A quanto traspare dal mondo reale (in contrapposizione all'accademia) i direttori commerciali si discostano di poco dai capi progetto (di ricerca). Bene.
Confermo, ad esempio ordine ricevuto (quindi firmato) lunedì, dovrebbe essere consegnato in due settimane, da conteggiarsi a metà maggio
La verità è che da quando ho scoperto la Tassoni mi si è aperto un mondo!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Non vedo video e foto da qui, ma se è la cedrata hai fatto centro!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
La verità è che da quando ho scoperto la Tassoni mi si è aperto un mondo!
a moi piace ricordarla proud sponsor;
di quel ciclismo romantico a me caro
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
vittoliam wrote:
Io la Tassoni la associerà sempre e solo perchè stava sulla maglia del mitico Claudio Chiappucci :notworthy:
in contemporanea
el diablo
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
nefastto wrote:
è la mitica pubblicità della cedrata...quante cose al mondo puoi fare... :thumbup:
costruire...inventare....ma trova un minuto per te.
Suggerisco utilizzo con lo sheridan; aiuta.
E' troppo buona, e fino ad oggi non l'avevo mai assaggiata! Che ho vissuto a fare 25 anni e mezzo!
Senza una tassoncina nel dopocalcetto del giovedì non posso stare
Momento Pap
parente di zero? (il celebre "tasso")