chissefrega delle foto dai; torna in te, sovrastali con la personalità.margheritoni10 wrote: Devo scappare. Riprendere quelle due foto è stata un vigliaccata. Tutto a tempo debito.
Meeting Napoli - 23 Maggio 2009 - Le Foto
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Meeting Napoli - 23 Maggio 2009 - Le Foto
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Cricca 
Era un bellissimo topic di FOTO post MEETING (e la cricca dov'è? tum-tum-tu-tu-tum), rovinato da pagine di spam.
Moderatori, fate il vostro dovere :gazza:
Era un bellissimo topic di FOTO post MEETING (e la cricca dov'è? tum-tum-tu-tu-tum), rovinato da pagine di spam.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche io riprendo il teatrino domani.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
BruceSmith
- Pro

l'avevo pensata anche io... ma immaginavo miriadi di facce del ciombe. :DMike wrote: che c'entra adesso chinaski?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- davidvanterpool
I moderatori sono la cricca :gazza:Fazz wrote: Cricca
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
Cioè adesso che ci penso... con tutte le volte che sono andato a trovarla la nicchia li sopra oltre a non presentarmi una sua amica che sia una mi va a riprendere foto scattate in piena notte in un momento di completo e totale sfascio...?!?! Che brutta persona, veramente una brutta persona.
-
The goat
- Pro

eddai...davidvanterpool wrote: I moderatori sono la cricca :gazza:
magari fra 3 o 4 anni ci arrivava da solo!
fazz, vai ad organizzare il meeting di monza, su... :lol2:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- davidvanterpool
margheritoni10 wrote: Cioè adesso che ci penso... con tutte le volte che sono andato a trovarla la nicchia li sopra oltre a non presentarmi una sua amica che sia una mi va a riprendere foto scattate in piena notte in un momento di completo e totale sfascio...?!?! Che brutta persona, veramente una brutta persona.
Cosa cavolo stai dicendo willis?
Ti ho presentato Valeria, ma eri troppo ubriaco per ricordartelo, e Chiara e Francesca, ma non ci hai neanche parlato e adesso rinfacci cose che non esistono! Che brutta persona, veramente una brutta persona.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
altrimenti col cavolo che "moderavi" :lol2:davidvanterpool wrote: I moderatori sono la cricca :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
davidvanterpool wrote: I moderatori sono la cricca :gazza:
Permalosoni, siete talmente INCRICCATI dal non riuscire neanche a leggere l'ironiaThe goat wrote: eddai...
- davidvanterpool
Pure illazioni, la cricca è nata dopo e tra l'altro da una fantasia del Poz :gazza:dreamtim wrote: altrimenti col cavolo che "moderavi" :lol2:

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
i problemi nascono quando lo stomaco comincia a dissociarsi dalle tue intenzioni. fino a quel momento: resisti.la capressa wrote: è la dieta dissociata che ti giova, sto morendo di sete per imitarti...
essere l'allievo prediletto del Sommo ti dà quell'incoscienza in più.BruceSmith wrote: l'avevo pensata anche io... ma immaginavo miriadi di facce del ciombe. :D
davidvanterpool wrote: I moderatori sono la cricca :gazza:
quanta arroganza.The goat wrote: eddai...
fazz, vai ad organizzare il meeting di monza, su... :lol2:
ci tengo a sottolineare che io non mi siedo al tavolo della cricca.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
dreamtim
la cricca è come Atlantide; posso concordare.davidvanterpool wrote: Pure illazioni, la cricca è nata dopo e tra l'altro da una fantasia del Poz :gazza:
Passo il resto per evidente affetto e coinvolgimento non sentimentale ma emotivo.
ma mi hai lobotomizzato Marghe, quasi ridotto a ombra di se stesso; male.

- davidvanterpool
Solo per farti desiderare al meeting di monza rinneghi la tua indubbia criccaggine? Amarezza.Mike wrote: i problemi nascono quando lo stomaco comincia a dissociarsi dalle tue intenzioni. fino a quel momento: resisti.
essere l'allievo prediletto del Sommo ti dà quell'incoscienza in più.
quanta arroganza.
ci tengo a sottolineare che io non mi siedo al tavolo della cricca.

-
The goat
- Pro

devo scappare anche io.
riprendo il teatrino domani!
ciao Fazz!!! :D
riprendo il teatrino domani!
ciao Fazz!!! :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks