Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by Sberl »

Domani sera, contrariamente a quanto pensavo, ci sarà il vero rientro sul campo in torneo molto competitivo visto che non ho saputo dire di no a uno dei miei migliori compagni di squadra...sarà un buon test, anche se la forma è quella che è :)
E soprattutto domani sera scoprirò che piega sta prendendo l'off-season della mia squadra, visto che le voci di fusione sono sempre più insistenti...
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Sveglia ore 10  :fischia: :forza:
Ore 15 campetto  :metal:
Casa ore 19  :thumbup:
Allenamento ore 20  :truzzo:
arrivo a casa ore 23  :figo:

Ormai se prendo un qualcosa mi metto in posizione di tiro e lo lancio in alto  :gogogo: :01:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sberl wrote: Domani sera, contrariamente a quanto pensavo, ci sarà il vero rientro sul campo in torneo molto competitivo visto che non ho saputo dire di no a uno dei miei migliori compagni di squadra...sarà un buon test, anche se la forma è quella che è :)
E soprattutto domani sera scoprirò che piega sta prendendo l'off-season della mia squadra, visto che le voci di fusione sono sempre più insistenti...
E allora in bocca al lupo per il torneo! :metal:

Nel frattempo ieri mi sono preso un pestone con i tacchetti (ma si può, dico io? usare i tacchetti da calcio a 11 per giocare a calcetto? :roll:), ergo mi ritrovo con due segni rossi sul piede e faccio fatica a camminarci sopra. E' chiaro ormai, questo topic porta proprio sfiga. :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Dazed and Confused wrote: E allora in bocca al lupo per il torneo! :metal:

Nel frattempo ieri mi sono preso un pestone con i tacchetti (ma si può, dico io? usare i tacchetti da calcio a 11 per giocare a calcetto? :roll:), ergo mi ritrovo con due segni rossi sul piede e faccio fatica a camminarci sopra. E' chiaro ormai, questo topic porta proprio sfiga. :lol2:
:shocking: E' da galera...  :shocking:
Image

Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: E allora in bocca al lupo per il torneo! :metal:

sempre.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ginobili20 wrote: :shocking: E' da galera...  :shocking:
Mike wrote: sempre.
Completate pure voi il sillogismo.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Che dire...non ho parole. Stasera abbiam preso una ripassata di quelle epiche, da ricordare. 11 o 12 a 3 è finita, avversari di livello completamente superiore, arrivavano da tutte le parti, un massacro. Pessima, pessima figura. Non ho fatto errori, ma neanche grandi parate...cioè ho preso il parabile e raccolto un sacco di palloni nella rete, di certo c'è che la mia condizione fisica è pessima e che la gamba non risponde ancora al 100%. Che palle....
Most improved forumist 2009
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Completate pure voi il sillogismo.  :lol2:
Al prossimo meeting Mike deve marcare a uomo Dazed.
Il sillogismo è semplicissimo! :lol2: :lol2: :lol2:

Intanto per essere in tema comincio ad averne le palle piene.
Fisioterapista e chirurgo mi dicono che procede tutto bene, in fondo sono poco più di 4 mesi che mi sono operato, ma quasi ogni volta che provo a correre il ginocchio si gonfia. Magari non il primo giorno, magari il secondo accenna e basta, il terzo si gonfia e resta così per una settimana buona.
E quando corro lo faccio sul tapis roulant, corro due minuti e cammino uno, mai più di un quarto d'ora.
Sempre i due sadici di cui sopra mi dicono di potenziare ancora la struttura muscolare, ma ormai alla panca piana sposto 150 kg per gamba, lo squat lo faccio con 75 kg, che cavolo dovrò potenziare ancora non lo so.
Certo non mollo, ho appena rinnovato l'abbonamento alla palestra ed ho fatto risistemare la mountain bike, la lotta a chi è più testardo raramente la perdo, però il morale non è altissimo.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Stasera calcio a sette con i compagni di corso. Prestazione insufficiente la mia, nonostante un bel salvataggio a porta vuota e il risultato a favore nostro (7-3). Il primo gol è stato esclusivamente colpa mia con un errore in chiusura che non facevo dai tempi dei pulcini. Vedrò di rifarmi domani sera nel calcio a 5.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

doc G wrote: Al prossimo meeting Mike deve marcare a uomo Dazed.
Il sillogismo è semplicissimo! :lol2: :lol2: :lol2:

Intanto per essere in tema comincio ad averne le palle piene.
Fisioterapista e chirurgo mi dicono che procede tutto bene, in fondo sono poco più di 4 mesi che mi sono operato, ma quasi ogni volta che provo a correre il ginocchio si gonfia. Magari non il primo giorno, magari il secondo accenna e basta, il terzo si gonfia e resta così per una settimana buona.
E quando corro lo faccio sul tapis roulant, corro due minuti e cammino uno, mai più di un quarto d'ora.
Sempre i due sadici di cui sopra mi dicono di potenziare ancora la struttura muscolare, ma ormai alla panca piana sposto 150 kg per gamba, lo squat lo faccio con 75 kg, che cavolo dovrò potenziare ancora non lo so.
Certo non mollo, ho appena rinnovato l'abbonamento alla palestra ed ho fatto risistemare la mountain bike, la lotta a chi è più testardo raramente la perdo, però il morale non è altissimo.
Doc, 4 mesi dopo un'operazione ai legamenti sono niente. Per una persona normale, cioè non professionista sportivo, il recupero normale arriva dopo 6-7 mesi, mentre per quello pieno devi aspettare un annetto, mettitela via, te lo dico perchè ne ho visti un bel po' di casi del genere.
[align=left][/align]ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Teo wrote: Doc, 4 mesi dopo un'operazione ai legamenti sono niente. Per una persona normale, cioè non professionista sportivo, il recupero normale arriva dopo 6-7 mesi, mentre per quello pieno devi aspettare un annetto, mettitela via, te lo dico perchè ne ho visti un bel po' di casi del genere.

Ma infatti Doc! Non vorrai iniziare prima di Gattuso! Su con la vita, MonSa è ancora lontana  :forza:
Ps: il topic porta sfiga, non postare più qui dentro!
Image ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

7 mesi per recupero parziale e 12 per il totale?
Quindi vuol dire che in 5 mesi posso effettuare un recupero parziale ed il 7/8 quello totale.
Scusate che devo andare in palestra! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
(A parte scherzi, mi sa che è vero che il topic porta sfiga, fino ad un mese/un mese e mezzo fa avevo un recupero degno di un atleta professionista!) :lol2: :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

doc G wrote: 7 mesi per recupero parziale e 12 per il totale?
Quindi vuol dire che in 5 mesi posso effettuare un recupero parziale ed il 7/8 quello totale.
Scusate che devo andare in palestra! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
(A parte scherzi, mi sa che è vero che il topic porta sfiga, fino ad un mese/un mese e mezzo fa avevo un recupero degno di un atleta professionista!) :lol2: :lol2:
Io mi ero operato al crociato l'11 Dicembre (2001, a 18 anni) e ad Aprile 2002 ero già tornato ad allenarmi, dipende molto dalla muscolatura, per me recuperare il muscolo (non vorrei dire cazzate, ma avevo 43 o 47 centrimetri di circonferenza del quadricipite credo di ricordare)

Bisogna anche dire che mi hanno operato al ginocchio destro che non è la gamba di stacco, quindi probabilmente ho ripreso anche non essendo al 100%
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh parliamo di anni 18, con tutto il rispetto, mi sembra diverso che anni attuali del Doc  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Teo wrote: Beh parliamo di anni 18, con tutto il rispetto, mi sembra diverso che anni attuali del Doc  :D
Vero, la mia esperienza mi può permettere un recupero migliore!
Ma cavolo, Poz, che l'operazione non fa certo male l'ho sperimentato, dopo tre settimane nella vita normale non trovi nessun fastidio e puoi anche andare in bicicletta, l'unica scocciatura sono fisioterapia due o tre volte la settimana e poi palestra, cinque mesi e ti allenavi, e rompi le scatole sulla terribile esperienza che hai vissuto e che ha segnato la tua esistenza? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Fighettismo come ragione di vita! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ovviamente scherzo, ognuno queste esperienze le vive a modo suo, mica dobbiamo per forza essere tutti Rambo e cucirci da soli le ferite!
Locked