Il livello di glicemia si sta pericolosamente alzando su questo forum :lol2:
ma lo fanno con estrema acumezza; lassià fà.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
La verità è che in piena notte (alle 5...) sono stato svegliato dalle urla dei miei, si era rotto un flessibile e la casa si stava allagando. Metto un piede giù dal letto e scivolo, visto che anche camera mia era allagata. Poi passo la successiva ora ad asciugare. Il tutto ciò condito da un simpatico 38.5 di febbre. Come se non bastasse alle 8 di mattina hanno attaccato ad un metro dalla mia finestra a potare i rami degli alberi, e non hanno ancora finito. Ah, mercoleì ho l'ultimo esame all'università, un bel malloppo di statistica.
maffu wrote:
La verità è che in piena notte (alle 5...) sono stato svegliato dalle urla dei miei, si era rotto un flessibile e la casa si stava allagando. Metto un piede giù dal letto e scivolo, visto che anche camera mia era allagata. Poi passo la successiva ora ad asciugare. Il tutto ciò condito da un simpatico 38.5 di febbre. Come se non bastasse alle 8 di mattina hanno attaccato ad un metro dalla mia finestra a potare i rami degli alberi, e non hanno ancora finito. Ah, mercoleì ho l'ultimo esame all'università, un bel malloppo di statistica.
Aiutateme (cit.)
nun c'è problema; fiducezza.
Sophie veglierà, no problem.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
SULF6HC wrote:
la verità è che oggi sono Maggiorenne :forza:
augurezza nonostante il nick!
anzi il nick bene, lavora sull'avatar però
SULF6HC wrote:
perchè ?! troppo difficile da leggere ? :lol2:
ho editato, il nick anche bene, è l'avatar che........
ma vabbè, crescerai, non c'è problema :D
Emmanuelle wrote:
Beati i milanesi, allora. Noi pendolari siamo costretti a orari assurdi. Per inciso, l'aperitivo a cui sono stata invitata ieri sera non era alle colonne di San Lorenzo ma di fianco all'ippodromo. Il posto si chiama InVilla ed è pieno di pupazzetti...
1 - Milanese lo dici a qualcun'altro
2 - Come ricorda Nefa 1h è la quantità di tempo per muoversi in giro per la città meneghina
3 - Mi segno il posto, anche se in genere con i miei amici andiamo random vagando per la città
maffu wrote:
Aiutateme (cit.)
domani è un altro giorno!
SULF6HC wrote:
la verità è che oggi sono Maggiorenne :forza: