Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

La verità è che è una pagina che state parlando di E' quasi magia Johnny  :lmao:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Da Brawl wrote: Continuiamo con la confettologia.
Svendere la lingua in un fumetto manga di quel genere è come darla al peggior offerente alla prima occasione.
Ma per piacere, qui si esagera col simbolismo. Fake era, e fake resta.
Questa sbandierava a destra e a manca, con completini alla marinara di dubbio gusto e comprovata impudicizia, salvo ammainare il tutto e chiudere nel cassetto non appena al maggico gli scappava un barzotto. Non si fa, dai.

Oh poi per la gara di virilomania, il topic della fibra sta sempre là. Il link lo conoscete.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

SafeBet wrote: Ma per piacere, qui si esagera col simbolismo. Fake era, e fake resta.
Questa sbandierava a destra e a manca, con completini alla marinara di dubbio gusto e comprovata impudicizia, salvo ammainare il tutto e chiudere nel cassetto non appena al maggico gli scappava un barzotto. Non si fa, dai.

Oh poi per la gara di virilomania, il topic della fibra sta sempre là. Il link lo conoscete.
puro vangelo (cit.)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

SafeBet wrote: Ma per piacere, qui si esagera col simbolismo. Fake era, e fake resta.

dreamtim wrote: puro vangelo (cit.)
Bah, delusione a livello di Usa '94.
Sinceramente mi aspettavo un pò più di realismo per quanto riguarda la "questione Tinetta".
Tutti a difendere Johnny, che magia più magia meno, secondo me poteva azionare la bacchetta magica con la ragazza caschettata quando voleva...  :gazza:
Image - Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Da Brawl wrote: Bah, delusione a livello di Usa '94.
Sinceramente mi aspettavo un pò più di realismo per quanto riguarda la "questione Tinetta".
Tutti a difendere Johnny, che magia più magia meno, secondo me poteva azionare la bacchetta magica con la ragazza caschettata quando voleva...  :gazza:
Quoto su tutta la linea il bro.
E comunque Hikaru, o tinetta che di si voglia, magari non reggeva il confronto con Madoka/Sabrina ma comunque aveva il suo fascino e nei panni di kyosuke/johhny sarei andato sul sicuro di qualità(hikaru).

edit: e vorrei vedere in caso di situazioni simili e reali se la confettologia realmente reggerebbe, non per sminuire il valore intrinseco di tale disciplina. (probabilmente ho sbagliato qualche verbo)
Last edited by DrGonz0 on 29/05/2009, 17:32, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io ho sempre tifato per Sabrina, Tinetta non la potevo vedere.. mi faceva venire l'ansia. Ora come ora la rivedo molto nella fidanzata petulante di Stonerook.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

DrGonz0 wrote: Quoto su tutta la linea il bro.
E comunque Hikaru, o tinetta che di si voglia, magari non reggeva il confronto con Madoka/Sabrina ma comunque aveva il suo fascino e nei panni di kyosuke/johhny sarei andato sul sicuro di qualità(hikaru).
e no, dai un pò di fantasia, si sceglie la strada più facile (al netto di porcherie però), una vita su misura,
si sceglie in qualche modo anche il mocassino giusto, volendo.
ma non è facile. Il sentimento no, mica è un bond.

Avendo la Sabrina in odore di firma e tu innamorato come un prosciutto (facile analogia col cotto) Tinetta l'avresti vista solo come un ostacolo o potenziale deterrente.
Viceversa, in assenza di sentimento posso quotarvi.

E machismo anche questo, ma meno popolare.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

dreamtim wrote: Avendo la Sabrina in odore di firma e tu innamorato come un prosciutto (facile analogia col cotto) Tinetta l'avresti vista solo come un ostacolo o potenziale deterrente.

Il problema è che l'odore di firma arriva tardissimo, se poi ci si appiglia al cappello della scalinata allora si è in fasi ben peggiori della confettologia
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

dreamtim wrote: e no, dai un pò di fantasia, si sceglie la strada più facile (al netto di porcherie però), una vita su misura,
si sceglie in qualche modo anche il mocassino giusto, volendo.
ma non è facile. Il sentimento no, mica è un bond.

Avendo la Sabrina in odore di firma e tu innamorato come un prosciutto (facile analogia col cotto) Tinetta l'avresti vista solo come un ostacolo o potenziale deterrente.

Possiamo anche in questo caso girare la frittata a piacimento, se vogliamo vedere la Sabrina come una firma vicina ma con troppe opzioni sul contratto, vista che era anche bravissima a contrattare con altre suderie nel frattempo.

Tinetta era la safe pick. Sorrisetto, botta e via, due bacini sulla guancia e si ritornava amici.
E se vogliamo quest'ultima parte poteva essere riutilizzata come i ritornelli nelle canzoni con un (x2), (x3) e così via....

Concordo sul W l'amore, ma qui si parla di un adolescente con gli ormoni più incazzati di un qualsiasi membro del salottino di Controcampo.
Un pensiero va anche a loro
Image - Image
dreamtim

Post by dreamtim »

DrGonz0 wrote: Quoto su tutta la linea il bro.

edit: e vorrei vedere in caso di situazioni simili e reali se la confettologia realmente reggerebbe, non per sminuire il valore intrinseco di tale disciplina. (probabilmente ho sbagliato qualche verbo)
mi stai dicendo; "chi si contente gode" e/o "ogni lasciata è persa".

la saggezza popolare non è mai da sottovalutare ma quando hai in mente solo "unaleiacaso" e la vivi intensamente le altre perdono di sapore. In situazione reale, avvicinandoci noi ad un età pericolosa per il giogo delle coppie è facilissimo avere occasioni, anche somigliando ad un comodino.
Da adolescente posso capire, ma io non lo sono più.

Poi se non hai fisime, tresche, corteggiamenti veri in atto eccetera, a me va benissimo il concetto "prendo quello che c'è".
se ti va, ci mancherebbe.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

DrGonz0 wrote: Il problema è che l'odore di firma arriva tardissimo, se poi ci si appiglia al cappello della scalinata allora si è in fasi ben peggiori della confettologia
lo dici te che arriva tardi; a me pare la volpe e l'uva come la metti te.
Poi se ci si attacca al "cappello" concordo sullo star messi male, la confettologia perlomeno ha un suo che come concretezza  :lol2:

Il concetto è che se alla soglie dei 30 anni ti vuoi divertire, lo fai ed è estremamente più facile di 10 anni prima.
Ma adesso fare i ponti per una classicissima gatta morta, e dai  :lol2:
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

dreamtim wrote: Ma adesso fare i ponti per una classicissima gatta morta, e dai  :lol2:
Mai più parlare così di Tinetta, MAI PIU'!
Image
Scusate la tristezza®
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Uff... ma quando arriva il topic apposito? :penso:

Ho un irrefrenabile bisogno di esprimere un po' della mia becerezza:truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

peccato debba andare.
Riprendiamo domani con il teatrino (cit.)(o più tardi, dovrei passare da casa dei miei)
Scusate la tristezza®
dreamtim

Post by dreamtim »

DrGonz0 wrote: Mai più parlare così di Tinetta, MAI PIU'!
Image

Vabbè ma qui non è questione di Tinetta; a voi garba la donna scendiletto/ciricicippe (sottomarca delle Safe Pick).
Gusti, ma sa di roba pantofolaia.

Noi confettologi la vediamo in modo diametralmente opposto; respect in entrambi i casi.
Image Image
Locked