Non ti so dire perché non cerco giocatori di questo tipo da un bel po, ma a me sembra buono. Non super, non giovanissimo, ma un bel giocatore. In pratica non ti ho detto nulla che non sapevi già :DTMC_1 wrote: Secondo voi quanto potrei guadagnarci dalla vendità di questa guardia?
Michael Mitchell (3438133) Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Stella della Squadra
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Ala piccola (SF)
Forma: 6
Altezza: 195 Peso: 89
Skills Index: 42.044 Stipendio: 71.953 (+10% TGS)
Difesa: 11 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 7 3 Punti: 6
Dribbling: 10 Passaggio: 7
Velocità: 8 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 4 Esperienza: 6
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
-
King Boykins
- Senior

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Penso che almeno 4 milioni a stare bassi ce li puoi fare..
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Esatto.King Boykins wrote: Non ti so dire perché non cerco giocatori di questo tipo da un bel po, ma a me sembra buono. Non super, non giovanissimo, ma un bel giocatore. In pratica non ti ho detto nulla che non sapevi già :D
Cmq è un giocatore che mi ha dato molte soddisfazioni e che terrei molto volentieri, il problema è che vorrei una guardia da almeno 15-16 punti di media e se la voglio per fare soldi devo vendere lui, anche perchè una delle due guardie che ho verrà messo in panchina fisso e al momento lui è quello che mi può portare più soldi.
Il problema è che voglio guadagnarci almeno 3-4 milioni se no non ne vale la pena, anche perchè penso che per una guardia forte devo spendere almeno 5-6 milioni se non di più.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Facile vittoria(come da pronostico) di 29 fuori casa, contro una squadra in lotta per non retrocedere.
Salgo a 4-3.
La prossima sarà un'altra partita molto facile.
Salgo a 4-3.
La prossima sarà un'altra partita molto facile.
[align=center]

[/align]

[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Perdo anche oggi, ma anche oggi ho qualcosa di cui lamentarmi!!! Anche oggi mi è uscito per falli il mio play con 9 in difesa e 8 in velocità....solo che questa volta mi è uscito dopo nemmeno 8 minuti.
E' la seconda volta che perdo di pochi punti e che mi esce un giocatore importante per 5 falli, l'altra volta erano usciti per falli 2 dei migliori!
E' la seconda volta che perdo di pochi punti e che mi esce un giocatore importante per 5 falli, l'altra volta erano usciti per falli 2 dei migliori!

-
King Boykins
- Senior

Finalmente riconosco la mia squadra!!
Attacco orribile e ottima difesa, si vince 52-31
Gli avversari devono aver studiato per bene i focus difensivi perché il mio attacco non faceva così schifo da un bel po'. 38% da 2 e 0/9 da 3, con bel 16 palle perse. Inoltre dei Big 3 solo Caneiro raggiunge la doppia cifra con 11 punti ottenuti tentando 14 tiri da 2 e 6 tiri liberi. Obradovic 9 punti con 14 tiri e 4 liberi. Devono però aver esagerato nel battezzare tutti gli altri miei giocatori, ed ecco che Villamayor mette 14 punti con 6/8 da 2 e il resto del supporting cast fa il suo lavoro.
13 assist su 19 canestri dal campo.
Avversari tenuti al 20% da 2 e a secco da 3, più che doppiati a rimbalzo (30 a 61)
Il risultato sembra quasi stretto ma per lunghi tratti la partita è stata in equilibrio, bene così.
Curiosità: questa era la partita tra la miglior difesa (la mia, 328 punti subiti compresa questa gara) e il peggior attacco (suo, il mio attacco è il secondo peggiore :D). Ecco che si spiega il suo 20% da 2
Ora sono addirittura quarto
(grazie al +/-, siamo in millemila ad essere 5-2)
E in coppa per il secondo turno m'è capitata una squadra penultima in 7°
Attacco orribile e ottima difesa, si vince 52-31
Gli avversari devono aver studiato per bene i focus difensivi perché il mio attacco non faceva così schifo da un bel po'. 38% da 2 e 0/9 da 3, con bel 16 palle perse. Inoltre dei Big 3 solo Caneiro raggiunge la doppia cifra con 11 punti ottenuti tentando 14 tiri da 2 e 6 tiri liberi. Obradovic 9 punti con 14 tiri e 4 liberi. Devono però aver esagerato nel battezzare tutti gli altri miei giocatori, ed ecco che Villamayor mette 14 punti con 6/8 da 2 e il resto del supporting cast fa il suo lavoro.
13 assist su 19 canestri dal campo.
Avversari tenuti al 20% da 2 e a secco da 3, più che doppiati a rimbalzo (30 a 61)
Il risultato sembra quasi stretto ma per lunghi tratti la partita è stata in equilibrio, bene così.
Curiosità: questa era la partita tra la miglior difesa (la mia, 328 punti subiti compresa questa gara) e il peggior attacco (suo, il mio attacco è il secondo peggiore :D). Ecco che si spiega il suo 20% da 2
Ora sono addirittura quarto
E in coppa per il secondo turno m'è capitata una squadra penultima in 7°
Last edited by King Boykins on 30/05/2009, 16:51, edited 1 time in total.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Mi pare che ho vinto pure stavolta! 
104-32 fuori casa e consolido il 1° posto! Sta volta non esce nessuno per falli e si vede! Molina 11+7+5stl, Trillo 24, Serrao 13+7+2+2, Hilbrands 10+23+7ass e MVP Wen che fa una discreta partita da 42+27+3ass+2blk con soli 3 errori al tiro e un RTG di 69

Per la coppa anche io squadraccia di 7°, ancora spazio ai giovini!
104-32 fuori casa e consolido il 1° posto! Sta volta non esce nessuno per falli e si vede! Molina 11+7+5stl, Trillo 24, Serrao 13+7+2+2, Hilbrands 10+23+7ass e MVP Wen che fa una discreta partita da 42+27+3ass+2blk con soli 3 errori al tiro e un RTG di 69
Per la coppa anche io squadraccia di 7°, ancora spazio ai giovini!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

Ma la vuoi smettere di vantarti?DH-12 wrote: Mi pare che ho vinto pure stavolta!![]()
Ho una domanda stupidissima, ma m'è venuto il dubbio: ho 19 giocatori in squadra. Il manuale dice che il limite per ricevere l'allenamento è 20. ma 20 compreso o escluso? Ovvero la palestra diventa affollata quando compro il 21esimo o il 20esimo?
Intanto in campionato ho due partite molto indicative sulla forza della mia squadra. Gioco con Coco Bears e poi con Atletico Stoppani.
La prima è un'ottima squadra sulla carta, tre giocatori sopra i 100.000 di SI, altri due sopra i 90.000, e tra questi cinque ci sono un paio di quelli alti alti... Però hanno preso mazzate (ma mazzate vere) da SJSHARKS (-30) e da Atletico Stoppani appunto (-60!!) e sono 4-3.
Qualora dovessi vincere e vincere con un buon distacco, vorrebbe dire per me essere equiparabile a queste due squadre, dove secondo me la squadra di Charles come minimo si salva tranquilla e Atl. Stoppani come minimo arriva tra i primi 4. Sarebbe un ottimo segno e comporterebbe un cambio di obiettivi stagionali, da "salviamoci anche con i PO" a "salviamoci senza PO". Inoltre andrei subito dopo a testare le mie ambizioni proprio contro Atl. Stoppani. Se invece dovessi perdere, o vincere ma di pochissimo, sarebbe il segnale che forse questo filotto di vittorie m'ha fatto un po' montare la testa. L'inevitabile scoppola che seguirebbe con Atl Stoppani in questo caso rafforzerebbe il concetto :D.

-
Charles
- Rookie

Puoi arrivare ad un massimo di 20 giocatori.. Se compri il 21esimo non si allenano ma con 20 si!King Boykins wrote: Ma la vuoi smettere di vantarti?dovevi salire la scorsa stagione, hai una squadra da 4° a tutti gli effetti, è ovvio che li stai sbaragliando tutti
Ho una domanda stupidissima, ma m'è venuto il dubbio: ho 19 giocatori in squadra. Il manuale dice che il limite per ricevere l'allenamento è 20. ma 20 compreso o escluso? Ovvero la palestra diventa affollata quando compro il 21esimo o il 20esimo?
Intanto in campionato ho due partite molto indicative sulla forza della mia squadra. Gioco con Coco Bears e poi con Atletico Stoppani.
La prima è un'ottima squadra sulla carta, tre giocatori sopra i 100.000 di SI, altri due sopra i 90.000, e tra questi cinque ci sono un paio di quelli alti alti... Però hanno preso mazzate (ma mazzate vere) da SJSHARKS (-30) e da Atletico Stoppani appunto (-60!!) e sono 4-3.
Qualora dovessi vincere e vincere con un buon distacco, vorrebbe dire per me essere equiparabile a queste due squadre, dove secondo me la squadra di Charles come minimo si salva tranquilla e Atl. Stoppani come minimo arriva tra i primi 4. Sarebbe un ottimo segno e comporterebbe un cambio di obiettivi stagionali, da "salviamoci anche con i PO" a "salviamoci senza PO". Inoltre andrei subito dopo a testare le mie ambizioni proprio contro Atl. Stoppani. Se invece dovessi perdere, o vincere ma di pochissimo, sarebbe il segnale che forse questo filotto di vittorie m'ha fatto un po' montare la testa. L'inevitabile scoppola che seguirebbe con Atl Stoppani in questo caso rafforzerebbe il concetto :D.
Coco Bears è una squadra altalenante in modo incredibile, gioca molto con il lungo Caspani e sfrutta gli eventuali focus scaricati per i nani che son fortissimi da 3 (tipo Munoz,Bernardini ecc ecc).. Però ha una difesa oscena quindi basta fermare un attimo il suo attacco e il gioco è fatto..Quindi direi che la tua difesa è sufficiente
Per me invece partita fondamentale contro i Lions che nelle ultime 2 stagioni non ho mai battuto..Questa gara ci aiuterà a capire chi saremo per il campionato, se una comparsa o una squadra importante! Prevedo sconfitta giocando bene :lol2:
PS: cmq quoto gli insulti a DH12
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
King Boykins wrote: Ma la vuoi smettere di vantarti?dovevi salire la scorsa stagione, hai una squadra da 4° a tutti gli effetti, è ovvio che li stai sbaragliando tutti
![]()
Charles wrote: PS: cmq quoto gli insulti a DH12![]()
![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- maffu
- Senior

Pescata venduta a 13 Milioni 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Partita contro la squadra più forte della division che straccia tutti facendo giocare tutti i giocatori per soli 20 minuti.
Aggiungiamoci che giocavo in trasferta e che l'intesa è ancora mediocre ed ecco che la sconfitta è scontata!Meno scontato era il fatto di perdere solo di 10 punti però!!Finisce 75-65..con il loro centro che mi ha ucciso:in 20 minuti ha messo a referto 23 punti e 21 rimbalzi!
Tra i miei buona prova di Sucar che mette a referto 27 punti tirando però solo 9/21(8 tiri da tre presi)+7/9 ai liberi e soprattutto di Lavina che mi ha tenuto a galla per gran parte della partita con 18 punti 14 rimbalzi e 5 stoppate.
Il resto è notte fonda o quasi...Van Damme chiude con 9 punti+8rimbalzi+6assist facendo un discreto lavoro sul loro centro il quale ha fatto la differenza quando è stato marcato dal mio Lavina più scarso che oltre a farsi mettere i piedi in testa ha chiuso la partita risultando nulla anche in attacco.
Orrendo Vega che tira 1/10,discreto Ilic in fase difensiva e trillione da 10 minuti per Lopera!!
Il neo acquisto si dimostra ancora una volta bravino offensivamente mettendo 7 punti con buone percentuali,forse merita più tiri...
Aggiungiamoci che giocavo in trasferta e che l'intesa è ancora mediocre ed ecco che la sconfitta è scontata!Meno scontato era il fatto di perdere solo di 10 punti però!!Finisce 75-65..con il loro centro che mi ha ucciso:in 20 minuti ha messo a referto 23 punti e 21 rimbalzi!
Tra i miei buona prova di Sucar che mette a referto 27 punti tirando però solo 9/21(8 tiri da tre presi)+7/9 ai liberi e soprattutto di Lavina che mi ha tenuto a galla per gran parte della partita con 18 punti 14 rimbalzi e 5 stoppate.
Il resto è notte fonda o quasi...Van Damme chiude con 9 punti+8rimbalzi+6assist facendo un discreto lavoro sul loro centro il quale ha fatto la differenza quando è stato marcato dal mio Lavina più scarso che oltre a farsi mettere i piedi in testa ha chiuso la partita risultando nulla anche in attacco.
Orrendo Vega che tira 1/10,discreto Ilic in fase difensiva e trillione da 10 minuti per Lopera!!
Il neo acquisto si dimostra ancora una volta bravino offensivamente mettendo 7 punti con buone percentuali,forse merita più tiri...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Facilissima vittoria, come da pronostico.
Vinco di 42, in casa.
Vado sul 5-3, che poi sarebbe il record che ha pure la 5°, e ho una vittoria in meno soltanto, dalla seconda.
Per la promozione quindi tutto è ancora aperto.
Vinco di 42, in casa.
Vado sul 5-3, che poi sarebbe il record che ha pure la 5°, e ho una vittoria in meno soltanto, dalla seconda.
Per la promozione quindi tutto è ancora aperto.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Charles
- Rookie

Dunque spetta che controllo..Ah si King ha vinto di 35 tirando 51% da 2 e concedendo il 30% totale circa di cui 3/19 da 3! Un pronostico presoCharles wrote: Coco Bears è una squadra altalenante in modo incredibile, gioca molto con il lungo Caspani e sfrutta gli eventuali focus scaricati per i nani che son fortissimi da 3 (tipo Munoz,Bernardini ecc ecc).. Però ha una difesa oscena quindi basta fermare un attimo il suo attacco e il gioco è fatto..Quindi direi che la tua difesa è sufficienteper mettergli i bastoni tra le ruota! Prevedo facile vittoria di 30!
Perdo 87-77 giocando discretamente.. Avevo focussizzato il suoi 3 fenomeni..Chiudono con 6/16 (20 punti), 4/21 da 2 ma 4/5 da 3 (culo) per 24 punti, e 6/17 per soli 15 punti il terzo.. Pago il primo quarto in cui non c'era il mio miglior (e anche unico) rimbalzista che prende 25 rimbalzi in 30 minuti ma purtroppo nel primo quarto ho subito tipo 15 rimbalzi offensivi! Ma va bene così, la sconfitta era preventivata, di più non potevo proprio fare! Secondo pronostico presoPer me invece partita fondamentale contro i Lions che nelle ultime 2 stagioni non ho mai battuto..Questa gara ci aiuterà a capire chi saremo per il campionato, se una comparsa o una squadra importante! Prevedo sconfitta giocando bene :lol2:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
-
King Boykins
- Senior

E Charles aveva ragione. E allora la ma squadra è più forte di quel che pensavo alla 3° giornata di campionato. E allora scopro che ho perso solo contro la prima e la seconda. Di 4 e di 6. E allora ci si deve salvare senza PO. O si può puntare ancora più su? Una prima risposta la settimana prossima, sfida contro la 3°. Lui vs Me. Difese: 2° migliore contro 1° migliore. Attacchi: 3° migliore contro 3° peggiore. Stay tuned.