Paperone wrote:
in un forum ho trovato come consiglio, usando Nero, di masterizzarli usando l'opzione aumenta compatibilità divx
il firmware pare inaggiornabile
Me l'aspettavo di trovare qualche problemuccio vedendo arrivare inaspettatamente mia madre dal supermercato con quell'affare tra le mani e la faccia orgogliosa :D
Di nero esistono versioni trial o free? Sennò è la volta buona che veramente tocca... procurarselo.
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
sto navigando con il mio pc con la connessione di Emmanuelle (Alice :lentissima:) per la prima volta,mi fa una roba strana solo con playiy:mi visualizza i caratteri molto più piccoli,è normale o il forum capisce che non è nel suo habitat naturale a casa mia?
Gli altri siti non hanno problemi.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
sto navigando con il mio pc con la connessione di Emmanuelle (Alice :lentissima:) per la prima volta,mi fa una roba strana solo con playiy:mi visualizza i caratteri molto più piccoli,è normale o il forum capisce che non è nel suo habitat naturale a casa mia?
:lol2:
anche a volte a me capita, colpo di CTRL+rotella e tornano grandi
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
hispanico82 wrote:
Ma qualcun altro oltre me sta avendo incredibili problemi (connessione/disconnessione) con la nuova versione di MNS Live?
Io l'avevo messa e l'ho tolta di corsa. In realtà solo per la mancanza delle cartelle condivise che sono qualcosa di irrinunciabile per me, ma anche come layout non è che mi piacesse granché. Fino a quando di sarà quella vecchia la terrò.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton wrote:
Per chi non ha la rotellina ctrl + e ctrl - per adeguare i caratteri (in qualsiasi browser).