Hobbit83 wrote:
Veramente qualcosa l'avevano fatta... non avevano messo il limite in anni? :paper:
una volta il limite c'era ed era di 2 anni.
Poi un anno e mezzo fa si sono inventati quella stronzata della somministrazione (assunzione a tempo indeterminato con l'agenzia e missione in azienda, che può essere prolungata all'infinito). Io sono stato "prigioniero" di questa situazione per 3 anni e mezzo, poi fortunatamente a gennaio sono stato assunto da un'altra azienda e sono uscito dallo stato di "interinale a vita".
Sui contratti precari ci sono delle porcherie immense, basta dire che la moglie del capo della direzione tecnica dell'azienda dove lavoravo (la più famosa azienda aeronautica italiana) gestisce un'agenzia di lavoro temporaneo...
SafeBet wrote:
Erano anni che non vedevo il Monte Rosa da casa mia. Spettacoloso tramonto. Scusate il sentimentalismo paesaggistico.
Fighetta. :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone wrote:
mi sono perso chi è il compagno di Safe
E' brutto dirlo pap, ma saresti dovuto venire al meeting.
Paperone wrote:
mi illumini (di meno), cara la mia C6H12O6?
Aiuto!
Dazed and Confused wrote:
E' brutto dirlo pap, ma saresti dovuto venire al meeting.
non è brutto, è la verità :sbadat: :sbadat: :sbadat:
purtroppo non mi era possibile, sarei dovuto partire dopo pranzo abbondante, e dovevo essere di nuovo qua la mattina.
dispiace, tanto
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sheeeeeed wrote:
La verità è che tra poco più di 10 giorni toglierò il gesso
In bocca al lupo per un pronto recupero!
La verità è che la distorsione alla caviglia è solo un brutto ricordo (e mi tocco ): ho giocato al meeting, ho giocato a calcetto anche oggi... e non ho mai sentito il minimo dolore.
E ringrazio in particolare un forumista: grazie Teo, se non ci fossi stato tu avrei provato a giocare l'ultima di campionato, avrei fatto schifo, avrei saltato la partita del meeting e adesso probabilmente avrei ancora dolore.
La verità: la verità è che ce n'è in giro di gente che non ha nulla da fare e arriva alle 19.30 tutta agghindata a farsi l'aperitivo a Milano. Ma 'sta gente non ce l'ha un lavoro?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sheeeeeed wrote:
La verità è che tra poco più di 10 giorni toglierò il gesso
Bene, Sheeeeeed! Rimettiti presto!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.