Re: La verità,vol.VIII
-
rodmanalbe82
- Pro

dai, DB!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che su canale 5,intorno alle 10 di mattina c'è sempre uno spot elettorare del proprietario della rete.
La verità è che stanotte diluviava e per chiudere la finestra mi sono tranciato un dito,riempiendomi di sangue!! :sbadat:
La verità è che stanotte diluviava e per chiudere la finestra mi sono tranciato un dito,riempiendomi di sangue!! :sbadat:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se sei qui a postare non è niente di grave... (purtroppo!)A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che su canale 5,intorno alle 10 di mattina c'è sempre uno spot elettorare del proprietario della rete.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La Verità è che si prosegue per altri tre mesi, stavolta ci credevo in qualcosa di più duraturo.
Ringrazio il precedente governo che non è stato cazzo di fare una legge antiprecariato(oltre ad una legge elettorale)
Ringrazio il precedente governo che non è stato cazzo di fare una legge antiprecariato(oltre ad una legge elettorale)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Veramente qualcosa l'avevano fatta... non avevano messo il limite in anni? :paper:DrGonz0 wrote: La Verità è che si prosegue per altri tre mesi, stavolta ci credevo in qualcosa di più duraturo.

-
DrGonz0
- Pro

Mi sa proprio di no...Hobbit83 wrote: Veramente qualcosa l'avevano fatta... non avevano messo il limite in anni? :paper:
Durata e cessazione
Per i contratti a progetto, non vi è un termine massimo di durata stabilito per legge.
Il datore di lavoro può interrompere il rapporto lavorativo per giusta causa o per alcune clausole inserite ad oc nel momento della firma del contratto: una di queste può essere quella di dare facoltà al datore di lavoro di interrompere la collaborazione in un qualsiasi momento con un semplice preavviso (vedi: art. 76 comma 2 del D.Lgs 276/2003).
Il datore di lavoro può decidere di interrompere anticipatamente il contratto anche in caso di malattia o infortunio del lavoratore.
Contratti successivi
La legge permette di proporre contratti identici o completamente diversi allo stesso lavoratore; non vi è alcun limite nemmeno in questo aspetto.
Ripeto, per la mia regione ho una retribuzione quasi dignitosa, quello che mi fa sentire il palo in culo è sta storia dei 3 mesi, che di fatto mi impedisce di fare un qualsiasi progetto, anche mettermi internet a casa per dire...
Tra l'altro io avrò i miei bravi 3 mesi di contratto per giugno, luglio e agosto, ovviamente senza ferie, ovviamente con l'ufficio che sarà sempre aperto anche ad agosto. Tra l'altro nemmeno le cose "positive" di sta storia del progetto vengono applicate, infatti in teoria io sarei un lavoratore autonomo... eppure ho il mio foglio firme, ho da mandare mensilmente un resoconto ore e per non andare a lavoro devo chiedere permessi, che spesso recupero restando di più negli altri giorni, vabbè non dico e non scopro niente di nuovo, però il palo in culo mi fa scrivere.
Last edited by DrGonz0 on 28/05/2009, 12:48, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
- davidvanterpool
La verità è che se Violante non nasce mi ricoverano... è da stanotte alle 2 che la mia amica è in travaglio e ancora quella peste di sua figlia non ne vuole sapere di uscire da lì... ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dispettosa come la su mamma, tio bono!
dispettosa come la su mamma, tio bono!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
BruceSmith
- Pro

solidarietà, gonzo.DrGonz0 wrote:
per la mia regione ho una retribuzione quasi dignitosa: posso chiederti quando prendi al mese e che titolo di studio hai (anche pm, nel caso)?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
DrGonz0
- Pro

1000 euro lordi al mese + rimborsi spese(con i quali rientro molto abbondantemente delle spese che ho senza il bisogno di ritoccare eventuali kilometraggi), come titolo di studio ho la maturità scientifica, e in pratica lavoro(lavori da ufficio, non cameriere o volantinaggio con tutto il rispetto) da quando avevo 19 anni senza interruzioni(ora ne ho quasi 27), in più ho due corsi formativi regionali con relativo stage.BruceSmith wrote: solidarietà, gonzo.
per la mia regione ho una retribuzione quasi dignitosa: posso chiederti quando prendi al mese e che titolo di studio hai (anche pm, nel caso)?
-
BruceSmith
- Pro

grazie.DrGonz0 wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità è che se qualcuno ha uno skill informatico decente (meglio anche più di decente :lol2:)
e vuole lavorare su Roma nell'ambiente IT mi pmizzi che la mia azienda cerca personale.
in caso di colloquio positivo mi premiano in iphone che piazzerei su ebay in 5 secondi :lol2:
a parte gli scherzi, se può interessare, bussate.
e vuole lavorare su Roma nell'ambiente IT mi pmizzi che la mia azienda cerca personale.
in caso di colloquio positivo mi premiano in iphone che piazzerei su ebay in 5 secondi :lol2:
a parte gli scherzi, se può interessare, bussate.
Last edited by dreamtim on 28/05/2009, 14:18, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
prego da parte di Gonzo.BruceSmith wrote: grazie.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che non ho preso un materasso Eminflex, e un po' mi dispiace
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Ma qualificami il decente. Perché io so postare i video di youtube sul forum e mi sembra che sia già un discreto risultato.dreamtim wrote: La verità è che se qualcuno ha uno skill informatico decente (meglio anche più di decente :lol2:)
-
dreamtim
possiamo provare a piazzartiSafeBet wrote: Ma qualificami il decente. Perché io so postare i video di youtube sul forum e mi sembra che sia già un discreto risultato.