Sbaglio o alle mie spalle c'è il poz che fa la rombofig(hett)a?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Bellissime foto ancora complimenti a Roberto, fotografo impeccabile! La foto di gruppo la faccio stampare subito e la appenderò in camera come ricordo di un bellissimo fine settimana, nonostante i ritardi e le stazioni :lol2:
Deinè me la dovete fare rookie dell'anno, non scherziamo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
IL Poz wrote:
Che splendida situazione, un topic con le foto del meeting rovinato da almeno DIECI pagine di SPAM tra Mimì, Cocò e Cagamucazz che non erano nemmeno presenti al Meeting.
E la cosa divertente è che la maggioranza sono Moderatori che sono i primi in altri lidi a rimproverare altri di andare fuori dal contesto del topic.
Su ragazzi, createvi un vostro topic dove divertirvi sulle vostre storielline che appassionano solo voi, lasciando questo topic per commentare le FOTO di uno dei meeting più belli di Playit.
E' primavera, possiamo iniziare la disinfestazione :gazza:
Dazed and Confused wrote:
E manca ancora il mio eccezionale remake della locandina de Il Laureato. :gazza:
Ma meglio che ancora non sia stata pubblicata! faceva semplicemnte schifo! Al posto della giarrettiera hai disegnato 4 pelazzi! :lol2:
ma non ci penso minimante.
lascialo pure rosicare il poz!
The Snake 12 wrote:
questa foto fa il paio con quella del gonzo (Romanzo Criminale!)...
se un giorno dovessi fare una classifica sulle 25 foto più belel di sempre vanno nella top three!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Manca Sine, manca la Dida, mancano un pò di persone. (brolino-brò-browla-marghe-andreailb-pera solo per fare alcuni esempi)
3-4 in più ed era la foto definitiva, ma resta grandiosa.
Last edited by dreamtim on 26/05/2009, 19:52, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
The goat wrote:
stavolta te l'appoggio proprio, timme!
:gazza:
pianezza però :gazza:
The goat wrote:
stavolta te l'appoggio proprio, timme!
:gazza:
detta così suona un po' male però... ammettilo :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?