N3lLo wrote:
Umiliato io... Vero ma potevo ben poco...
La prossima volta sono pronto con l'assenso del presidente a presentare la nazionale deprecabile di Basket!! (ovviamente il Jasone è nostro..)
non s'allargamo, il basket resti pro.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Deinè wrote:
Deprecabili si nasce, ma confettologi si diventa.
Selezionatezza pro - o pro selezionatezza, anche.
puro vangelo (cit. texwilleriana).
Draftezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
N3lLo wrote:
Amo anche io la draftezza ma c'è voglia di mostrare la superiorità deprecabile in uno sport... :gazza:
è insita, l'esibizionismo è maleducazione.
N3lLo wrote:
Non posso che darti ragione,la prossima volta cmq dirottiamo l'areo dei trentini e risolviamo per il calcio.
è una possibilità, ma ci vuole più coesione, più partecipazione.
al primo congresso deprecabile fixeremo i pochi bug che ci affliggono.
no fear, spensieratezza mixata a fiducezza.