Io continuo a vincere...ormai anche se Perez torna è troppo tardi per arrivare ultimo :gazza:
Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Arizona ha battuto Springfield 
Io continuo a vincere...ormai anche se Perez torna è troppo tardi per arrivare ultimo :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Meccanodonte
- Senior

Sei sorpreso? :figo:Pablets wrote: Arizona ha battuto Springfield
-
Pablets
- Pro

Decisamente sì :DMeccanodonte wrote: Sei sorpreso? :figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
il motivo è dovuto al fatto che hanno avuto un pitching spettacolare, dove hanno dominato... a memoria meno di 40 tb, meno di 1 di whip, era di 1.50 tanto per citare quacosa...Pablets wrote: Arizona ha battuto Springfield
credo che contro queste cifre ci sia poco da fare...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
Pablets
- Pro

Eh, è sempre la solita storia ahimè. Se si prendono degli impegni si portano avanti fino alla fine, anche se la squadra va male. Strano però perchè mattew da questo punto di vista è sempre stato impeccabile..lephio wrote: ma Maryland è abbandonata? c'è Manny nel lineup!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
vabbè.. magari è solo un momento.. mandiamo un pm e poi tuttapposto aferragosto.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Difesa dei Bombers non proprio impeccabile, record del fanta con 8 errori... 
-
Assassino reale
- Senior

Complimenti davvero.Sberl wrote: Orgogliosissimo della squadra, fino al sabato avanti sulla corazzata Bad Boyz che ci dovrebbe aver superato solo ieri. Grandi i ragazzi, addirittura 2 complete games shutout, uno Pineiro e uno McCarthy!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- louis
- Senior

nella minimal Mattew mi sembra attivo...Pablets wrote: Eh, è sempre la solita storia ahimè. Se si prendono degli impegni si portano avanti fino alla fine, anche se la squadra va male. Strano però perchè mattew da questo punto di vista è sempre stato impeccabile..
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
vedo ora una trade che mi lascia basito 
Vancouver Black Cats cedono
Curtis Granderson + Dana Eveland + Frank Francisco
Seattle Bombers cedono
Delmon Young + Felix Hernandez + BJ Ryan + 9,7 M x il 2009 + 9,7 M x il 2010 + Alcides Escobar della farm
non sta nè in cielo nè in terra almeno per me, se ci metto anche i $$$$ + uno dei minors + forti!!!!! per cosa? Francisco che ha già 29 anni e poco futuro?vale un decimo di Ryan Granderson?????Young decisamente megglio anche se non gioca a Detroit, Eveland chi? un furuto HOF?
Vancouver ha fatto l'affare migliore da quando esiste la dinasty.....
ah dimenticavo che per KingFelix avevo offerto Beltran o Dunn + qualcosa da aggiungere
Vancouver Black Cats cedono
Curtis Granderson + Dana Eveland + Frank Francisco
Seattle Bombers cedono
Delmon Young + Felix Hernandez + BJ Ryan + 9,7 M x il 2009 + 9,7 M x il 2010 + Alcides Escobar della farm
non sta nè in cielo nè in terra almeno per me, se ci metto anche i $$$$ + uno dei minors + forti!!!!! per cosa? Francisco che ha già 29 anni e poco futuro?vale un decimo di Ryan Granderson?????Young decisamente megglio anche se non gioca a Detroit, Eveland chi? un furuto HOF?
Vancouver ha fatto l'affare migliore da quando esiste la dinasty.....
ah dimenticavo che per KingFelix avevo offerto Beltran o Dunn + qualcosa da aggiungere
Last edited by darioambro on 25/05/2009, 20:07, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Pablets
- Pro

Oh, finalmente si criticano anche le trade di altri, mi fa piacere..
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
nelle trade pab qualcuno ci guadagna sempre e va bene, ma qui si rasenta il "furto" vero e proprio, una trade che a Seattle non porta proprio nulla e anzi la indebolisce e di parechio anche, aspetto solo con curiosità gli attori di tale trade :gazza:Pablets wrote: Oh, finalmente si criticano anche le trade di altri, mi fa piacere..
se si potesse votare contro la trade sarei il primo, ma ammetto che siamo maggiorenni e vaccinati, ognuno fa le sue valutazioni, ma qui da valutare c'è ben poco.
Last edited by darioambro on 25/05/2009, 20:11, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Meccanodonte
- Senior

Io a favore di Beetle posso dire che già da tempo aveva una mezza fissa per Granderson, quindi ci sta che fosse disposto a sborsare oltre il necessario.
Per il resto non ci vedo sotto niente di sospetto, anche perchè tenderei ad escludere la volontà di farsi carico di un'altra squadra con il semplice obbiettivo di distruggerla.
Per il resto non ci vedo sotto niente di sospetto, anche perchè tenderei ad escludere la volontà di farsi carico di un'altra squadra con il semplice obbiettivo di distruggerla.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
secondo me non è giusto attaccare una qualsiasi trade. Se si hanno commenti che li si faccia in privato o tra se e se..