Da Brawl wrote:
Occhio che anche il personaggio è di primissimo livello.
Garantisco io per lui. :D
Visto che lo conosci... ma il nick è inteso nel senso che lui è un grosso suino o nel senso che semplicemente gli piacciono le maialone (e a chi non piacciono, del resto? :D) ???
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Visto che lo conosci... ma il nick è inteso nel senso che lui è un grosso suino o nel senso che semplicemente gli piacciono le maialone (e a chi non piacciono, del resto? :D) ???
Mr. Clutch wrote:
Comunque, massimo rispetto per Maialone, ha già il mio voto
dopo questa ha anche il mio voto
Maialone wrote:
sia che passi Orlando o Cleveland (i cui i gregari dimostrano sempre più imbarazzo mano a mano che avanzano verso le finali) il 24 ha già l'anello in mano col titolo di Mvp stretto a sè
Mr. Clutch wrote:
Dopo l'aver scopeto il carattere da LakersHater di Maialone, ritratto tutto, e come da famosa citazione annuncio: "io non ci stò".
Non so se ti riferisci a Scalfaro quando venne invitato a rinunciare all'immunità parlamentare per farsi processare per concussione oppure a Claudia Koll che venne invitata a cena fuori da Alberto Tomba, oppure alle frasi di una qualsiasi conoscente del moderatore di questa sezione, ma direi di poter concordare in pieno!
doc G wrote:
Non so se ti riferisci a Scalfaro quando venne invitato a rinunciare all'immunità parlamentare per farsi processare per concussione oppure a Claudia Koll che venne invitata a cena fuori da Alberto Tomba, oppure alle frasi di una qualsiasi conoscente del moderatore di questa sezione, ma direi di poter concordare in pieno!
Mi riferivo a Scalfaro
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Di solito si limitano a un ben più dolce ed affettuoso "Ok, però sono 50 euro." :D
ripper23 wrote:
Forse non l'ha notato nessuno perchè era nel topic della poesia, che mi pare popolato quanto le aule studio ad agosto, ma questo mi ha steso:
:lol2:
L'avevo letta anch'io. :lol2: Ma non ho sottoscritto per non aumentare eccessivamente l'affluenza del topic. :D
Anzi, tempo fa volevo postare proprio in questo topic qualche stralcio delle vagonate di roba scritta da goppas... ma ho avuto problemi col limite di caratteri per post. :sbadat:
ripper23 wrote:
Forse non l'ha notato nessuno perchè era nel topic della poesia, che mi pare popolato quanto le aule studio ad agosto, ma questo mi ha steso:
Cammellaio Patto wrote:
goppas, hai il dono innato di scrivere cose che non leggerò mai.
Grazie a Ripper per averci fornito questa grandiosa perla. E non ce ne voglia il buon Goppas. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.