Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: allora sei un pirla :lol2:

scherzo, il secondo modo interviene su IE perché IE è integrato in Windows :polliceverso:
ebbene sì....................sono un pirla  :fischia: :fischia:

pap era più semplice di quello che pensavamo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

fracas513 wrote: MSN va benissimo, ci parlo regolarmente con dei miei parenti in Venezuela  :gogogo:

Se ti va di fare scherzi con maschere, sfondi, parrucche o simili, o semplicemente vuoi arricchire con orologi o scritte scorrevoli quello che vedrà tuo papà, scaricati ManyCam da www.manycam.com
Grazie!
E quanto si vedrebbe grande l'immagine che trasmette la webcam?
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

kings wrote: Grazie!
E quanto si vedrebbe grande l'immagine che trasmette la webcam?
Credo dipenda molto dalla webcam, a schermo intero si vede abbastanza male, a una definizione decente è tipo 300x200
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Domanda: sto cavolo di Vista mi da come programma predefinito per i file .doc, .ppt e .xls sempre microsoft office, mentre io uso open office. In tutti i computer dell'ufficio una volta istallato open office cambia il programma predefinito, da me pure, ma ogni volta che spengo il PC, quando lo riaccendo torna MS office come predefinito. Che devo fare, se qualcuno lo sa?
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

io ho disinstallato office, poi ho selezionato a caso un file .doc (e uno .xls), tasto dx del mouse, apri con, ho selezionato open office e da allora in poi mi apre in automatico con oo.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

doc G wrote: Domanda: sto cavolo di Vista mi da come programma predefinito per i file .doc, .ppt e .xls sempre microsoft office, mentre io uso open office. In tutti i computer dell'ufficio una volta istallato open office cambia il programma predefinito, da me pure, ma ogni volta che spengo il PC, quando lo riaccendo torna MS office come predefinito. Che devo fare, se qualcuno lo sa?
formatta :lol2:

fai apri con, e se anche di da OO tu fai seleziona programma
selezioni OO, e metti programma predefinito o apri sempre con questa applicazione, non ricordo esattamente, una cosa del genere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Paperone wrote: formatta :lol2:

fai apri con, e se anche di da OO tu fai seleziona programma
selezioni OO, e metti programma predefinito o apri sempre con questa applicazione, non ricordo esattamente, una cosa del genere
sonofuoridaltunnel wrote: io ho disinstallato office, poi ho selezionato a caso un file .doc (e uno .xls), tasto dx del mouse, apri con, ho selezionato open office e da allora in poi mi apre in automatico con oo.
Ahimè, avevo già fatto entrambe le prove!
Ed il bello è che negli altri computer dell'ufficio hanno funzionato, sul mio no!
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Devi andare in qualche oscura opzione di windows e deselezionare "controlla ad ogni avvio che questo sia il programma predefinito" o qualcosa del genere. Non so se la trovi dentro office oppure dove windows tiene le associazioni fra le estensioni ed i programmi. Non sono esperto di Windows Vista..

Altrimenti un trucchetto: quel messaggio ti potrebbe anche venire se provi a settare Open Office come predefinito e poi (senza riavviare) aprirlo manualmente con Office: a quel punto è probabile che Office ti chieda di settarlo come predefinito e probabilmente ti chiederà anche se controllare ad ogni avvio che sia il predefinito.

Spero la mia spiegazione sia comprensibile, seppure non molto precisa  :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

doc G wrote: Ahimè, avevo già fatto entrambe le prove!
Ed il bello è che negli altri computer dell'ufficio hanno funzionato, sul mio no!
formatta :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Viste le elevate temperature raggiunte dalla cpu con world of warcraft (che sinceramente non dovrebbe ciucciare tutte ste risorse), ho aperto il case per dare un po' una pulitina ed effettivamente ce n'era bisogno. Tolto un po' di polvere e lo lascio aperto per l'estate mi sa, le temperature si sono già abbassate di qualche grado. Ma come faccio a controllare se c'è la pasta termica e simili? Sono un po' ignorante su ste cose
Grazie
Most improved forumist 2009
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sberl wrote: Viste le elevate temperature raggiunte dalla cpu con world of warcraft (che sinceramente non dovrebbe ciucciare tutte ste risorse), ho aperto il case per dare un po' una pulitina ed effettivamente ce n'era bisogno. Tolto un po' di polvere e lo lascio aperto per l'estate mi sa, le temperature si sono già abbassate di qualche grado. Ma come faccio a controllare se c'è la pasta termica e simili? Sono un po' ignorante su ste cose
Grazie

Metti su un puoi programmino free per controllare le temperature del pc e all'occorrenza io usavo/uso un espediente del cavolo, si chiama "ventilatore che punta a 45 gradi sul pc (naturalmente dalla parte frontale e non dietro la MB)", fidati e meglio che aprire la cpu e vedere se c'e pasta termica.
[align=center]Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Sberl wrote: Viste le elevate temperature raggiunte dalla cpu con world of warcraft (che sinceramente non dovrebbe ciucciare tutte ste risorse), ho aperto il case per dare un po' una pulitina ed effettivamente ce n'era bisogno. Tolto un po' di polvere e lo lascio aperto per l'estate mi sa, le temperature si sono già abbassate di qualche grado. Ma come faccio a controllare se c'è la pasta termica e simili? Sono un po' ignorante su ste cose
Grazie
Al computer il case aperto non può che fare bene, anche se è più soggetto a polvere, e sopratutto tu sarai più soggetto al caldo che produrrà tutto l'ambaradan, te lo dice uno che ha perso la parete del case e lo tiene sempre "naked"
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Image

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: Image

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

C'è qualche modo semplice per scoprire come mai il mio lettore divx non legge nessuno dei dvd in cui ho piazzato 3/4 film cadauno?
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Locked