MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII TITOLI DI CODA E FINE DEI GIOCHI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gian Marco
Senior
Senior

Re: MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII

Post by Gian Marco »

BigBen Wallace wrote: ce n'è stato uno anche nella mia classe.
e nel mio istituo a gente più piccola, è successo anche 2 volte :D
No dai...non ci credo... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Gian Marco wrote: No dai...non ci credo... :forza:
eh guarda neanche io.  :forza:

l'ho scoperto giusto qualche sera fa tramite un mio amico.
Ex The Little Prince
EmViPi

Post by EmViPi »

BigBen Wallace wrote: ce n'è stato uno anche nella mia classe.
e nel mio istituo a gente più piccola, è successo anche 2 volte :D
Mah, addirittura due :D
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

EmViPi wrote: E' il primo caso di bocciatura post esame di stato che sento :D

Comunque preparati bene Lilpol e in bocca al lupo! In bocca al lupo anche a tutti gli altri che devono fare l'esame!
Ho una voglai di studiare che ve la raccomando  :D son proprio game over
Image°°Image°°Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Jason Fly wrote: Matematica è un bel dilemma. Io mi sono "maturato" nel 2007, tema d'esame difficile ma non impossibile. L'anno prima però il problema era una boiata colossale, 10 punti regalati. Con 48 dovresti essere a posto, perchè prendere meno di 22 all'orale è veramente vergognoso :D
forse tu ti intendi con la scorsa legge...l'orale dava 35 punti...e quindi 22 era chiaramente vergognoso...quest'anno da 30...e 22 sarebbe un bel 7 abbondante, che di vergognoso ha ben poco  :metal:
EmViPi

Post by EmViPi »

Lilpol wrote: Ho una voglai di studiare che ve la raccomando  :D son proprio game over
E' il caldo Lilpol! A me più si avvicina l'Estate è più la voglia di studiare diminuisce :D

Precisiamo che in Inverno ne ho già pochissima, immaginatevi a Maggio :lol2:

Lilpol che frequenti? Liceo Scientifico?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

EmViPi wrote: E' il caldo Lilpol! A me più si avvicina l'Estate è più la voglia di studiare diminuisce :D

Precisiamo che in Inverno ne ho già pochissima, immaginatevi a Maggio :lol2:

Lilpol che frequenti? Liceo Scientifico?
No no geometri, se qualcuno ha rimedi efficaci per l'aumemto della memoria e della concetrazione che lo dica  :D leggo le cose e entrano da una parte per uscire dall'altra.
Image°°Image°°Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Lilpol wrote: No no geometri, se qualcuno ha rimedi efficaci per l'aumemto della memoria e della concetrazione che lo dica  :D leggo le cose e entrano da una parte per uscire dall'altra.
Tranquillo Pol, è normale non ricordarsi una cippa ora, soprattutto ora che stai studiando mille materie! Per quello che ti posso consigliare non stare ore e ore sui libri specialmente se non riesci a concentrarti, perdi solo tempo. Stacca e mettiti a fare altro e riprendi dopo  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: Tesina su De Andrè , un sacco di collegamenti , ma niente di scientifico , e allo scientifico sarebbe il caso di inserire qualcosa di matematica , fisica o ''sassi e stelle'' :forza:
Non bazzico molto nell'OT, ma visto che la voglia di studiare per l'esame di domani è quella che è (fortuna che posso tenere gli appunti sotto mano durante lo scritto) vi racconto la mia maturità..

Inanzitutto sono un maturato "ZERO OTTO" con 77.
Partiamo dai crediti, prima dello scrutinio di quinta avevo 5 crediti perchè quegli infami dei miei prof avendo fatto la quarta all'estero hanno continuato a rimandare i crediti di quarta. Alla fine me ne danno altri 12. Per un totale di 17.

Prima prova, tema: "Punto tutto sull'analisi testuale, belin ho preso 14/15 durante la simulazione. L'unico che non so è quello che ha scritto Ossi di Seppia.. manco il nome mi ricordo" dissi ad un mio compagno. Ebbene sì usci Montale. Allora feci un altro tema e strappai un 10. Seconda prova fatta da solo, tutto bene (13/15) a parte che divisero la classe in due e io mi beccai lo str***o esterno mentre l'altra metà dove nessuno prese meno di 14!! aveva quello di arte.
In terza prova credo che mi inventai più cose di quanto avessi fatto nei cinque anni precedenti durante un interrogazione. Ciccato completamente una domanda di filosofia una di scienze e le due di latino. Latino ha una menzione a parte visto che ci avevano assicurato che non ci sarebbe stato in terza prova. Fortuna che inglese mi ha tirato su: 10/15

Alla fine degli scritti ero sicuro di passare 33+17 =50 belin un dieci me lo avrebbero dato all'orale!!

Giorno dell'orale, ero intenzionato ad andare in costume, poi ho optato per pantaloni corti e infradito.. Ho enunciato una delle cinque pagine della mia tesina sulla "metamorfosi" fatta in una settimana grazie a wikipedia, sparato le mie balle di filo e latino. Preso la bottiglia di vino che il buon lephio (ebbene si, un forumista ha assistito e anche filmato il mio orale) mi portò per poi dirigerci al mare..

Morale: ora faccio ingegneria, la voglia di studiare è uguale, non è cambiato un cazzo a parte che esiste un foglio di carta gigante con sopra scritto rigorosamente in lettere settantasette  :ciucco:
EmViPi

Post by EmViPi »

Lilpol wrote: No no geometri, se qualcuno ha rimedi efficaci per l'aumemto della memoria e della concetrazione che lo dica  :D leggo le cose e entrano da una parte per uscire dall'altra.
Non sono esperto di queste cose, ma penso che l'errore maggiore è caricarsi di studio nei giorni finali. Dividilo per bene, un pò alla volta entra tutto meglio...
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Con due 6,5 in Fisica e in Filosofia presi oggi dovrei andare agli esami senza materie sotto con la media di 7.0 o 7.1 e 16 crediti.  :cheer:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Lilpol wrote: Ho una voglai di studiare che ve la raccomando  :D son proprio game over
se non ti metti a studiare non ti porto a Londra.
scherzi a parte, dai è il rush finale, la metà è vicina, poi sarà una grossa liberazione (o soddisfazione, o entrambe le cose): hai la mia solidarietà.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Non me ne vogliano gli altri maturandi, ma per lilpol ho messo su una doppia formazione una cattolica a chiedere intercessioni l'altra buddista a fare gongyo per il buon esito degli esami di papà pol!
In Pol we trust! Te lo meriti eccheccazzo!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

EmViPi wrote: E' il primo caso di bocciatura post esame di stato che sento :D

Comunque preparati bene Lilpol e in bocca al lupo! In bocca al lupo anche a tutti gli altri che devono fare l'esame!
Si, si anche quando ho preso la maturità io (2002) ne sono stati bocciati 2 nella mia classe.
N.B La commissione era tutta interna :D
Last edited by Sheeeeeed on 04/06/2009, 12:24, edited 1 time in total.
ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Appuntale, fatti delle scalette, riscrivi in sintesi quello che leggi
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply