ho beccato pure tobos alla baracchina però ero appena arrivato e non era ancora arrivato l'amico barista !!!
Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
uuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo+
ho beccato pure tobos alla baracchina però ero appena arrivato e non era ancora arrivato l'amico barista !!!

- doc G
- Pro

Sul bicchiere per facilitare non puoi che trovarmi d'accordo, non a caso una quindicina di anni fa ero sommellier professionista! :lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: Intervengo cursoriamente nella querelle DocG -AFDUI: ho esortato il buon Pas a proseguire sulla strada delle feste in spiaggia e delle donne (con parole molto più incisive ed espressioni più...prosaiche :D). Poi chiaro, se vuole bersi qualche bicchiere per facilitare il broccolamento non ha che la mia benedizione!!!
L'importante, Pas, é che non ti distrugga il fegato!!!
E ci aggiunsi anche il ruolo di degustatore di formaggio, cioccolato ed olio per slow food! :lol2: :lol2:
(che vuoi fare, ognuno cerca di aiutarsi come può!)
Certo, una dissertazione sulla fermentazione propionica dubito sia il miglior argomento per avvicinare una ragazza, e la mia ben nota logorrea a volte mi spingeva a passare il segno, ma nel complesso l'aiuto era notevole!
Come diceva Catullo, nella poesia è che stata per anni il mio cavallo di battaglia, "In vino veritas", un bicchiere scioglie i rapporti ed aiuta le confidenze, certo, lui parlava di amicizia virile di due delusi che si raccontavano pene d'amore, ma la stessa cosa vale anche per facilitare la conversazione e magari facilitare qualche confidenza che fatalmente abbatte eventuali barriere, ma se sei tu ad esagerare e racconti di quando alle elementari il tuo compagno di banco ti rubava la merenda le tue possibilità non aumentano di certo.
Non avevo dubbi che l'esortazione fosse di questo genere, anche perchè per facilitare l'approccio devi mantenere un minimo di lucidità, se svaligi il bar prima di tutto ti ritrovi con un alito moschicida che scoraggia qualsiasi colloquio ravvicinato, poi il rischio di corteggiare l'ombrellone è piuttosto forte.
Il problema è che ormai il nostro presidente dell'uva dovrebbe prima di tutto corteggiare il suo fegato per provare a convincerlo a tornare al suo posto e svolgere la sua funzione, magari dopo essersi debitamente confessato per tutte le parole fuori posto cui lo ha spinto il suo proprietario, quindi dovrà riuscire a sfuggire tutti gli ombrelloni da spiaggia che ha corteggiato negli anni, illuso ed abbandonato nei suoi deliri etilici.
Probabilmente erano gli unici interlocutori disposti a star fermi e lasciarsi abbracciare da un tipo ciondolante con un alito dall'odore vicino a quello del serbatoio di un auto a metano.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
iL_jAsOne wrote: uuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo+
ho beccato pure tobos alla baracchina però ero appena arrivato e non era ancora arrivato l'amico barista !!!![]()
![]()
![]()
in settimana ci portiamo hobbit e nick

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
vittoliam
SafeBet wrote:![]()
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sono a pezzi, sto male.
Ieri sera a casa di amici ho mangiato troppo e oggi ho una feroce gastrite. E stasera siamo invitati ad un'altra cena a casa di un amico (peraltro utente del forum..
).
Come farò? Se muoio per aver ingurgitato troppo cibo sappiate che vi ho voluto bene.
Ieri sera a casa di amici ho mangiato troppo e oggi ho una feroce gastrite. E stasera siamo invitati ad un'altra cena a casa di un amico (peraltro utente del forum..
Come farò? Se muoio per aver ingurgitato troppo cibo sappiate che vi ho voluto bene.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- PENNY
- Senior

60 anni dello zio in un ristorante toscano.
I sardi e il chianti non vanno d'accordo,sono ancora tutto stronato dopo esser svenuto per tutto il pomeriggio
I sardi e il chianti non vanno d'accordo,sono ancora tutto stronato dopo esser svenuto per tutto il pomeriggio
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- doc G
- Pro

Stasera cena di gala dedicata alla Valle d'Aosta nella manifestazione "vini nel mondo" a Spoleto, palazzo Leti.
Cena con antipasto a base di prosciutto, lardo, formaggio, castagne e burro rigorosamente valdostani dop o igp. Quindi risotto alla robiola, poi spezzatino di manzo allevato a 2.000 mt con polenta, quindi misto di formaggi, di cui ricordo Fontina, un erborinato, uno di capra ed uno di alpeggio non spugnato, quindi una crema di Cogne (no, non era fatta a forma di plastico e non c'era il commento di Taormina), tutto innaffiato con vari vini.
Per entrare occorreva passare per uno stand dove si degustavano Talenti della Franciacorta, pareva brutto non assaggiare. Quindi spumanti di Blanc de Morgeaux e di pinot grigio, la cui presa di spuma è stata effettuata su un rifugio sul monte Cervino, a 4.000 mt, Blanc de Morgeaux, Petit Arvin, Enfer d'arvier, Fumin, quindi Chambave e chambave moscato passito.
Quindi una grappa di blanc de Morgeaux.
Debbo dire che mi sento un poco A.F.D.U.I.
Mi hanno raccontato che ho parlato tutta la sera con una ragazza particolarmente bella, anche se non ricordo esattamente gli argomenti.
Peccato che io sia tendenzialmente monogamo e lei si sposi fra tre mesi.
Cena con antipasto a base di prosciutto, lardo, formaggio, castagne e burro rigorosamente valdostani dop o igp. Quindi risotto alla robiola, poi spezzatino di manzo allevato a 2.000 mt con polenta, quindi misto di formaggi, di cui ricordo Fontina, un erborinato, uno di capra ed uno di alpeggio non spugnato, quindi una crema di Cogne (no, non era fatta a forma di plastico e non c'era il commento di Taormina), tutto innaffiato con vari vini.
Per entrare occorreva passare per uno stand dove si degustavano Talenti della Franciacorta, pareva brutto non assaggiare. Quindi spumanti di Blanc de Morgeaux e di pinot grigio, la cui presa di spuma è stata effettuata su un rifugio sul monte Cervino, a 4.000 mt, Blanc de Morgeaux, Petit Arvin, Enfer d'arvier, Fumin, quindi Chambave e chambave moscato passito.
Mi hanno raccontato che ho parlato tutta la sera con una ragazza particolarmente bella, anche se non ricordo esattamente gli argomenti.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Doc uno di noi!!doc G wrote: Stasera cena di gala dedicata alla Valle d'Aosta nella manifestazione "vini nel mondo" a Spoleto, palazzo Leti.
-
Dazed and Confused
Adesso mi salvo il tuo post e la prima volta che hai qualcosa da ridire su una delle mie serate te lo rinfaccio. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- doc G
- Pro

Salva, salva!Dazed and Confused wrote: Adesso mi salvo il tuo post e la prima volta che hai qualcosa da ridire su una delle mie serate te lo rinfaccio. :lol2:
E ricorda che in quel di Spoleto le finestre ci sono tutte! :lol2: :lol2: :lol2:
-
Dazed and Confused
doc G wrote: E ricorda che in quel di Spoleto le finestre ci sono tutte! :lol2: :lol2: :lol2:
Ma almeno una foto della ragazza particolarmente bella l'hai fatta?

- doc G
- Pro

Grande delusion.Dazed and Confused wrote:
Ma almeno una foto della ragazza particolarmente bella l'hai fatta?In caso negativo, Doc delusion.
![]()
Ma ti pare che vado ad una cena di rappresentanza in un palazzo storico con la macchna fotografica? Mica sono il Fabrizio Corona dei poveri e dei ciccioni!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by doc G on 01/06/2009, 10:03, edited 1 time in total.
-
Dazed and Confused
Avrai almeno un cellulare con la fotocamera no?doc G wrote: Grande delusion.
Ma ti pare che vado ad una cena di rappresentanza in un palazzo storico con la macchna fotografica? Mica sono il Fabrizio Corona dei poveri e dei ciccioni!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

- davidvanterpool
Senti chi parla, il signor nokia 3310! :lol2:Dazed and Confused wrote: Avrai almeno un cellulare con la fotocamera no?O sei troppo old (:nonno:) per certe diavolerie tecnologiche? :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io negli ultimi 3 giorni ho fatto 3 sagre 3 mangiando 3 volte bigoli all'anatra, 1 volta spezzatino di musso e grigliate varie e soprattutto credo di aver bevuto buoni 12 litri di birra, maledetto ponte e stasera n'altra serata!
[align=left][/align]