bruno capelli wrote:
Allora la posto meglio
lui:se di New York
lei:no di Pittsburgh la conosci
lui:solo la squadra di football il Pittsburgh Steelers seguo nostro campionato su canale 5
Deve essere un indiano in un western
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
bruno capelli wrote:
Allora la posto meglio
lui:solo la squadra di football il Pittsburgh Steelers seguo nostro campionato su canale 5
bruno capelli wrote:
Allora la posto meglio
Visto che nessuno da la risposta la dico io:il film era VACANZE DI NATALE 1983 il primo di una lunga serie(l'
unico che merita di essere visto)con un cast con molti attori famosi.il diagolo e fra Luca Covelli(Marco Urbinati)
e la morosa del fratello Samantha (Karina Huff)
bruno capelli wrote:
Visto che nessuno da la risposta la dico io:il film era VACANZE DI NATALE 1983 il primo di una lunga serie(l'
unico che merita di essere visto)con un cast con molti attori famosi.il diagolo e fra Luca Covelli(Marco Urbinati)
e la morosa del fratello Samantha (Karina Huff)
magari la prossima volta dai qualche aiuto in più :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Se non è un problema la posto io la frase, che tra l'altro è piuttosto facile.
- Come mai c'è un'armeria quasi ad ogni angolo di questa comunità? - Perchè?
- Ve lo dico il il perchè. - E dillo!
- La stessa ragione per cui c'è un negozio di liquori quasi ad ogni angolo dei quartieri neri. Perche? Vogliono che ci ammazziamo fra noi. Se andate a Beverly Hills non lo trovate questo schifo. Ma vogliono che ci ammazziamo fra noi. Si! E il modo migliore di distruggere un popolo è togliere alla gente la capacità di moltiplicarsi.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
mattew88 wrote:
Se non è un problema la posto io la frase, che tra l'altro è piuttosto facile.
- Come mai c'è un'armeria quasi ad ogni angolo di questa comunità? - Perchè?
- Ve lo dico il il perchè. - E dillo!
- La stessa ragione per cui c'è un negozio di liquori quasi ad ogni angolo dei quartieri neri. Perche? Vogliono che ci ammazziamo fra noi. Se andate a Beverly Hills non lo trovate questo schifo. Ma vogliono che ci ammazziamo fra noi. Si! E il modo migliore di distruggere un popolo è togliere alla gente la capacità di moltiplicarsi.
Non credo ma ci provo lo stesso:
American History X