Re: La verità,vol.VIII
- davidvanterpool
La verità è che mi ero ripromessa di non parlargli di basket, ma quando di fronte allo spritz mi ha chiesto: "Allora, cosa ne pensi di questa serie con Treviso?" ... non ho saputo resistere

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che sono 2 sere che faccio le 2 per Grey. pathetic?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Si, ma finisce alle 17.30.Emmanuelle wrote: La verità: la verità è che ce n'è in giro di gente che non ha nulla da fare e arriva alle 19.30 tutta agghindata a farsi l'aperitivo a Milano. Ma 'sta gente non ce l'ha un lavoro?
Quindi alle 19-19.30 è alle colonne di S.Lorenzo a farsi un ape e poi a teatro a vedersi "Kafka sulla spiaggia".
Hope is a lying bitch
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Figurati :DDazed and Confused wrote:
E ringrazio in particolare un forumista: grazie Teo, se non ci fossi stato tu avrei provato a giocare l'ultima di campionato, avrei fatto schifo, avrei saltato la partita del meeting e adesso probabilmente avrei ancora dolore.
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Beati i milanesi, allora. Noi pendolari siamo costretti a orari assurdi. Per inciso, l'aperitivo a cui sono stata invitata ieri sera non era alle colonne di San Lorenzo ma di fianco all'ippodromo. Il posto si chiama InVilla ed è pieno di pupazzetti...Jakala wrote: Si, ma finisce alle 17.30.
Quindi alle 19-19.30 è alle colonne di S.Lorenzo a farsi un ape e poi a teatro a vedersi "Kafka sulla spiaggia".
![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Invilla è del fratello del ragazzo di una mia carissima amica (quasi sorella). Vero che è pieno di pupazzetti però il posto è molto carino e tranquillo.Emmanuelle wrote: Beati i milanesi, allora. Noi pendolari siamo costretti a orari assurdi. Per inciso, l'aperitivo a cui sono stata invitata ieri sera non era alle colonne di San Lorenzo ma di fianco all'ippodromo. Il posto si chiama InVilla ed è pieno di pupazzetti...
PS. io uscendo alle 18.00 con 1 h per tornare a casa (dall'altra parte rispetto a san siro) arrivo invilla intorno alle 20,30

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
nefastto >nefastto wrote: Invilla è del fratello del ragazzo di una mia carissima amica (quasi sorella). Vero che è pieno di pupazzetti però il posto è molto carino e tranquillo.
PS. io uscendo alle 18.00 con 1 h per tornare a casa (dall'altra parte rispetto a san siro) arrivo invilla intorno alle 20,30

[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
DH :lol2: :lol2: :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la verità è che,mentro tento un pisolino di 20 minuti in stile naufrago, sentire il tipo di sotto con la radio a manetta ma proprio a manetta non è il massimo.
Dico io,fosse una colonna sonora di qualità tipo Snake,ma....
Bruno Lauzi"Amore bello"
Cugini di campagna "anima mia"
Ivan Graziani "Agnese"
ma vaffanculo va....
Dico io,fosse una colonna sonora di qualità tipo Snake,ma....
Bruno Lauzi"Amore bello"
Cugini di campagna "anima mia"
Ivan Graziani "Agnese"
ma vaffanculo va....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Agnese è godibile.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il problema sono i Cugggini di Campagna. 
Ma Graziani, nonostante i diversi titoli validi ("Pigro" e "Il chitarrista" su tutti), non ha esattamente una voce che concilia la pennichella.
Ma Graziani, nonostante i diversi titoli validi ("Pigro" e "Il chitarrista" su tutti), non ha esattamente una voce che concilia la pennichella.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
poteva andare peggio; ::::::::::gattopancieri:::::::::::::
io sono reduce dal gelato post pausa pranzo.
colto dal morbo di Pap entro in una gelateria nuova di pacca e vedo una serie di coni mignon.
"E' una serie di Miniconi" mi fa l'affabile gelataia.
al che replico, "ah dai, vooollllllaaaaaaaaaaaaaa mio miniconiiiiiiiiiiiii" (solo chi ha visto/subdorato la serie può capire)
oh temevo l'eccidio, ma la tipa ha riso talmente tanto che il gelato poi l'ha offerto lei.
e la vera verità prima delle 14.30 è che se non hai mai provato un doppia panna intriso di zabaione e pinolata non sei nessuno. :lol2:
colto dal morbo di Pap entro in una gelateria nuova di pacca e vedo una serie di coni mignon.
al che replico, "ah dai, vooollllllaaaaaaaaaaaaaa mio miniconiiiiiiiiiiiii" (solo chi ha visto/subdorato la serie può capire)
oh temevo l'eccidio, ma la tipa ha riso talmente tanto che il gelato poi l'ha offerto lei.
e la vera verità prima delle 14.30 è che se non hai mai provato un doppia panna intriso di zabaione e pinolata non sei nessuno. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Deinè
- Rookie

SafeBet wrote: Purtroppo il mio compagno non era sul balcone qui con me. Dicono che fosse a raccoglier ghiande con un suo amico![]()
Wow.Paperone wrote: mi sono perso chi è il compagno di Safe
mi illumini (di meno), cara la mia C6H12O6?
Sorry, μελιτόεν, ma sono un po' troppo niubba (cit.) per azzardarmi a spiegare siffatti fatti.
Dazed and Confused wrote: E' brutto dirlo pap, ma saresti dovuto venire al meeting.![]()
Last edited by Deinè on 29/05/2009, 14:43, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dreamtim wrote: poteva andare peggio; ::::::::::gattopancieri:::::::::::::

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Deinè
- Rookie

dreamtim wrote: "E' una serie di Miniconi" mi fa l'affabile gelataia.