"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
EmViPi wrote:
Eh vabè... prima il dovere poi il piacere! :D
Curiosità, da quanti anni curi quest' hobby?
ho iniziato a scattare seriamente da luglio 2008, quando ho accantonato le compatte e sono passato ad una reflex (Nikon D70, equipaggiata con un 18-70mm ed un 55-200mm VR). Ed è stata l'illuminazione totale: mi è sempre piaciuto scattare ma da quel momento è diventata quasi una malattia.
Appena possibile vorrei fare il salto di qualità e passare ad una full frame (Nikon D700).
Mi piacciono moltissime delle foto postate da Snake e gli altri,però è frustrante vederle solo qua a spizzichi e bocconi.Mi farebbe piacere poterle vedere anche su Flickr,il mio contatto è "Guarò",se qualcuno ha piacere di vedere qualche pessimo scatto mi aggiunga
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
The Snake 12 wrote:
ho iniziato a scattare seriamente da luglio 2008, quando ho accantonato le compatte e sono passato ad una reflex (Nikon D70, equipaggiata con un 18-70mm ed un 55-200mm VR). Ed è stata l'illuminazione totale: mi è sempre piaciuto scattare ma da quel momento è diventata quasi una malattia.
Appena possibile vorrei fare il salto di qualità e passare ad una full frame (Nikon D700).
L'altro giorno un mio collega si è fatto prestare una full frame (Canon) e mi ha fatto vedere alcuni scatti..........mi stavo quasi mettendo a piangere per quanto erano belle! :D (il fatto che solo l'obiettivo costava almeno più di mille euro contribuiva :D)
Io ho ripreso da poco a scattare con una certa frequenza, ma per ora ho solo una compatta, aspetto di migliorare l'esperienza per passare a qualcosa di meglio.
Ah, su flickr mi trovate come angyair74. (ma esiste un gruppo playit? :D)
The Snake 12 wrote:
Hai una dote, davvero. Ho fatto un pò il giro per questo topic e i tuoi scatti di situazioni marinaie sono favolosi.
Quanto ti è venuto a fare Nikon D70 più equipaggiamenti vari?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)