Senza paroleshilton wrote: Io sono stato azzurro di sci (cit.) :lol2:
Non c'entra con l'alcool ma scometto che nessuno di voi ha nel palmarès una streak di 42 barrette kinder.
Vi evito il dopo...
Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
- _angelus_
- Senior

-
Dazed and Confused
Mi viene da vomitare solo a leggerlo. :lol2:shilton wrote: Io sono stato azzurro di sci (cit.) :lol2:
Non c'entra con l'alcool ma scometto che nessuno di voi ha nel palmarès una streak di 42 barrette kinder.
Vi evito il dopo...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
una volta anche con l'alcool (quando l'età lo consentiva,ma non con imprese epiche come le vostre)ma anche con i dolci (lì me la cavo ancora) sono capace di cose che voi umani...._angelus_ wrote: Senza parole

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- _angelus_
- Senior

Io ne ho un fottìo di aneddoti strappafegato.shilton wrote: una volta anche con l'alcool (quando l'età lo consentiva,ma non con imprese epiche come le vostre)ma anche con i dolci (lì me la cavo ancora) sono capace di cose che voi umani....
Insomma Dazed, non s'è potuto a napoli perchè ero in uno strascico malsano di depressione, ma al prossimo meeting si fa il terzo tempo. Al bar.
- lele_warriors
- Pro

bevo pivo fin che rivolarry33 wrote: dilettanti! sabato scorso(mio compleanno) in 6 fatto fuori 40 birre da mezzo
litro....0,69 cent. per una signora birra come la (special)UNION (purtroppo
non abbiamo trovato LASKO) :altrabirra: :ciucco: :ciucco: :ciucco:
ed era solo l'inizio...
bevo lasko fin che casco
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
10 burritos di fila...ahhh l'all inclusiveshilton wrote: una volta anche con l'alcool (quando l'età lo consentiva,ma non con imprese epiche come le vostre)ma anche con i dolci (lì me la cavo ancora) sono capace di cose che voi umani....

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
OnTheBizz
- Rookie

Il periodo Erasmus è un'ottima palestra per chiunque.
E però ho imparato una cosa: mai fare a gara con un tedesco alcolizzato a bere birra. Però se ti sfida che fai, ti tiri indietro? Sarebbe brutto. Ricordo poco di quella serata, ma dopo i soliti 2 litri imbottigliati di tuborg (quella che costava meno) + likers vari a casa, e gli altri quattro litri spillati al locale, il ragazzo sembrava in ottima forma. Per quanto riguarda il sottoscritto, nin zo. E manco ci tengo a rammentarlo :lol2:
E però ho imparato una cosa: mai fare a gara con un tedesco alcolizzato a bere birra. Però se ti sfida che fai, ti tiri indietro? Sarebbe brutto. Ricordo poco di quella serata, ma dopo i soliti 2 litri imbottigliati di tuborg (quella che costava meno) + likers vari a casa, e gli altri quattro litri spillati al locale, il ragazzo sembrava in ottima forma. Per quanto riguarda il sottoscritto, nin zo. E manco ci tengo a rammentarlo :lol2:

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- doc G
- Pro

Hai ragione, provvederò.Mike wrote: ma perchè non mi chiami mai quando si fanno 'ste belle cose in questa bella regione?
Solo che quando mi muovo io di solito ci sono un bel manipolo di ragazzini urlanti! :lol2: :lol2:
Non abbiamo dubbi, basta che ci racconti cosa hai mangiato l'ultima volta che sei uscito con la tua signora!shilton wrote: una volta anche con l'alcool (quando l'età lo consentiva,ma non con imprese epiche come le vostre)ma anche con i dolci (lì me la cavo ancora) sono capace di cose che voi umani....
- _angelus_
- Senior

Onore a te per lo sprezzo del pericolo :applauso:OnTheBizz wrote: Il periodo Erasmus è un'ottima palestra per chiunque.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Domani penso che tornerò ai vecchi tempi....è un pò che non mi riduco male.90 su 100 ci darò dentro a Gin-lemon e che Gin...il Tanqueray!!
Il suo difetto è che è un tantinello costoso,però di qualità ottima e poi venerdì è l'ultima serata del mio locale preferito quindi non si bada a spese!!
Se tutto va bene ci uscirà anche un bagnetto al mare verso le 8 di mattina...
Il suo difetto è che è un tantinello costoso,però di qualità ottima e poi venerdì è l'ultima serata del mio locale preferito quindi non si bada a spese!!
Se tutto va bene ci uscirà anche un bagnetto al mare verso le 8 di mattina...
-
BruceSmith
- Pro

allora io dovrei raccontarvi di quella volta che ci siamo bevuti 30 montenegro in 15.
incredibile.
ancora non so come faccio ad avere ancora un fegato.
incredibile.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
è una balla, quando eri giovane non c'era ancora il montenegroBruceSmith wrote: allora io dovrei raccontarvi di quella volta che ci siamo bevuti 30 montenegro in 15.
incredibile.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
I crucchi sono una pacchia. Fai la sfida su birre stile acqua minerale, falle con gli irlandesi e poi ne parliamo, a serie di Kilkenny Strong!OnTheBizz wrote: Il periodo Erasmus è un'ottima palestra per chiunque.
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Cioè, non capisco... 30 montenegro in 15, cioè due a testa? non ci vedo nulla di strano.BruceSmith wrote: allora io dovrei raccontarvi di quella volta che ci siamo bevuti 30 montenegro in 15.
incredibile.
O ti riferisci a 30 bottiglie?
Mio personale career high:
- 2 bottiglie di whisky in 3 in meno di 5 minuti, impresa inenarrabile mai più ripetuta. E non ho sboccato. :lol2:
- 10 litri di birra all'oktoberfest 2008.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- _angelus_
- Senior

Se l'avessi ripetuto, non saresti più capace di intendere e di volere, probabilmente. :gazza:Dazed and Confused wrote:
Mio personale career high:
- 2 bottiglie di whisky in 3 in meno di 5 minuti, impresa inenarrabile mai più ripetuta. E non ho sboccato. :lol2:
- 10 litri di birra all'oktoberfest 2008.
A 10 penso di non esserci mai arrivato, dipende anche dal tempo in cui spalmi i litri, se è una serata credo di non aver mai superato i 6-7, bevuti sempre in occasione di birra fest terroni o serate al chiaro di luna.