solo per vedere 24 punti di scarto rinneghi il meeting a Napule? amaretto.davidvanterpool wrote: Solo per farti desiderare al meeting di monza rinneghi la tua indubbia criccaggine? Amarezza.
Meeting Napoli - 23 Maggio 2009 - Le Foto
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Meeting Napoli - 23 Maggio 2009 - Le Foto
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
e gli si era pure fatto un pensiero. irriconoscenza.Mike wrote: solo per vedere 24 punti di scarto rinneghi il meeting a Napule? amaretto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Ma era solo per far felice il Poz!Mike wrote: solo per vedere 24 punti di scarto rinneghi il meeting a Napule? amaretto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
Valeria è quella della notte del Palio? si li forse ero troppo ubriaco... Chiara e Francesca quando me l'hai presentate scusa? A si, forse quelle che abbiamo visto a palazzo... ahahahahahaahahahahahahahadavidvanterpool wrote:
Cosa cavolo stai dicendo willis?
Ti ho presentato Valeria, ma eri troppo ubriaco per ricordartelo, e Chiara e Francesca, ma non ci hai neanche parlato e adesso rinfacci cose che non esistono! Che brutta persona, veramente una brutta persona.
He bhè, incrociate minuti? 1.
Dida. Ciao Chiara! lui è Andrea un mio amico..
Io: "ciao piacere di conoscerti..."
Dida: ok chiara ci sentiamo domani, che ti racconto di .......
Io: ok, ciao chiara piacere di averti conosciuto...
Se questa è una presentazione... non so fai te? Cosa dovevo fare? metterla incinta con lo sguardo? Vesrtirmi da principe berbero e rapirla cavalcando un cammello?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma dai che ha un debole, sono solo schermaglie.davidvanterpool wrote: Ma era solo per far felice il Poz!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Speriamo che Siena giochi sempre di sabato? Effettivamente.. è un pensiero dolcissimo :lol2:dreamtim wrote: e gli si era pure fatto un pensiero. irriconoscenza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Che splendida situazione, un topic con le foto del meeting rovinato da almeno DIECI pagine di SPAM tra Mimì, Cocò e Cagamucazz che non erano nemmeno presenti al Meeting.
E la cosa divertente è che la maggioranza sono Moderatori che sono i primi in altri lidi a rimproverare altri di andare fuori dal contesto del topic.
Su ragazzi, createvi un vostro topic dove divertirvi sulle vostre storielline che appassionano solo voi, lasciando questo topic per commentare le FOTO di uno dei meeting più belli di Playit.
E la cosa divertente è che la maggioranza sono Moderatori che sono i primi in altri lidi a rimproverare altri di andare fuori dal contesto del topic.
Su ragazzi, createvi un vostro topic dove divertirvi sulle vostre storielline che appassionano solo voi, lasciando questo topic per commentare le FOTO di uno dei meeting più belli di Playit.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
The goat wrote: ciao Fazz!!! :D
Last edited by Fazz on 26/05/2009, 18:34, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Dai oltre a Mike penso di essere diventato + bello pure io , rispetto ai meeting scorsi :gogogo:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Notare che a Dazed gli hanno appena vietato di firmare con una XIL Poz wrote: la Capressa e Dazed ad un sessione di autografi :lol2:

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
e gli sguardi dicono tutto: capressa sorridente sotto la richiesta assidua da parte dei fans, dazzeddo invece inoperoso e crucciato dal disinteresse di critica e appassionati.IL Poz wrote: la Capressa e Dazed ad un sessione di autografi :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
la capressa
va' che bicipiti che ho
e va' che bella cacca che disegno
e va' che bella cacca che disegno
Last edited by la capressa on 26/05/2009, 18:46, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

capro, fammi una cortesia, cancella i miei post.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.