dritto dritto sui glutei! E anche questa è fatta! :lol2: :lol2:
Most improved forumist 2009

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
E' la prima groundball che ti salta in faccia che non si scorda mai. Lo scorso allenamento causa campo che in terza cede immediatamente abbiamo avuto un occhio e una mascella ma come si dice in questi casi è baseball che entra.Sberl wrote: Stasera è arrivata la prima pallina addosso....allenamento per la difesa con corsa sulle basi, poppone...uomo che torna indietro in prima, io stavo arrivando in prima...lancio un pochino fuori...pam, dritto dritto sui glutei! E anche questa è fatta! :lol2: :lol2:
Altra milestone è il colpito dal lanciatore, in C2 ha poco sapore in B ho sperimentato può essere una bella esperienza, è lo stesso motivo per cui in C2 davanti ad una curva non ti viene da toglierti dal piatto mentre in B se la scambi per una dritta che ti punta SCAPPI! Poi si cresce ovviamente tranne io che sono regresso.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- louis
- Senior

Jackson9 wrote: Le squadre finaliste risultavano da: la vincitrice del torneo di Bologna , la vincitrice di quello di Milano (sempre i Santo Domingo Desio), la vincitrice del torneo centro ( per lo più Gladiatori Roma) e la vincitrice del torneo di Mallare.
quest'anno non ci metterei la mano sul fuoco
i Caribe Bergamo hanno lanciato il guanto di sfida. :figo:
Per ora saremmo a punteggio pieno se non ne avessimo persa una col Brescia. persa concedendo zero valide tralatro (4 errori)
Domenica prossima c'è l'atteso scontro diretto....e io non potrò esserci causa un impegno di lavoro
Saranno playoff di fuoco
Due anni fa ho giocato un'amichevole con una squadra di Bologna. i Bomberos o qualcosa del genere, può essere? comunque erano davvero forti.Tutta gente che ha giocato ad alti livelli.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
potresti chiamare quello nel tuo avatar e chiedergli di andare al tuo posto, battendo mancino.louis wrote: e io non potrò esserci causa un impegno di lavoro![]()
avete la stessa stance, non se ne accorgerà nessuno.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
garylarson wrote: E' un bel pò che ci penso , conosco varie persone che giocano, ma non riesco a decidermi.
Jackson9 wrote: Deciditi ad iniziare ...tanto poi caschi nell'unica amatoriale che prende ,ma soprattutto che fa giocare , i neofiti
... quindi quando sei pronto mandami un PM ,siamo a metà stagione faresti ancora in tempo a giocarne una o due.
Per la precisione le amatoriali in questione sono due ...ma derivano dalla stessa mamma, quindi pensa puoi anche scegliere!
Comunque vada non caschi male.

- Jackson9
- Senior

louis wrote:
quest'anno non ci metterei la mano sul fuoco
i Caribe Bergamo hanno lanciato il guanto di sfida. :figo:
Per ora saremmo a punteggio pieno se non ne avessimo persa una col Brescia. persa concedendo zero valide tralatro (4 errori)
Domenica prossima c'è l'atteso scontro diretto....e io non potrò esserci causa un impegno di lavoro
Saranno playoff di fuoco
Due anni fa ho giocato un'amichevole con una squadra di Bologna. i Bomberos o qualcosa del genere, può essere? comunque erano davvero forti.Tutta gente che ha giocato ad alti livelli.
Bomberos sicuro...sono quelli che girano di più
Era una buona squadra diciamo da metà classifica fino all'anno scorso , quest'anno ha preso il pitcher più forte del torneo...quello che nel campionato nazionale gioca con il Nettuno e probabilmente saranno da prime quattro.
Noi quest'anno stiamo andando male ...le abbiamo perse tutte ...c'è però da dire che da noi tutti giocano minimo metà partita e che su un roster di 20 abbiamo due persone che non avevano mai giocato (fra giovanili e campionati baseball seniores)
Quest'altranno voglio creare un campionato alternativo ,per veri amatori, come era all'inizio anche questo torneo.
Oggi se arriva uno nuovo che non ha mai giocato ,se non è determinatissimo , scappa!
Il tutto però è molto meno divertente, si ride meno e si tende ad arrabbiarsi molto di più ...stanno aumentando le liti durante le partite e tutto sta incominciando ad essere travisato.
Ci sono squadre che schierano roster interi di giocatori che potrebbero ancora giocare in B/A2 di buon livello ...la mia squadra pur avendole perse tutte gioca con il lanciatore che è ex serie nazionale fastpitch filippine e interbase uno che sei anni fa giocava titolare nei Metropolitanos dell'Avana...gli altri mediamente hanno fatto C1 baseball a buoni livelli.
Quindi ,per i Bolognesi , l'idea è quella di (pur mantenendo la partecipazione al torneo principale) creare ,una seconda occasione settimanale per giocare , con un livello più tranquillo e con la possibilità che si possano divertire anche quelli che non hanno mai giocato a baseball e che magari si sono appassionati per i figli o perchè lo hanno visto per TV.
Obiettivo finale : allargare più possibile la base di appassionati
Last edited by Jackson9 on 05/06/2009, 18:29, edited 1 time in total.
-
garylarson
- Senior

Domanda forse ingenua:
per poter giocare ci vuole la certificazione medica per attività agonistica?
Io ho bisogno comunque di recuperare uno straccio di forma fisica
quindi per quando mi riguarda tenderei eventualmente a cominciare quest'altra stagione
per poter giocare ci vuole la certificazione medica per attività agonistica?
Io ho bisogno comunque di recuperare uno straccio di forma fisica