[/align]

[/align]IL Poz wrote: Bro forumista dell'anno non si può sentire, uno che preferisce la famiglia ad un meeting![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non posso che darvi ragione.hispanico82 wrote: Se non vieni al meeting non sei nessuno (cit.)![]()
![]()

Esatto, non fare la sfasciafamiglie DidaDazed and Confused wrote: Lascia perdere... tobos è già occupato. :gazza:
Eh adesso che mi ci fai pensare....vabbè nun c'è problema, ci salutiamo due volte al prossimo :lol2:hispanico82 wrote: "Mi metto a vendere le AirTim dopo questa foto" :lol2: :lol2: :lol2:
Tim, tra l'altro sono due giorni che penso ad una cosa: ma sabato non ci siamo salutati o sbaglio?
Ho fatto un giro di 1 ora per salutare tutti e mi sono person Tim![]()

[/align]

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

DH-12 wrote:

Le foto le ha fatte il cialtrone... Quindi è impossibile che abbia fatto una cosa giusta!tobos84 wrote: Dida per te sono sempre libero :forza:
c'era una foto al meeting di bologna che con largo anticipo prevedeva questa evoluzione dei fatti: Dida è solo questione di tempo(cit)
grande DH che mi riprende in qualche movimento che non sia il chiacchierare o l'oziare: ma delle mie 1000 stoppate manco una foto? quella rifilata al Jasone la volevo celebrare con un: "not in my house"
per il resto tim al posto di jordan
e bro forumista dell'anno :notworthy: :notworthy:
[/align]

La bella e la bestia :lol2:shilton wrote: questa merita la versione "ingrandita"
![]()